non è il nine ball...questo sicuramente...l'ho preso da pirpipà ....solo che in catalogo ha solo il laylax...ma il mio non è quello...è di una marca altrettanto conosciuta...sapete indicarmene qualcuna cosi vi dico qual'è? ora mi sfugge il nome :d
systema....classic army....prometeus....acme....findus....
bhè non sapevo la systema e la classic army facessero hu per vsr10....comunque se ho detto che non è laylax non sarà neanche prometeus o sbaglio ? :d
domanda:
volendo acquistare un vsr della well, che molla dovrei comprare per stare entro il joule?
dove si compra la suddetta molla e altri pezzi di ricambio compatibili come una canna di precisione?
grazie
ecco il mio è dedicato....cavolo non ircodo ch diamine di marca è...è apposito per vsr10...
ciao a tutti
mi sto dando un po' allo sniper e ho ripreso dai meandri del mio box un adorato vsr10 marui color legno ma volevo sapere da voi se per iniziare a fare sniper si può lasciare anche così o bisogna farci un po' di modifiche??
è tutto originale? che versione è? quello senza hop-up? se è senza hu ti consiglio di rimetterlo li dov'era :d...se invece ha l'hu va benissimo per iniziare...prendi pallini buoni e vai :d
p.s. forse la molla sarà snervata se è vecchiotto...ti consiglio di cambiarla ma poi dovrai fare attenzione al denti di scatto che dovresti prenderlo in acciaio della laylax