28 sono un po' pochini per aver fatto le modifiche, controlla la tenuta.
28 sono un po' pochini per aver fatto le modifiche, controlla la tenuta.
hola a tutti. io ho visto da safarà la canna di precisione per vsr10 g-spec, quella con hop up.
però dice che necessita di modifica. sapete dirmi di che si tratta?
ciao,ho letto qualcosa ma non tutto(115 pagine...) comunque volevo chiedere 3 cose:
1)da gm softair ci sono 2 vsr, uno si chiama vsr-10 real shock version e l'altro vsr-10 real sniper version , stesso prezzo, che vuol dire?
2)una molla da 110, senza cambiare altro, la regge il gruppo scatto, e caso mai si dovesse rompere che pezzi si rompono maggiormente?
3)i due fucili sopra elencati, sono i vsr con la canna piu lunga e gli stessi hanno il pezzo per metterci su l'ottica o è apparte?grazie
il real shock da il rinculo, abbassa la potenza non lo prendere.
una molla da 110 la regge, ma mettila da 100.
la slitta per l'ottica la devi acquistare a parte.
quella originale da quanto sarà...80? con quella da 100 di quanto migliore precisione e gittata?
altra cosa, mettendo il gruppo scatto laylax(172€) , compreso c'è anche il pistone, tutto questo fino a che molla puo supportare???come modifiche da fare poi di importante apparte la canna e hu non c'è nient'altro???
mi accodo alla precedente domanda per risolvere un mio piccolo dilemma.
il mio g-spec l'ho comprato usato, quindi forse è il momento di sostituire la molla, ma non vorrei sfasciare nulla. ^^;
ciao a tutti qualcuno mi sa dire se i caricatori della g&p ,marui,agm,per vsr10 g-spec ,sono compatibili con il vsr10 socom della well,per intenderci il"mb02?un altra domanda:inserendo il caricatore pieno il fucile spara qualche colpo poi va a vuoto ,da cosa può dipendere?grazie a tutti.![]()