si, mi sa che alla fine è veramente la scelta migliore.
grazie!
si, mi sa che alla fine è veramente la scelta migliore.
grazie!
io compro sempre da ehobbyasia ma non ho mai comprato mimetiche......... qualcuno che le ha acquistate sa dirmi come sono???? sono in ripstop(anche se non credo)???
scusa il ritardo :d
abbiamo preso
5 tattici
4 maschere
1 batteria
poi minutteria come gommini hop up, gruppo hop up contatti, sector plate
calcio magpul
dot olografico
caricatori
e un pacco di altra roba..
cmq tutto tranne asg che vengono requisite in dogana...
e com'è andata? o il pacco è ancora in viaggio?
ho appena fatto un piccolissimo ordine: una grip anteriore con spedizione standard, giusto così per testare, tanto non ho fretta. dice che dovrebbe arrivare in 10-20 gg, è giusta come tempistica?
posto la mia esperienza ancora in corso di soluzione:
ho preso due 9,6 firefox...
siccome in un unica spedizione sarebbero costate + di 22 euro (limite massimo per la franchigia doganale), ho pagato i 2 oggetti separatamente e chiesto esplicitamente che fossero inviati separati...
il venditore risponde che avrebbe "abbassato" il prezzo in modo da farlo rientrare nel limite consentito....
morale della favola è arrivato un solo pacco con prezzo pieno (25 euro al cambio) e conseguente inc**atura di 13 euro di dogana.
lo contatto per chiedere spiegazioni, fa il finto tonto e mi chiede di mandargli immagine dell'errore...alla fine mi propone un buono da 6$...
non ho accettato e sono ancora indeciso se rifilargli i 2 feedback negativi o ricontattarlo...
che ne dite?
p.s: io non ho capito una cosa, se pacco e spedizione totalizzano meno di 22 euro non si paga niente o non si pagano iva e dazi ma restano i 5,50 euro?scusate ma in tutti i post letti non riesco a capire questa sottile differenza....
nessuno mai che ha acquistato mimetiche??????![]()
..tipico dei cinesi.. se ordini, e paghi, con spese di spedizione per ogni oggetto, non ordinare mai tutto insieme: oggi ordini un pezzo, lo paghi, aspetti che te l'abbia spedito con numero di tracciabilità, il giorno successivo a che ti ha comunicato sti dati fai il secondo ordine..
sai come si dice, ce l'hanno proprio nell'animo di "fare u tentataivo"![]()