da quella fessura ci fai passare anche la gomma piuma....se vuoi.....comunque il poliuretano espanso spray va benissimo
da quella fessura ci fai passare anche la gomma piuma....se vuoi.....comunque il poliuretano espanso spray va benissimo
ciao a tutti!
ieri ho aperto il mio nuovo g-spec per fare le modifiche home made. premetto che é il mio primo fucile e non ne avevo mai smontato uno, ma anche che ho fatto tutto con calma e precisione, seguendo passo passo le guide sul forum ed un video su youtube che mostra come si fa (comodissimo). alla fine il lavoro é venuto liscio.
ma: quando vado a caricare il fucile, a fine corsa, esattamente quando avviene il contatto con il bb che viene sospinto nel gruppo dell'hopup, la leva fa una piccola resistenza (non succede se il fucile é senza pallini). se spingo leggermente, il pallino entra senza problemi ed il fucile spara bene, ma non ricordo se prima di aprirlo faceva la stessa cosa... ho sparato solo pochi colpi di prova... boh. e' normale?
se hai messo il feltrino controlla bene che sia lievemente svasato nel punto da dove entra il pallino
ciao ragà, ho un ottica da 50 con anelli alti, che anelli prendo per farla stare a filo sulla canna del vsr ?
medi dovrebbero andare!
qualcuno potrebbe indicarmi quanto è il diametro di una canna esterna di un vsr?
grazie
è per fare un silenziatore. ma deve ancora arrivarmi il fucile.. magari qualcuno sa se la gomma piuma silenzia?
Ultima modifica di bottaz; 15/07/2008 a 13:03
vai di layax m100 oppure 110 nel caso ci fosse qualche perdita d'aria (che sugli agm e probabile a volte che accada)