Pagina 55 di 592 primaprima ... 545535455565765105155555 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

da quella fessura ci fai passare anche la gomma piuma....se vuoi.....comunque il poliuretano espanso spray va benissimo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti!
    ieri ho aperto il mio nuovo g-spec per fare le modifiche home made. premetto che é il mio primo fucile e non ne avevo mai smontato uno, ma anche che ho fatto tutto con calma e precisione, seguendo passo passo le guide sul forum ed un video su youtube che mostra come si fa (comodissimo). alla fine il lavoro é venuto liscio.

ma: quando vado a caricare il fucile, a fine corsa, esattamente quando avviene il contatto con il bb che viene sospinto nel gruppo dell'hopup, la leva fa una piccola resistenza (non succede se il fucile é senza pallini). se spingo leggermente, il pallino entra senza problemi ed il fucile spara bene, ma non ricordo se prima di aprirlo faceva la stessa cosa... ho sparato solo pochi colpi di prova... boh. e' normale?

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

se hai messo il feltrino controlla bene che sia lievemente svasato nel punto da dove entra il pallino

Spina L'avatar di il toro
    Club
    nessuno

Predefinito

ciao ragà, ho un ottica da 50 con anelli alti, che anelli prendo per farla stare a filo sulla canna del vsr ?

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

medi dovrebbero andare!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di BigSkill
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    si e perfettamente compatibile con il marui, me ne e passato uno da rivedere per le mani, e perfetto eccetto che per la potenza (e over, ad occhio sta sui 1,6-1,7) e per il fatto che bisogna ripulire il cilindro che e pieno di grasso.
    ciao scrivo qui xè su asg low cost nessuno risponde.
    se volessi depotenziare un vsr-10 agm, che molla dovrei montare per farlo stare entro il joule?
    cosa consigliate?
    grazzie mille anticipatamente :-d

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigskill Visualizza il messaggio
    ciao scrivo qui xè su asg low cost nessuno risponde.
    se volessi depotenziare un vsr-10 agm, che molla dovrei montare per farlo stare entro il joule?
    cosa consigliate?
    grazzie mille anticipatamente :-d
    o taglia la sua(cosa che io sconsiglio perchè modifichi il comportamento della molla in genere, sopratutto se sono molle progressive ma non è questo il caso comunque :d)
    o meglio ancora prendi una laylax(pss) da 100 se sono compatibili..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di BigSkill
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    o taglia la sua(cosa che io sconsiglio perchè modifichi il comportamento della molla in genere, sopratutto se sono molle progressive ma non è questo il caso comunque :d)
    o meglio ancora prendi una laylax(pss) da 100 se sono compatibili..
    nono tagliare la molla non se ne parla proprio, per quanto riguarda la laylax da 100 nn saprei presumo sia compatibile con tutti i bolt action no?
    qualcuno ha già fatto tale modifica?
    esistono laylax da 90?

Spina L'avatar di bottaz
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

qualcuno potrebbe indicarmi quanto è il diametro di una canna esterna di un vsr?
    grazie

è per fare un silenziatore. ma deve ancora arrivarmi il fucile.. magari qualcuno sa se la gomma piuma silenzia?
    Ultima modifica di bottaz; 15/07/2008 a 13:03

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

vai di layax m100 oppure 110 nel caso ci fosse qualche perdita d'aria (che sugli agm e probabile a volte che accada)

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.