Pagina 11 di 66 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 654

Discussione: Domande??? Scrivetele qui!!!

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

ciao a tutti, son entrato da poco nel club del sig 552, acquistando un sig 552 della jing gong....però poco dopo l'arrivo del fucile, l'ho provato ed ho scoperto che a volte sparava a colpo singolo mentre, con la raffica non spara
    qualcuno di voi ha avuto questo stesso problema o saprebbe dirmi a cosa possa esser dovuto ?

ho provato anche a sparare rovesciando l'arma (tenendo il caricatore verso l'alto), per assicurarmi che non fosse un problema del caricatore, ma non è cambiato nulla...

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

ciao, e benvenuo nel clb...:d:d:d
    alloa, per il tuo prolema ci sono 3 possibili soluzioni...alora,una la ricordo mentre le altre due al momento mi sfuggono, cmq se vai a vedere le alre discussioni trovi la risposta al tuo problema, mi sembra che un utente le abbia elencate tutte e 3 in ogni caso mi sembra che siano scritte sul manuale che viene vendutoassime alla replica (quello piccolino)

quello che ti posso dire è di passare il elettore da singolo a raffica e poi rimetterlo su singolo, dovrebe funzionare...a mè oggi è capitato e ho riolto...cavolo non mi ha mai fatto questo scherzo e oggi, sul più bello (stavo per colpire un avversario da dietro...) mi ha tradito fcendo solo il classico rumorino "clack" senza sputare il allino e mi sono fatto colpire...eheheh...

buona serata

feldy

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

ok, grazie per il consiglio ora provo, comunque non è che per caso ricordi in che sezione era il post che hai citato ?
    perchè ho provato a cercare ma non ho trovato nessun post simile

Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair

Predefinito

ho ripescato il post dato che lo avevo scritto io ihihihih (mamma mia che orgoglio!!!!!) ed ecco qui:

per il problema da me riscontrato il manuale d'uso dice:

problema: operazione in semi-auto(colpo singolo) impossibile

causa 1: deviazione nel timing del gear.
    soluzione: selezionare full auto, sparare dai 5 ai 6 colpi e poi tornare in semi auto.

causa 2: potenza della batteria insufficiente.
    soluzione: ricaricare la batteria.

causa 3: connessioni elettriche scarse (penso intendano mal fatte o disconnessioni varie).
    soluzione: contattare il venditore o la casa produttrice per riparazione o manutenzione.

fai come ha detto feldy generalmente il problema si risolve, se non accade probabilmente è colpa del selettore che fa massa o non è settato correttamente, quindi va aperto il fucile per aggiustare questa "noia"!!!! comunque guarda in fondo al libretto in allegato al fucile e trovi le soluzioni....
    Ultima modifica di saldex; 22/09/2008 a 14:23 Motivo: incompletezza

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

grazie saldex, comunque purtroppo temo che si sia incastrato un pallino nella canna...o almeno mi hanno detto nella sezione tech center che potrebbe esser questo.
    perchè, dato che non capivo se il problema era del fucile o del caricatore, ho fatto un pò di prove sino a che ...ho notato che i pallini venivano tirati su però non uscivano dalla canna, ed anche una volta tolto il caricatore non scendevano....
    al tech center mi hanno consigliato di evitare di provare a sparare altri colpi, onde evitare di rovinare ulteriormente la replica, e di farmi cambiare il fucile o farlo aprire da qualcuno per vedere dove sta il problema.

Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair

Predefinito

scusate il messaggio di fila al precedente... ma ho visto una foto in cui il 552 montava un calcio crane (scelta discutibile per estetica...anche se dopo un pò l'occhio si abitua e comincia ad incuriosirmi) qualcuno di voi saprebbe dirmi che modifiche vanno apportate per poterne montare uno su una replica jg?

Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sir sig Visualizza il messaggio
    grazie saldex, comunque purtroppo temo che si sia incastrato un pallino nella canna...o almeno mi hanno detto nella sezione tech center che potrebbe esser questo.
    perchè, dato che non capivo se il problema era del fucile o del caricatore, ho fatto un pò di prove sino a che ...ho notato che i pallini venivano tirati su però non uscivano dalla canna, ed anche una volta tolto il caricatore non scendevano....
    al tech center mi hanno consigliato di evitare di provare a sparare altri colpi, onde evitare di rovinare ulteriormente la replica, e di farmi cambiare il fucile o farlo aprire da qualcuno per vedere dove sta il problema.

ok bene! speriamo che non ti capitino ulterioni inconvenienti.... ciaauuuuuz

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saldex Visualizza il messaggio
    scusate il messaggio di fila al precedente... ma ho visto una foto in cui il 552 montava un calcio crane (scelta discutibile per estetica...anche se dopo un pò l'occhio si abitua e comincia ad incuriosirmi) qualcuno di voi saprebbe dirmi che modifiche vanno apportate per poterne montare uno su una replica jg?
    devi fare tu una modifica home made, in quanto x adesso adattatori x calci che non siano sig non ci sono...

saluti

feldy

Mr. Stick_XXi L'avatar di WestCaos
    Club
    Check Six

Predefinito

ho sempre giocato con una 9,6v attaccata fuori....ora ho finalmente preso una lipo (batteria stupenda) però mi sto cervellando per farla entrare nel frontale
    questa è la batteria (ho tolto la pellicola così recupero qualche mm di spazio xd):

ho staccato inoltre il pezzo di plastica a fianco della canna:

nonostante tutto non riesco a chiudere il frontale (di pochi mm)....

una domanda, il cosetto nero da cui esce il cavo rosso per l'attacco batteria cosa è?

cos'altro posso fare per infilarcela?

Spina L'avatar di Kisame
    Club
    Hot Shots

Predefinito

è un porta fusibile.. all'interno trovi il fusibile ke credo serva a evitare di bruciare le parti elettriche del fucile in caso di sbalzi di corrente, oppure funziona cm una resistenza..

Pagina 11 di 66 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads59387-Domande-Scrivetele-qui!!!page53

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.