Pagina 20 di 26 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 257

Discussione: La rovina DEL NOSTRO BEL GIOCO!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

dargli dei coppini come se piovessero ...ma che somari.......

non so se è un proverbio o qualcosa del genere comunque è una verità: "per guadagnare la fiducia ci vogliono anni, per perderla un attimo".
    un sentito ringraziamento a questi ragazzi (che non sono i primi e non saranno gli ultimi) che sono riusciti a farci perdere quel briciolo di credibilità e "tolleranza" che faticosamente abbiamo rosicato in tutti questi anni con sbattimenti degni di nota...fax agli enti, telefonate ai privati, assicurazioni, beneficenze, forze dell'ordine, comuni, ecc.....

p.s. non ce l'ho con questi ragazzi nello specifico ma con tutti quelli che fanno queste, usando un termine estremamente elegante, "ragazzate".....

ciau!

Spina

L'avatar di anoral
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

scoppiano bombe muoiono bambini in tutto i lterzo mondop per guerre fame malattie e questi non hanno altro che metter ein prima pagine 4 ragazzi ( sempre bimbominkia specifichiamo) che giocavano a softair in un seminario; vabbè ma cosi la stanno esagerando sembra quasi che si stessero allenando per entrar ein una cellula terroristica di bin laden............

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgtpepper Visualizza il messaggio
    secondo me si dovrebbe limitare la vendita di asg ad apperteneti a club organizzati, una regolamentazione servirebbe ad evitare che bimbiminkia come questi vengano in possesso di questi giocattoli e fare i cavoli loro. alla fine ci vanno di mezzo anche quelli che usano la testa.
    parole sante,purtroppo il "dio denaro" ha la precedenza su tutto..
    cmq il problema è di fondo..è vero ceh i precursori del sa in italia giocavano di frodo(non tutto credo),ma la situazione era completamente diversa rispetto ad ora, il vero problema è che le nuove generazioni (in generale)vengono su senza rispettare minimamente le regole ceh ci sono..basta fare un giro x le discoteche e vedere cosa gira,tanto x dirne una..e quindi cercare di far capire che fare una cosa del genere è devastante x un mondo che nn ha bisogno di pbblicità negativa, è a mio modo di vedere praticamente impossibile..

Spina
    L'avatar di folgore66
    Club
    I Gallici

Predefinito

ciao a tutti..
    premetto che ho letto solo le prime 4 pagine di questa discussione...
    questo é quanto ho trovato su youtube...

https://www.youtube.com/watch?v=k3rrikvg2i0

e la cosa mi fá imbestialire molto...potrei consigliargli dove potersi ficcare il suo m4a1
    BlackBear SAT Bressanone
    "La vita é un percorso...goditi il viaggio"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

io ho lasciato un commento...

Spina L'avatar di ivanborghetti
    Club
    White Foxes S.A.P.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alpitour Visualizza il messaggio
    come già detto da robybmw, il problema è stato quello di giocare senza permessi, se si avevano(e anche buono mettere dei cartelli intorno, per informare la popolazione), automaticamente i carabinieri sapevano che si trattava di semplici giocattoli......... anche se erano sprovvisti di tappo rosso.
    esatto
    delle fave vere e proprie

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

da quando è nato il sa esistono ste cose, stupirci è solo credere che non esistoni più c*****i come quello,
    ma bimbiminchia così invece ne esistono tanti, e questa cosa non avrà mai fine, purtroppo.

Codadilupo86
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da folgore66 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..
    premetto che ho letto solo le prime 4 pagine di questa discussione...
    questo é quanto ho trovato su youtube...

https://www.youtube.com/watch?v=k3rrikvg2i0

e la cosa mi fá imbestialire molto...potrei consigliargli dove potersi ficcare il suo m4a1
    il video è stato rimosso, censurato, comunque non si vede.
    chissa perchè?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cosa c'è nel video?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgtpepper Visualizza il messaggio
    secondo me si dovrebbe limitare la vendita di asg ad apperteneti a club organizzati, una regolamentazione servirebbe ad evitare che bimbiminkia come questi vengano in possesso di questi giocattoli e fare i cavoli loro. alla fine ci vanno di mezzo anche quelli che usano la testa.
    le cavolate le fanno anche i 40 enni affiliati, chi è di reggio sa a cosa mi riferisco

Pagina 20 di 26 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bimbiminkia

CAGAMERD

carabiniere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.