grazie delle dritte l'ho portato a far vedere e faccio montare conico marui e vediamo per il pignone perchè dovrò farlo arrivare; domani sera gioco azz... poi dovrei ri-spessorare se cambio pignone vero???
grazie delle dritte l'ho portato a far vedere e faccio montare conico marui e vediamo per il pignone perchè dovrò farlo arrivare; domani sera gioco azz... poi dovrei ri-spessorare se cambio pignone vero???
mah...secondo me basta solo regolare l'altezza del motore con la vite sotto il fondello...però magari mi sbaglio!!!...cioè..non è che ogni volta che si cambia motore si rispessora!!
ps.:ti ho consigliato di mettere il conico marui perchè l'ics ha delle misure leggermente diverse e con meno compatibilità con altri motori!(almeno...così avevo sentito!...se sbaglio smentitemi!!)
si sul discorso del conico me l'hanno detto in parecchi e anche il tipo dove l'ho portato in ogni caso non avevo ri-spessorato, non sono in grado ancora, quindi almeno una volta sarà consigliato no?! cmq oggi sentendolo bene non faceva un bel rumorino l'accoppiamento pignone-conico, gracchiava... e ci sono i contatti sicuramente da rivedere perchè ogni tanto non da il consenso il grilletto... (che sclero!)
prova a telefonare al tipo e mandarlo affanculo...
di sicuro lo vendeva perchè "funziona, ma devo cambiare stile di gioco"...