Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: SAM a quota 10.000!!!!

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

beh..se consideriamo che magari non tutti gli iscritti sono softgunner...ma che poi ce ne sono sicuramente tantissimi che non sanno neanche che esiste sam..si può tranquillamente affermare che in italia ci sono almeno 10.000 softgunner..!!
    e credo sia un numero di cui si possa andarne fieri e soprattutto da diffondere!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sickboy Visualizza il messaggio
    10mila? ma vi rendete conto quante persone sono? bello.
    se ognuno donasse un solo € a sam, si raddoppierebbe la quota da raggiungere ocn i versamenti.
    sosteniamo softair mania!

mi hai tolto le parole di bocca....
    10.000 iscr4itti e non arriviamo a 5000€????

sosteniamo softair mania!

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

tirchioni !!!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RAOUL
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

dai ragazzi eliminate il caffè al bar per una settimana e abbiamo risolto il problema economico.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Centvria

Predefinito

10.000????????!cacchio...da fare un "piccolo" raduno domenicale no?!:-d...

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raoul Visualizza il messaggio
    dai ragazzi eliminate il caffè al bar per una settimana e abbiamo risolto il problema economico.
    parole sante!

Club
    non affiliato

Predefinito

credo che bisognerebbe trovare un sistema che permetta a sam di non dover ogni volta arrabattarsi per raggiungere il finanziamento necessario alla nostra esistenza.
    si potrebbe introdure una "iscrizione " all'inizio di ogni anno solare di 5€ (dando un mese per regolarizzarsi), in maniera che chi desidera far parte di questa comunity ne faccia parte in maniera totale e non solo per i propri scopi e gratuitamente.
    ci sarà un referente che a fine anno farà un bilancio delle spese sostenute e deciderà la quota per l'anno nuovo, che potrà essere uguale, maggiore o minore, tenendo conto se, nell'anno trascorso, ci sono state perdite o si è avanzato qualche euretto.
    chi non si "iscrive" non potrà entrare in sam fino alla regolarizzazione dell' anno in corso.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Centvria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da victor Visualizza il messaggio
    credo che bisognerebbe trovare un sistema che permetta a sam di non dover ogni volta arrabattarsi per raggiungere il finanziamento necessario alla nostra esistenza.
    si potrebbe introdure una "iscrizione " all'inizio di ogni anno solare di 5€ (dando un mese per regolarizzarsi), in maniera che chi desidera far parte di questa comunity ne faccia parte in maniera totale e non solo per i propri scopi e gratuitamente.
    ci sarà un referente che a fine anno farà un bilancio delle spese sostenute e deciderà la quota per l'anno nuovo, che potrà essere uguale, maggiore o minore, tenendo conto se, nell'anno trascorso, ci sono state perdite o si è avanzato qualche euretto.
    chi non si "iscrive" non potrà entrare in sam fino alla regolarizzazione dell' anno in corso.
    ciao
    senza offesa ma non sono d'accordo con te sull'introduzione di una "tassa" per entrare in sam...posso capire che ci sia gente che si sbatte per mantere in piedi tutta l'opera e che magari ci siano alcune spese,ma penso pure che queste persone lo facciano per loro volontà e con assoluto spirito altruista ( e devo ringraziare un pò di persone che mi hanno tolto da un pò di prob), ma far diventare sam una cosa puramente a scopo di lucro..non è molto carino..spero di essermi spiegato alla meno peggio e scusate se l'italiano manca un pò..la festa del vino a sempre strani effetti su di me..

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

infatti, come disse mala e suo tempo: bisogna mantenere questo forum libero, cioè ognuno è libero di donaro quanto vuole e quando vuole.
    e' certo però, che se si continua così (che su 3766 utenti registrati, come vedo dalla "lista utenti" non si arriva nemmeno a 2000 € di donazioni) non si va molto lontano.

su ragasssssi, che 5000 € / 3766 utenti = 1,33 € a utente!
    che ci vuole?

forzaa...sosteniamo sam!

Club
    non affiliato

Predefinito

cosa disse alberto un po' di tempo fa è giusto: "mantenere sam libero", ma con "l'iscrizione" sam non diventa a scopo di lucro (se si legge bene quello che ho scritto si capisce) ma si permette a sam di continuare ad esistere e a noi di utilizzarlo.
    sam è libero in quanto è permesso ad ogniuno di noi di esprimere civilmente le proprie idee e il proprio parere su tutto.
    non ci sarebbe nemmeno bisogno di evidenziare la necessità di raggiungere i 5000€, sam ora è in difficoltà, si dona tutti qualcosina, c'è gente che è iscritta da anni e non ha mai donato un centesimo però utilizza il sito ogni giorno a ogni ora e francamente non mi sembra giusto, è nell'interesse di tutti che questa comunity continui ad esistere.
    un grazie ancora atutto lo staff.
    ciao.

ps. un saluto agli amici della i centuria.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.