posto una domanda\ risposta che mi è stata fatta cosi che sia di pubblico utilizzo!
citazione:
1)quando una forza di interdizzione mi ingaggia ma non colpisce nessuno io posso scappare o devo comunque portare a termine l'ingaggio?
2)se iniziamo l'ingaggio con le forze di interdizzione loro che regole d'ingaggio anno? possono scappare anche 100 metri o devono rimanere dove iniziano l'ingaggio?
3)le regole d'ingaggio per i difensori che presidiano la zona di che tipo sono? per capirsi dal centro dell'obj loro possono muoversi liberamente per quanti metri al'incirca o anno delle postazioni fisse dove una volta allertati vanno a ripararsi?
4)dai mezzi ci sparano solo a guidatore sceso o possono spararci anche con il guidatore nel mezzo?
5)mi confermi che possiamo portare anhe solo pistole elettriche e non vengono conteggiate come asg vero...?
1)in questo caso puoi scappare! l'ingaggio deve essere portato a termine solo dopo il primo colpito indistintamente tra attacco o difesa!
2)la loro unica regola è di sparare a vista, loro non scapperanno, al max si nasconderanno / proteggeranno ma resteranno nella zona.
il loro compito è quello di farvi pedere tempo!
3)i difensori degli obj sono mobili ma sempre nel perimetro dell'obj, nessuno si spostera tanto da diventare un fuggitivo.
una volta allarmati hanno la possibilita di mettersi al riparo nel modo che riterranno migliore ma sempre attorno/vicino all'obj
4)dai mezzi vi spareranno sempre anche a guidatore dentro.
voi potete rispondere al fuoco solo a veicolo fermo e guidatore sceso
5)si confermo,quella limitazione è stata saltata perche in troppi avevano solo pistole elettriche!

Portale
Lo staff