mi tocca spammare un po' anche qui....
ciapa la foto!!!
![]()
mi tocca spammare un po' anche qui....
ciapa la foto!!!
![]()
veramente un bellissimo torneo, ci siamo divertiti molto ,complimenti a tutte le squadre partecipanti, un caloroso grazie a tutti i sneaky chameleont per la splendida ospitalità dimostrata !!!
lupi rovereto

In attesa della conferma e-mail
complimenti ai mercenari per la vittoria by aerox46 degli sneaky, comunque bravi tutti

In attesa della conferma e-mail
non ho potuto partecipare al torneo ma i ragazzi mi hanno detto dell'ottima organizzazione ed ospitalità! un grazie agli sneaky chameleont da tutto il volta soft air e dal suo presidente ombra.. al prossimo game!![]()
mamma mia, sono stati due giorni molto intensi e solo ora ho un attimo di lucidita per postare la classifica del torneo, ecco qui:
1° posto: mercenari
2° posto: spartani
3° posto: volta softair
4° posto: lupi rovereto a parimerito con
" " extrema ratio
5° posto: firestorm
6° posto: wgb bassano
7° posto: triarii
chi non ha potuto ritirare le coppe o le targhe per cortesia, fatemi avere un vostro indirizzo in maniera da potervela spedire.....
ringrazio tutti gli sneaky per l'impegno dimostrato, tra alti e bassi ce la siamo comunque cavata.
un ringraziamento speciale ai royal dragoon di saonara che ci hanno aiutato a presiziare il deposito carburante, la postazione missilistica piu buona parte della contro disposta in giro, grazie mille per l'impegno!
a tutte le squadre partecipanti per averci accordato la vostra fiducia, mi sembra che sia stata ricambiata.
il torneo si è svolto in maniera ottimale, senza troppi ritardi in fase di partenza e con pochissimi problemi in fase di gioco.
sono contento che nessuna squadra (salvo una) abbia riscontrato problemi o malumori dovuti al gioco o ai difensori, tutti assieme siamo riusciti a tenere un clima mite e disteso che ha giovato alla buona riuscita della manifestazione.
si è svolto tutto nel migliore dei modi, pochi ritardi in fase di partenza e pochi problemi durante le fesi di gioco
siamo felici che vi siate divertiti in un clima gioviale ma comunque con un profilo e una serietà adeguata alla manifestazione.
i vostri apprezzamenti sono la ricompensa migliore che noi organizzatori potevamo aspettarci.
ringraziandovi di nuovo per la fiducia accordataci, vi rido la parola!
tex sneaky
ps: per i materiali dispersi sul campo, per favore i proprietari mi facciano una lista con una breve descrizione cosi da sapere a chi inviare un eventuale ritrovamento.
pps: purtroppo non siamo riusciti (noi organizzatori) a fare molte foto in giro per il campo quindi, se ne avete, gradirei poterle visionare, postatele oppure inviatemele a tex_zen@yahoo.it
grazie mille ancora!
Ultima modifica di TEX_ZEN; 07/10/2008 a 11:34
grazie mr. nebbia! foto spettacolare!![]()