Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 76

Discussione: [guida]modifica per i caricatori maggiorati(non e garantito al 100%)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

oggi ho tentato di fare i triangoli no nin legno o plastica ma in una spugna molto spessa ( quella dei portachiavi) per vedere se funzionava come la molelttina del lato destro e smorzasse un po l'inceppamento. due tentativi a vuoto. con i caricatori originali da 300 cinesi, 1 inceppamento da poco con i royal da 0.20 quindi diciamo bene e disastro con i phantom 0.20 ( porca la puttana fanno schifo sti pallini. si inceppano pure sul mp5)

domani provo con triangoli lisci rigidi se riesco in plastica e cartati con la 800 ad acqua.
    Ultima modifica di MAGNO; 17/02/2009 a 22:08

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

va fatto con plastica dura e magari con quella plastica (mi pare il pvc) che sembra che sia sempre unta.

Spina L'avatar di Kurgan
    Club
    A.S. Iena Korps

Predefinito

probabilmente l'ideale sarebbe teflon cartato finissimo, pero` in effetti anche tentare una soluzione con un materiale morbido poteva essere un'idea. facilmente non avrebbe funzionato, ma se non si osa, non si scoprono le soluzioni innovative.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

diario del capitano magno; tentativo n nonso+chenumeroè legno multistrato di una mensola impellicciato di plastica sopra e sotto per avere un incollaggio decente. disco diamantato sul dremel in modo da tagliare il legno e bruciarlo ( non si necessita di cartare dopo ... ) fatto il triangolo solo a sinistra. a destra lasciato la molla.

viti coperchio allentate e 2 spire molla spingi pallini ripiegate. pallini royal sacco blu 0.20 e marui 0.20. : il cazzo di caricatore funziona. inceppato na volta verso il fondo e poi ripartito da solo.

secondo caricatore marui. allentate le viti e piegata una spira. pesca... ma vieniiiii !!!!! come sopra inceppato na mezza volta e ripartito da solo. svuotato fino in fondo. domenica vediamo se mi va di culo come oggi.
    Ultima modifica di MAGNO; 17/02/2009 a 22:36

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

correzione :d ne pesca solo 150 con i pallini royal ma entro domenica devo farlo pescare anche con pallini non marui. il caricatore marui invece continua ad andare bene.

qlc di voi ha provato a mettere anche a sinistra una molla con gommino, come quella che sta a destra ? perchè volevo provare questa soluzione e provare a mettere via via gommini + spessi per vedere il risultato.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

intanto il battesimo del fuoco con quello marui è stato decisamente positivo domenica.. andato tutto regolare solo un mezzo inceppamento da poco. adoro sto fucile.

ma con un car sol oè stato un inferno. fortuna che avevo il kurz sulla schiena e usavo quello per saturare e non sprecare pallini

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

dal bannato sembra che stia arrivando un simil-laylax dal costo irrisorio(mi sembra 30$).
    io ormai ho risolto il problema dei caricatori costruendomi un maggiorato(circa 1000 pallini,appena riesco posto un pò di foto.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ahh ciccio il problema è sempre la spedizione... cmq intanto il marui moddato va. per ora sono contento. è che il laylax mi fa proprio schifo. quell ocinese è simil, visto che non tiene 1600 bb ma converte solo i car per m4. quindi massimo ne hai 450 con quelli ics.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

il problema della spedizione non c'è,dato che tutto quello che ho preso dal bannato mi è sempre arrivato,e poi adesso che hanno anche la filiale italiana non ci dovrebbero essere problemi.
    per quanto riguarda la capienza,dato che anche il caricatore maggiorato del p90 ha 300bb,quindi almeno hai i caricatori che funzionano(i miei si inceppano anche con i pallini marui....),non solo la ics oltretutto fà i 450,ma anche dboys,army e jg.
    io tanto non posso usare quei sistemi,dato che sono mancino.....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

per problemi di spedizione intendevo il costo e il tempo :d non il fatto che la roba venga bloccata. alla fine un pacchetto con 3 caricatori non lo fermano. è che trovo idiota aspettare un mese per avere qlc che costa 17 dollari e ne spendo 27 di spedizione.

in europa qlc ce l'ha sto caricatore?

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.