Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: SAM a quota 10.000!!!!

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da victor Visualizza il messaggio
    cosa disse alberto un po' di tempo fa è giusto: "mantenere sam libero", ma con "l'iscrizione" sam non diventa a scopo di lucro (se si legge bene quello che ho scritto si capisce) ma si permette a sam di continuare ad esistere e a noi di utilizzarlo.
    sam è libero in quanto è permesso ad ogniuno di noi di esprimere civilmente le proprie idee e il proprio parere su tutto.
    non ci sarebbe nemmeno bisogno di evidenziare la necessità di raggiungere i 5000€, sam ora è in difficoltà, si dona tutti qualcosina, c'è gente che è iscritta da anni e non ha mai donato un centesimo però utilizza il sito ogni giorno a ogni ora e francamente non mi sembra giusto, è nell'interesse di tutti che questa comunity continui ad esistere.
    un grazie ancora atutto lo staff.
    ciao.

ps. un saluto agli amici della i centuria.
    in questa prospettiva concordo pienamente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

se siamo aquota diecimila basterebbe donare 0.50eu apersona e si ragiungerebbe subito i 5000

Club
    I Centvria

Predefinito

grazie,riferirò ai boss e al resto del team..quello che volevo dire io è che dovrebbero essere i singoli a "mettersi una mano sul cuore" e donare qualcosina.. ( se e quando uno può) in effetti basterebbe (se si donasse tutti) davvero il costo di un caffè..suona male il fatto di doversi trovare "obbligati" a pagare per condividere una passione con altri..è altresì vero che non si può pretendere un buon servizio (che al momento mi pare davvero buono) senza però dare nulla..sopratutto quando i soldi vanno per il mantenimento di sam!

ho utilizzato il termine "lucro",in effetti è un pò forte.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

hooo haaa

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gangrel Visualizza il messaggio
    grazie,riferirò ai boss e al resto del team..quello che volevo dire io è che dovrebbero essere i singoli a "mettersi una mano sul cuore" e donare qualcosina.. ( se e quando uno può) in effetti basterebbe (se si donasse tutti) davvero il costo di un caffè..suona male il fatto di doversi trovare "obbligati" a pagare per condividere una passione con altri..è altresì vero che non si può pretendere un buon servizio (che al momento mi pare davvero buono) senza però dare nulla..sopratutto quando i soldi vanno per il mantenimento di sam!

ho utilizzato il termine "lucro",in effetti è un pò forte.
    ciao gangrel,
    qui non si parla di servizio dato che è sempre stato ottimo, da anni lo staff si sbatte gratuitamente per mantenere e migliorare questo sito senza nulla chiedere e/o pretendere.
    ma qui come giustamente hai detto tu si parla di passione, ma se per andare a condividere la tua passione devi comperare i pallini altrimenti non vai (e li paghi) non vedo perchè, sempre per condividere la passione, non si potrebbe mettere un"iscrizione" simbolica che ripeto giova solo a noi, a meno che la passione non sia bella da condividere solo quando è mantenuta da altri, anche perchè la mano sul cuore se la mettono in pochi.
    ciao.

ps. vi trovate sempre al bar di rospo al giovedi?

Spina L'avatar di BEAR
    Club
    PRIMA CENTURIA

Predefinito

no, victor... abbiamo cambiato sede. sempre il giovedì sera ma da un'altra parte a nichelino.

ciao

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bear Visualizza il messaggio
    no, victor... abbiamo cambiato sede. sempre il giovedì sera ma da un'altra parte a nichelino.

ciao

mandami l'indirizzo in pm, mi farebbe piacere rivedervi.
    ciao tosc

ps. scusate l'ot.

Club
    I Centvria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da victor Visualizza il messaggio
    ma qui come giustamente hai detto tu si parla di passione, ma se per andare a condividere la tua passione devi comperare i pallini altrimenti non vai (e li paghi) non vedo perchè, sempre per condividere la passione, non si potrebbe mettere un"iscrizione" simbolica che ripeto giova solo a noi, a meno che la passione non sia bella da condividere solo quando è mantenuta da altri, anche perchè la mano sul cuore se la mettono in pochi.
    ciao.
    mhh.. in effeti vista così comincia a convincermi un pò di più la cosa..

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.