Pagina 190 di 380 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilbecchino Visualizza il messaggio
    avevo ordinato una prolunga per la canna il 19/9 ed è arrivata oggi
    poco meno di un mese... per caso hai tenuto traccia del gg di arrivo in italia?

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    poco meno di un mese... per caso hai tenuto traccia del gg di arrivo in italia?
    no, come nei miei precedenti 3 acquisti ho sempre snobbato il tracking aspettando il pacco. sono sempre stato fortunato :d

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilbecchino Visualizza il messaggio
    no, come nei miei precedenti 3 acquisti ho sempre snobbato il tracking aspettando il pacco. sono sempre stato fortunato :d
    in effetti visto che non abbiamo potere alcuno, tanto vale prendere la cosa con distacco stilita. :d

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

certo che se aprisse ebaybanned in italia, tanti altri concorrenti non ce la farebbero a stargli dietro...conosco solo un negozio che potrebbe ed è softair4divertimento

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    certo che se aprisse ebaybanned in italia, tanti altri concorrenti non ce la farebbero a stargli dietro...conosco solo un negozio che potrebbe ed è softair4divertimento
    scusa, ma perchè solo il negozio che citi ha questa peculiarità esclusiva ?

orso

Club
    non affiliato

Predefinito

pero' ragazzi io una cosa non la capisco: perche' mai paul dovrebbe fare gli stessi prezzi che fa ora da hk, una volta aperto uno store in italia? fra permessi burocrazia magazzino e cosi' via, ponendo che non apra al pubblico, e le spese di spedizione, mi sembra impossibile che possa praticare prezzi analoghi agli attuali.
    inoltre sarebbe poco furbo, vista la situazione monopolistica italiana, uscirsene con prezzi inferiori poniamo del 10% rispetto alla concorrenza.
    basterebbe un minimo 4-5% in meno e noi come babbioni saremmo tutti comunque da lui a comprare.

non so, che ne pensate di questa analisi?

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orso Visualizza il messaggio
    scusa, ma perchè solo il negozio che citi ha questa peculiarità esclusiva ?

orso
    basandomi dai prezzi, ho visto pochi negozi così competitivi e ne ho girati parecchi nel web....:-d

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi a voi è arrivata la mai di paul?

hi all,

eb airsoft offer a crazy gift to the world airsofter, a brand new ptw m4 can be got by everyone at free ( or nearly free )
    this is a usd1 listing include 1pc systema ptw m4, paul will suddenly add this crazy gift between hk time 9:00pm 15 th oct to 9:00pm 16 th oct without any notice !
    i must show the full name of this lucky man and first 6 words of his email address, if you do not want to let other know such info, please do not pay (usd1) for it. this is free shipping also.

p.s please tell all your friends asap, i do not think any other seller will offer such crazy gift....

regards

paul

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

si
    ci sarà chi farà 24h seduto davanti al pc premendo f5 a manetta.

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    basandomi dai prezzi, ho visto pochi negozi così competitivi e ne ho girati parecchi nel web....:-d
    se lo dici tu... ha buoni prezzi, ma in verità non mi sembra così competitivo.

orso

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.