Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 76

Discussione: [guida]modifica per i caricatori maggiorati(non e garantito al 100%)

Soldataccio L'avatar di vezzo83
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

ma funzionano queste modifiche? perchè io stavo pensando di vendere il mio amato p90 a causa dei caricatori. il laylax non mi piace e non lo metto, poi, per i caricatori ca, siamo sicuro che li facciano compatibili col marui???
    se funziona la modifica la faccio al volo.
    avevo pensato anche di forare il guscio superiore del caricatore in porssimità della rotella che carica i pallini, e applicare una specie di pomellino così da caricare da sopra il caricatore in caso di inceppamento...certo come modifica è un pò laboriosa...

ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurgan Visualizza il messaggio
    a quanto vedo dal sito di hosting sono comunque piccoline... comunque con un po` di attenzione si puo` intuire come sono fatte le modifiche.
    una volta aperta la foto sul sito di hosting salvala sul tuo pc e poi aprendola con un tuo programma dovresti riuscire a vederla più grande.
    fammi sapere altrimenti cercherò di inserirle maggiori.
    se riesci a visionarle e fai le varie modifiche fai sapere se anche a te funzionano!

ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vezzo83 Visualizza il messaggio
    ma funzionano queste modifiche? perchè io stavo pensando di vendere il mio amato p90 a causa dei caricatori. il laylax non mi piace e non lo metto, poi, per i caricatori ca, siamo sicuro che li facciano compatibili col marui???
    se funziona la modifica la faccio al volo.
    avevo pensato anche di forare il guscio superiore del caricatore in porssimità della rotella che carica i pallini, e applicare una specie di pomellino così da caricare da sopra il caricatore in caso di inceppamento...certo come modifica è un pò laboriosa...
    "toccando ferro" :-d ti dico che al momento le modifiche funzionano!

potresti provare prima a modificare solo le molle e poi eventualmente ad inserire una barriera sulla sinistra della ruota dentellata (come da foto io ho incollato un cilindretto di nylon).

...anche a me l'estetica dei laylax non piace!

fai sapere!

Spina L'avatar di Big Bears
    Club
    7° Legione A.L.G.G.

Predefinito

provati ieri in game pallini g&g, bio e marui tutti 0,20g
    con i g&g si è inceppato diciamo due volte a caricatore
    i bio non ne parlimo, facevo prima a tirarli a mano
    i marui bhè ne ho sparati un sacchettino da 2000 bb, mai inceppato, raffiche brevi ma..... ilovemarui
    senza modificare i caricatori

Spina L'avatar di Kurgan
    Club
    A.S. Iena Korps

Predefinito

ho intenzione di provare la modifica di erv. in tal proposito, erv, mi dici piu` di preciso che pezzi hai usato per la modifica? quei cilindretti sono tappi per fondo corsa di sportelli da armadi pensili, tipo roba per la cucina?

Spina L'avatar di Kurgan
    Club
    A.S. Iena Korps

Predefinito

ho fatto la stessa modifica, usando dei pezzi di plastica per mobili, che credo siano gli stessi usati da erv. ho fatto tre caricatori, domenica li porto a giocare e vediamo come vanno.

edit: ho giocato, e per ora mi sembra che stiano andando bene. nessun inceppamento. ho anche usato dello spray per lucidare i cruscotti (che e` pulente e lievemente unto) per rendere piu` scivoloso l'interno del caricatore.
    Ultima modifica di Kurgan; 29/10/2008 a 01:11

ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow

Predefinito

sono tappi in nylon per sorreggere piccole mensole negli armadietti.
    aggiungo che mi sono reso conto che la molla che spinge la parete mobile in alcune occasioni servirebbe più "dura" in altre occasioni servirebbe più "morbida". in un primo momento provavo i caricatori con la molla "tirata" per renderla più dura, ora sto giocando con la molla "accorciata" di due spire (senza tagliarle ma semplicemente piegandole). tra le due soluzioni sembra vada meglio quest'ultima.

inoltre ad un caricatore ho sostituito il cilindretto nero forato infilato nella mollettina laterale con un cilindretto da me realizzato (sempre con i tappi in nylon - dalla parte piccola) che pare faccia scorrere meglio i bb.
    comunque consiglio a tutti di lubrificare con un po' di grasso viscoso (io uso grasso al bisolfuro di molibdeno, utilizzato anche per gli ingranaggi nel gear-box) il foro interno del cilindretto sopracitato.

insieme a tutte le altre modifiche sembra funzioni tutto bene (sto toccando ferro)!

non saprei se è una buona idea lubrificare l'interno dei caricatori, i pallini se si ungono trasportano il lubrificante sul gommino hup-up (facendolo funzionare peggio) e nella canna (che funziona meglio se asciutta e pulita). io personalmente pulisco l'interno dei caricatori dove passano i bb, mentre lubrifico appena (sempre con del grasso viscoso) gli ingranaggi (non tanto i denti, bensì i perni degli assi - cioè i piolini che si infilano nei fori della carcassa del caricatore).

fatemi sapere come vanno le vostre modifiche!
    Ultima modifica di ERV; 03/11/2008 a 14:51

Spina L'avatar di Kurgan
    Club
    A.S. Iena Korps

Predefinito

erv:

i tappi che ho usato penso siano gli stessi che hai usato tu.

lo spray per lucidare i cruscotti l'ho dato e poi pulito con uno straccio, in modo da lasciarne veramente poco sulle superfici. concordo sul problema di non portare olio nella canna e sull'hop-up, pero` ho voluto provare lo stesso per vedere se riducevo gli inceppamenti.

io le molle che spingono i pallini le avevo gia` tagliate (una spira) tempo addietro, nel tentativo di risolvere i problemi, e le ho lasciate cosi`.

dopo due domeniche di gioco, mi si sono presentati di nuovo alcuni lievi problemi di inceppamento, problemi che si sono sempre risolti da soli. in pratica durante una raffica all'improvviso si sente il mulino dei pallini che gira a vuoto per un attimo e poi ricomincia a pescare e sparare. purtroppo cosi` facendo si scarica la molla, col risultato che poi la carica residua non basta piu` per sparare tutti i pallini che restano nel caricatore.

per il momento non ho fatto altre modifiche, ma mi sa che dato che i pallini continuano ad incepparsi ogni tanto, dovro` fare qualche altro tentativo, magari proprio dal lato del pernino nero a molla. secondo me quella molla e` sempre troppo dura anche se la si piega come hai fatto tu. andrebbe sostituita con un qualcosa di decisamente piu` morbido... oppure tolto tutto e messa una guida in plastica tagliata in diagonale?

non lo so, ma anche se e` migliorato ancora non ci siamo.

ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow

Predefinito

ho provato a togliere la molletina ma è peggio, te lo sconsiglio!
    sai, ritengo molto importante la posizione in cui hai incollato il cilindretto (il più centrale possibile e in modo da non far passare i bb a sinistra).
    il problema dello scarico molla avviene qnd i bb si incastrano a sinistra e destra bloccando tutto il flusso, prova ad accorciare la molla che spinge la parete mobile piegando una o due spire (oltre quella da te tagliata) e ingrassa il cilindretto nero.
    fammi sapere!

Spina L'avatar di Kurgan
    Club
    A.S. Iena Korps

Predefinito

eventualmente potrei verificare la forma del cilindretto di plastica e magari costruirgli con la resina una specie di "guida" per assicurarmi che nessun pallino possa appoggiarsi alla sua sinistra e e resta bloccato li`.
    ti tengo informato sulle modifiche che faro`.

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.