Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: m4 ICS

Recluta L'avatar di handwar
    Club
    Non affiliato

Predefinito m4 ICS

ciao da poco piu' di un mese ho preso un pacco tremendo da un utente di sam ho acquistato un m4 ics dopo diversi pezzi nuovi e cambiati ho un problemino che mi sta facendo impazzire,in pratica il pallino arriva ad un metro o poco piu' e a volte ne escono due..
    smontando l'hop up ho notato che il blocco della canna cioè' il pezzettino a u che va inserirsi sulle due fresature della canna è spaccato a metà(una delle tante porcate) quindi ho pensato che possa creare problemi..
    che mi consigliate?
    -premetto che il gommino completo è nuovo della guarder...
    grazie

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

posso solo suggerirti di cambiare l'intero gruppo hop-up....

Club
    Non affiliato

Angry

mmm capisco... altre spese!! (*/@#§\x^)

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da handwar Visualizza il messaggio
    ciao da poco piu' di un mese ho preso un pacco tremendo da un utente di sam ho acquistato un m4 ics dopo diversi pezzi nuovi e cambiati ho un problemino che mi sta facendo impazzire,in pratica il pallino arriva ad un metro o poco piu' e a volte ne escono due..
    smontando l'hop up ho notato che il blocco della canna cioè' il pezzettino a u che va inserirsi sulle due fresature della canna è spaccato a metà(una delle tante porcate) quindi ho pensato che possa creare problemi..
    che mi consigliate?
    -premetto che il gommino completo è nuovo della guarder...
    grazie
    la prima cosa da fare sarebbe, con le buone o con le cattive, farsi dire cosa aveva quella replica dal precedente proprietario. e in special modo se ha cambiato pezzi.
    questo perchè la ics ha il gruppo spingipallino-hup-up diversi da altri.
    quindi se è stato messo uno spingipallino di altra marca potrebbe avere problemi di potenza.
    prova a verificare il gruppo aria. se funziona bene, ti consiglio di cambiare hop-up, gommino e spingipallino con quelli ics originali. ma ribadisco, prima sarebbe meglio sentire il vecchio proprietario.....

Club
    Non affiliato

Predefinito

..secondo lui l'asg andava bene(naturale) da quando l'ho acquistata ci ho gi speso 50 euri.. (ho cambiato guscio inf gearbox perchè aveva spanato il foro del cut-of e lo stesso nuovo perchè consumato,pignone del motorino,coperchietto dell'impugnatura,antireversal)
    il t hop-up è originale,difatti ho notato che è particolare mi sai dire se è possibile montare altri tipi di t non ics?
    alla fine lo metto nuovo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

puoi montare solo l'hop up ics e costa circa 18 euro

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

prova a vedere la molla del gruppo hop up...se è storta potrebbe aver inclinato tutto il gruppo in modo che ci siano i problemi da te citati...
    prova a metterci un pò di nastro adesivo sul pezzetino a u..giusto qualche giro ma non troppo dato che si blocca e non riesci ad inserirlo a modo dentro l'outer barrel...

si ma perchè non ti sei fatto ridare i soldi da quel imbroglione?
    cioè boh...io sul mio ho dovuto solo cambiarci il motore e il conico che sennò il primo sgranava il secondo e un pò di nastro al teflon attorno alla testa cilindro in modo da eliminare delle piccole perdite d'aria.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    prova a vedere la molla del gruppo hop up...se è storta potrebbe aver inclinato tutto il gruppo in modo che ci siano i problemi da te citati...
    prova a metterci un pò di nastro adesivo sul pezzetino a u..giusto qualche giro ma non troppo dato che si blocca e non riesci ad inserirlo a modo dentro l'outer barrel....
    ho fatto questo tentativo smontato tutto ben pulito e nastrato il pezzettino a u..
    risultato:colpo singolo, quelli che escono fanno una decina di metri e poi vanno in caduta libera finche non escono piu',metto in raffica ed escono 2/3 pallini(quelli che non sono usciti prima) a 5/6 metri..
    stavo pensando che poteva essere un problema di compressione,ma l'oring è nuovo preso da una testa semi nuova,testa e pistone sono systema "silenziato" e molla m100..
    boh
    Ultima modifica di handwar; 15/06/2008 a 12:42

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah..forse (non vorrei dire qualche cagata!) è x questo... se metti testa pistone silenziata(che se non sbaglio è quella bore up) e la testa cilindro "normale" non va bene!!!devi avere tutte e 2 le teste(e anche il cilindro) uguali!!(o tutte bore up o tutte "normali")..senno c'è incompatibilità! ..io ti consiglio di provare a metterci un gruppo aria marui con la testa pistone resa antivuoto...(non me ne intendo molto di ics..visto che altri utenti hanno detto che lo spingipallino è diverso spero che si possa mettere questo gruppo aria su un ics!)..spero tanto di non aver detto troppe boiate!! aspetto magari conferme di utenti più esperti!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

no no anche la testa del cilindro è uguale..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.