esatto, come il marui!!!
esatto, come il marui!!!
se avviti in antiorario è - se avvisi in orario è +
ciaooo
feldy
ciao guarda io per il mio sig della marui ho preso un silenziatore con questa dicitura:
ricavato dal pieno 14x1
fiiletto sx (in tutte le asg in commercio va quello sx a parte rare repliche)
il silenziatore che voglio prendere reca questa dicitura:
-filetto ricavato dal pieno 14x1
-filetto sx opzione adattatore dx
io avvito in senso antiorario (quindi -, il meno corrisponde a sx o dx?)
dovrebbe andare bene ,il meno sono quasi sicuro che stia per sx,in ogni caso se c'è scritto che il filetto è ricavato dal pieno 14x1 e ha il filetto sx vuol dire che si avvita al contrario(ad esempio l'opposto di avvitare un dado su un bullone) spero che sia stato di aiuto,in ogni caso se l'opzione per l'adattatore dx costa pochi euro compralo così stai sicuro
salve a tutti,sono un felice possessore del ca g36c,ho un problema angosciante e spero vivamente di trovare una soluzione qui, grazie al vostro aiuto..ho aperto il gb,ingrassato e spessorato per bene e ho chiuso,collego la batteria e provo qualche colpo per non dover riaprire poi il fucile in caso di problemi,fin qui tutto ok..i primi tre colpi vanno alla perfezione,al quarto nessun segno di vita..stupidamente mi sono accorto dopo di aver sparato senza fusibile,avendo collegato la batteria direttamente al gearbox..ho fatto danno?rispondetemi presto,attendo con ansia,grazie!![]()
secondo me,il problema non viene dal fatto che non hai collegato il fusibile,penso che il fusibile sia messo nel caso di qualche corto circuito,nel caso che per sbaglio si inverta l'alimentazione delle batterie,quindi dovrebbe fare da protezione,prova a ricontrollare riaprendo il gb,al massimo aspetta qualche altro consiglio dagli altri utenti io non me ne intendo più di tanto
grazie mille joker :-d
skunk hai sbagliato fanclub xd
avviti verso sinistra!!! dunque - o sx...
ciaooo