Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa pensate di SAM?

Chi ha votato
306. Non puoi votare questo sondaggio
  • io non dono nulla a SAM, che chiuda i battenti perche siamo degli spilorci!

11 3.59%
  • penso sia indispensabile aiutare SAM ma una quota fissa non mi piace

161 52.61%
  • penso sia giusto annualmente pagare un iscrizione a persona di 5€

77 25.16%
  • penso sia giusto annualmente pagare un iscrizione a persona di 10€

65 21.24%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 104 su 104

Discussione: Sondaggio: Salviamo sam

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nowak Visualizza il messaggio
    ma lo sappiamo che sam ne vale anche 20 € l'anno. però concordo con il discorso di horus. sam deve essere gratuito per tutti, però è dovere di tutti quelli che ci "possiamo dire" abitano dare un contributo per una giusta causa. un esempio che potrebbe essere considerato stupido. sam secondo me è come casa nostra se non la curiamo cade a pezzi, quindi il modo per curarla è contribuire anche nel proprio piccolo donando una tantum senza mettere dei prezzi fissi.
    sì ma la strada delle buone intenzioni è lastricata d'oro ... fino a che la gente non perde ciò che prima dava per acquisito (talvolta anche indebitamente) non si rende conto di ciò che ha perso davvero.
    fosse per me sam dovrebbe essere a pagamento, però capisco che perderebbe molti utenti la comunity si impoverirebbe.

come già ho detto secondo me una buona soluzione potrebbe essere quella di mettere alcuni surplus con prezzi specifici.

giusto come linea teorica un preziario potrebbe essere questo:

avatar: 5 euro annui (altrimenti niente avatar)
    firma: a seconda delle dimensioni da 2 a 5 euro annui
    scrittura avanzata: 2 euro annui
    servizi aggiuntivi: che so, reputazione (possibilità di darla e riceverla), tag sotto al proprio nick e similari 3 euro annui

pacchetto completo 15 euro con patch autografata da mala inclusa

il forum rimarrebbe gratuito in lettura e scrittura, gli utenti troverebbero un buon motivo per fare una donazione (a questo punto anche un ottuso della prima linea vedrebbe i vantaggi a finanziare sam) e per chi non lo fa ... beh, almeno farebbe risparmiare un sacco di banda

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    sì ma la strada delle buone intenzioni è lastricata d'oro ... fino a che la gente non perde ciò che prima dava per acquisito (talvolta anche indebitamente) non si rende conto di ciò che ha perso davvero.
    fosse per me sam dovrebbe essere a pagamento, però capisco che perderebbe molti utenti la comunity si impoverirebbe.
    e questo è anche vero, però si perderebbe quella orginalità che caratterizza questo forum è cioè avere un buon servizio senza pagare. però capisco anche che molti si cullano di questo fatto e quindi per motivi x non donano nulla. ognuno fa quello che vuole.

come già ho detto secondo me una buona soluzione potrebbe essere quella di mettere alcuni surplus con prezzi specifici.

giusto come linea teorica un preziario potrebbe essere questo:

avatar: 5 euro annui (altrimenti niente avatar)
    firma: a seconda delle dimensioni da 2 a 5 euro annui
    scrittura avanzata: 2 euro annui
    servizi aggiuntivi: che so, reputazione (possibilità di darla e riceverla), tag sotto al proprio nick e similari 3 euro annui

pacchetto completo 15 euro con patch autografata da mala inclusa
    bè preferisco pagare allora 10 € l'anno rispetto a questa trafila di cose che mi hai elencato. "senza offesa naturalmente". dai così facendo gli utenti scappano alla grande, e nessuno mettere ne firme e ne avatar.

il forum rimarrebbe gratuito in lettura e scrittura, gli utenti troverebbero un buon motivo per fare una donazione (a questo punto anche un ottuso della prima linea vedrebbe i vantaggi a finanziare sam) e per chi non lo fa ... beh, almeno farebbe risparmiare un sacco di banda
    oltre ha quello che hai proposto tu + donazione? oppure intendi dire che quel metodo che hai proposto tu servirebbe a finanziare sam. in entrambi casi secondo me sam perderebbe un bel 50% di utenti, se non di +.

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

io sono contro una tassazzione su ogni utente! la rete è libera e io scelgo i progrmmi da scaricare anche in base al prezzo e agli ideali che corrono in rete ormai da 20anni.

per quello che penso io dovremmo avete i 3 maggiori sposor italiani e san marino belli visibili e paghino per quello, pena escluderli da ogni conversazione.

dovremmo poi avere partner internazionali, molti sullo stile di https://airsoft-news.eu/news.php

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

straquoto kurnikoff

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.