Pagina 12 di 66 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 654

Discussione: Domande??? Scrivetele qui!!!

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

il fisibilè è una sicurezza, nel caso ci dovessero essere problemi con la corrente salta quello e non tutto l'impianto del fucile...

io opterei per prendere il ras, li dovrebbe starci...altre soluzioni non sò...magari un anpeq o dball...

saluti

feldy

Spina L'avatar di Kisame
    Club
    Hot Shots

Predefinito

se proprio nn vuoi comprare il ras nn riesci a fare un po di spazio limando qualcosa del paramano?

Spina

L'avatar di Muttley70
    Club
    Club apache

Predefinito

Quote Originariamente inviata da westcaos Visualizza il messaggio
    ho sempre giocato con una 9,6v attaccata fuori....ora ho finalmente preso una lipo (batteria stupenda) però mi sto cervellando per farla entrare nel frontale
    questa è la batteria (ho tolto la pellicola così recupero qualche mm di spazio xd):
    ho staccato inoltre il pezzo di plastica a fianco della canna:
    nonostante tutto non riesco a chiudere il frontale (di pochi mm)....
    una domanda, il cosetto nero da cui esce il cavo rosso per l'attacco batteria cosa è?
    cos'altro posso fare per infilarcela?
    salve a tutti,
    rieccomi dopo un bel pò di assenza, pronto a giocare e fare sane chiacchiere con voi...

permettimi west, la batteria lipo che stai cercando di mettere nel ras originale è a 2 elementi giusto?

muttley

batteria:
    come potrai notare ho modificato l'uscita dei cavetti, niente di particolare, un piccolo taglio sulla parte rigida (ho asportato un minuscolo pezzetto) x far si che gli stessi uscissero più facilmente verso l'alto e non lateralmente alla batteria (attenzione a non bucarla).. fatto questo la batteria entra con estrema facilità..

- nella seconda foto noterai come vanno posizionati i cavi, solo così non prendono spazio lateralmente alla batteria

- le foto successive ti dimostrano che chiude alla perfezione..

spero di esserti stato utile..

ciao
    muttley
    Icone allegate Icone allegate DSCN1528.jpg‎   DSCN1527.jpg‎   DSCN1531.jpg‎   DSCN1532.jpg‎   DSCN1533.jpg‎  

Ultima modifica di Muttley70; 26/09/2008 a 09:33 Motivo: inserimento foto

Mr. Stick_XXi L'avatar di WestCaos
    Club
    Check Six

Predefinito

non c'è molto da limare...vediamo se ci sono soluzioni meno grezze

il ras costa uno sproposito, a questo punto prendo la intellect 8,4v 1400 !

io non ho un ras, ma il frontale originale eh...comunque si, è a due elementi! per l'esattezza è una lipo 7,4v x 2000mah.

Club
    Check Six

Predefinito

ho bestemmiato per 35 minuti e poi la forza bruta ha avuto il sopravvento . . .

sono riuscito ad infilarcela a suon di colpi...è tutto stippato come le sardine in un barattolo...se ora apro il frontale salta tutto in aria xd ci dev'essere una pressione dentro xd

Spina

L'avatar di Muttley70
    Club
    Club apache

Predefinito

Quote Originariamente inviata da westcaos Visualizza il messaggio
    ho bestemmiato per 35 minuti e poi la forza bruta ha avuto il sopravvento . . .

sono riuscito ad infilarcela a suon di colpi...è tutto stippato come le sardine in un barattolo...se ora apro il frontale salta tutto in aria xd ci dev'essere una pressione dentro xd
    mi fà piacere, ma se fai come ti ho detto io.. rendi il tutto più semplice..
    ed eviti anche un'ipotetica usare dei cavetti, visto il costringimento a cui sono sottoposti..

poi fai tu..

muttley

Club
    Check Six

Predefinito

ma non fa...non è la stessa la batteria...è un pochetto diversa e la tua è qualche millimetro più piccola per giunta !

comunque oggi giocata di 4 ore per un totale di 220 bb sparati sotto la pioggia. comportato egregiamente e ha fatto il culo a tutti quei maledetti colt ! molla etabeta = bestia !

consigliato

Club
    Check Six

Predefinito

che verso ha il filetto del finecanna goldenbow?
    per svitarlo giro in senso orario, per avvitarlo in senso antiorario.

voglio comprare un silenziatore e mi serve sapere se ha il filetto sx o dx.
    Ultima modifica di WestCaos; 28/09/2008 a 11:31

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

sui silenziatori che trovi in commercio vedi una scritta (14mm) o (-14mm) il meno stà a indicare il senso antiorario...

ciao feldy

il senso che ti viene indicato è quello per svitarlo...

Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair

Predefinito

esatto è la stessa domanda che volevo porre pure io...ma il senso scritto sui silenziatori si riferisce all'avvitamento giusto... dunque su un jg che si avvita in senso antiorario serve un -14 giusto?

Pagina 12 di 66 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads59387-Domande-Scrivetele-qui!!!page53

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.