togli i link che sono vietati da regolamento!!![]()
togli i link che sono vietati da regolamento!!![]()
Si...ho avuto quel fucile tra le mani!
Le rifiniture sono come tutti i well ( un pò scadenti ) ma il suo lavoro lo fa...tra le note positive di certo c'è il prezzo e il "look" più accattivante rispetto ai soliti Long Barrel ma tra quelle negative ci sono: Molla Overoveroverjoule , gommino HU pessimo e , come tutti i lowcost , grasso messo a caso e di qualità infima ( quando c'è ) .. come ti ho detto prima..è consigliabile prendere uno di questi Lowcost se poi sai metterci le mani per ottimizzarlo! e pian piano ti ci prendi i vari upgrades!
PS: lo spegni fiamma ( che a parer mio è anche figo! ) è montato su un semplice adattatore..quindi puoi tranquillamente cambiarlo con un adattatore normale per canne di tipo coniche ( non quelli per il Gspec che è per canna esterne di diametro superiore!)
Ultima modifica di 4ce; 28/10/2012 a 20:38
Se non ci cambi il gommino e ci fai le modifiche home made generali..non prendi una casa a 35-40 metri all'incirca ahahahahaper la compatibilità non so dirti perche mi é passato per le mani e l'ho rivenduto qua nel mercatino in tempo lampo :P
Ultima modifica di 4ce; 29/10/2012 a 00:06
Ciao a tutti,
volevo solo chiedervi quale pistone andrebbe bene per il mio Vsr 10 Well (MB03).
Io sarei indeciso tra questi due:
Uno,quello della action army da gm.
Foto:
E l'altro della laylax rosso,più caro ma sicuramente migliore:
La domanda vera e propria ( perchè so che il laylax va meglio ) è:
Qual'è la differenza tra il pss10 rosso e quello arancione?
Posso montarlo su un MB03?
ciao,quello rosso che hai nella foto e' compatibile con i gruppi di scatto originali,se guardi dove viene agganciato ha uno smusso a 45°, quelli con smusso a 90° sono dedicati a gruppi di scatto non originali. se leggi nelle sezioni apposite trovi le giuste risposte. leggete leggete leggete...solo cosi' arriverete a conoscere tutti i particolari.![]()
Scusa guarda,
ho visto solo 5 minuti fa la guida di mariogilera...
Feel like a super noob...
Comunque grazie!!
Volevo anche chiedere,sapendo di un post a riguardo esistente ma vecchio,se qualcuno sa dove potrei almeno cercare un buon Vsr-10 Marui,anche non G-Spec,a prezzi abbordabili?
Ultima modifica di lollo 97; 30/10/2012 a 17:26
Ciao a tutti ho un vsr della marui comprato sul mercatino di questo forum, ha sparato sempre bene ma da un pò di tempo noto che il pallino compie una traiettoria curva verso sinistra.
Tendo ad escludere perdite d'aria e/o altre cose che possono venire in mente a primo impatto parlando di traiettorie storte, perchè il pallino curva sempre alla stessa maniera.
Mi spiego meglio, se miro a un palo a 30 metri e tarando l'ottica lo prendo, lo prenderò anche con tutti gli altri tiri (ovvio che parlo in assenza di vento) quindi la curva che il pallino compie è sempre la stessa. Se però dovessi puntare a obbiettivi di diversa distanza questa "curvatura" non mi aiuta per nulla.
Io pensavo ad un gommino hop up usurato dal lato destro, ditemi anche voi la vostra ipotesi
dico la mia...
canna leggermente ruotata sull'asse in senso antiorario -> finestra hopup storta -> effetto hopup che tira verso sinistra
oppure un po' di sporco sulla volata
oppure pallino che impatta sul silenziatore/spegnifiamma (se lo monti) leggermente storto
comunque abbiamo lo stesso problema, anche il mio marui tira a sinistra
a breve lo smonto per manutenzione, spero che la soluzione salti fuori
canna sporca, gommino usurato/rovinato/uscito di sede (può capitare)
pulisci la canna, se non va a posto smonta il gruppo hop up e controlla che il gommino sia allineato, senza crepe o altro e che non abbia del grasso o dello sporco al suo interno