Se sei sicuro che è ics mi sento di dirti che praticamente è la stessa cosa, dunque non dovrebbero esserci problemi di compatibilità![]()
Se sei sicuro che è ics mi sento di dirti che praticamente è la stessa cosa, dunque non dovrebbero esserci problemi di compatibilità![]()
Grazie... Adesso provo a spiegarti il mio problema quale e.
Come tutti sappiamo se Hop Up e aperto tutto il pallino fa 15 metri e cade al suolo con una curva, e se lo si chiude troppo il pallino schizza verso l'alto. Il mio di HOP up invece anche ad aperto rimane il tiro teso e se lo comincio a chiudere fino a meta il pallino schizza in aria e sento che sforza per uscire dal hOP UP. e per questo che ho intenzione di cambiarlo perche nn posso regolare il fucile essendo gia teso il tiro e dato che il pallino va dove vuole lui... Spero di essermi spiegato bene.
da come spieghi piu che il gruppo hop up credo che sia problema di gommino e relativo pressore....anche sul mio Sig 552 ICS ho avuto lo stesso problema per via del gommino troppo duro ma una volta sostituito con uno sistema...problema sparito....fai una prova Snake
il gommino me lo hanno sostituito con un guarder mi pare e mi da ancora lo stesso problema. io ho 2 gommini della shark mi pare di ricordare ( di colore rosso) con il pressore a rombo, in caso proverò a sostituirlo perche mi era gia capitato con un Hup op di un G36 e fin che nn avevo cambiato tutto il pezzo nn era servito a niente cambiare gommini
mmm ragazzi!!! un consiglio da voi... il mio vecchio sig di mamma Marui (quando la marui era il top) sono belli che crepati, ho provato a farl iresinare, ma nulla... stavo pensando c'è la possibilità di mettere il gearbox del sig in altri gusci di modell idiversi? m4 g36....avete esperienze al riguardo? Grazie!
Il gb è di 3a generazione mi sembra, dovresti vedere quali modelli sono compatibili con questo...
Buona serata
Feldy
grazie feldy! sempre informatissimo!
ragazzi lo spingi pallino del sig è compatibile con altri spingi pallini di altre ASG?