Pagina 57 di 592 primaprima ... 747555657585967107157557 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

28 sono un po' pochini per aver fatto le modifiche, controlla la tenuta.

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falcio Visualizza il messaggio
    35 metri? o_o
    ma, il pro sniper è più potente del g-spec? il g-spec anche con le modifiche non ne fa più di 28...o forse sono io che devo decidermi a sostituire la molla?
    nono, io sto mettendo apposto un g-spec, comunque sta di fatto che pure io devo cambiare la molla, perche con i 0,28 mi fa l'effetto matrix, cioe 40 mt totali, ma lenti...usando i 0,20-0,23 va meglio.

brale
    Visitatore

Predefinito

hola a tutti. io ho visto da safarà la canna di precisione per vsr10 g-spec, quella con hop up.
    però dice che necessita di modifica. sapete dirmi di che si tratta?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

ciao,ho letto qualcosa ma non tutto(115 pagine...) comunque volevo chiedere 3 cose:
    1)da gm softair ci sono 2 vsr, uno si chiama vsr-10 real shock version e l'altro vsr-10 real sniper version , stesso prezzo, che vuol dire?
    2)una molla da 110, senza cambiare altro, la regge il gruppo scatto, e caso mai si dovesse rompere che pezzi si rompono maggiormente?
    3)i due fucili sopra elencati, sono i vsr con la canna piu lunga e gli stessi hanno il pezzo per metterci su l'ottica o è apparte?grazie

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

il real shock da il rinculo, abbassa la potenza non lo prendere.

una molla da 110 la regge, ma mettila da 100.

la slitta per l'ottica la devi acquistare a parte.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

quella originale da quanto sarà...80? con quella da 100 di quanto migliore precisione e gittata?
    altra cosa, mettendo il gruppo scatto laylax(172€) , compreso c'è anche il pistone, tutto questo fino a che molla puo supportare???come modifiche da fare poi di importante apparte la canna e hu non c'è nient'altro???

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

mi accodo alla precedente domanda per risolvere un mio piccolo dilemma.
    il mio g-spec l'ho comprato usato, quindi forse è il momento di sostituire la molla, ma non vorrei sfasciare nulla. ^^;

Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hitman85 Visualizza il messaggio
    quella originale da quanto sarà...80? con quella da 100 di quanto migliore precisione e gittata?
    altra cosa, mettendo il gruppo scatto laylax(172€) , compreso c'è anche il pistone, tutto questo fino a che molla puo supportare???come modifiche da fare poi di importante apparte la canna e hu non c'è nient'altro???
    il gruppo di sctto regge anche fino alla sp190 (lo possiedo), ovvio che devi tenere conto del cilindro, anche se non so perche ma ultimalente mi sta facendo un po dannare sto trabiccolo, con quel che costa.

Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falcio Visualizza il messaggio
    mi accodo alla precedente domanda per risolvere un mio piccolo dilemma.
    il mio g-spec l'ho comprato usato, quindi forse è il momento di sostituire la molla, ma non vorrei sfasciare nulla. ^^;
    il gruppo di scatto originale del vsr, regge la sp100 vaio tranquillo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di marines1978
    Club
    wild boars

Predefinito ciao a tutti

ciao a tutti qualcuno mi sa dire se i caricatori della g&p ,marui,agm,per vsr10 g-spec ,sono compatibili con il vsr10 socom della well,per intenderci il"mb02?un altra domanda:inserendo il caricatore pieno il fucile spara qualche colpo poi va a vuoto ,da cosa può dipendere?grazie a tutti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.