Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: m4 ICS

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    350

    Predefinito

    ah quindi hai testa cilindro e pistone bore up?? e il cilindro?? perchè anche il cilindro deve essere bore up perchè ha diametro interno diverso.. secondo me ti conviene metterci un gruppo aria marui(perchè i bore up non servono a nulla con potenze al joule,anzi sono controproducenti)...e poi cambiare l'intero gruppo hop up...e poi..mandare a cagare chi te l'ha venduto!!!! perchè io ho appena preso un fucile qua sul mercatino di sam..beh..mi è arrivato perfetto!!!! spara benissimo e sembra nuovo!! chi vende i fucili dovrebbe specificare sin da subito se il fucile in questione ha qualche problema!!!
    ..

  2. #12
    Recluta L'avatar di handwar
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Feb 2007
    Messaggi
    784

    Predefinito

    il cilidro credo sia anche bore up,era già montato,possiedo un pistone in alluminio con testa in acciaio,provo a montarlo e vediamo cosa succede..

  3. #13
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    20 May 2008
    Messaggi
    61

    Predefinito

    scusate non volevo aprire altro post mi intrufolo... ho un m4 ics un mese di vita con modifiche interne (tranne gb), è venuto fuori un problema: in pratica premo il grilletto e a volte spara a volte no oppure spara se premo il grilletto con più forza, potrebbero essere i contatti perchè sento dire in giro che quelli dell'ics ics fanno "defecare" voi che ne dite?

    p.s. se volessi cambiarli quali potrei mettere?
    Ultima modifica di dreaman; 17/06/2008 a 16:19

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    350

    Predefinito

    l'ho sentito pure io questa storia dei contatti ics...però non li ho mai provati...non saprei!! quanto tempo hanno??

    edit: ops..non avevo letto che ha un mese di vita...allora mi sembra strano.. dicono che si consumano alla svelta le "alette" dei contatti...ma non penso "cosi alla svelta"!!! ...boh...

  5. #15
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    20 May 2008
    Messaggi
    61

    Predefinito

    e' un mese che ce l'ho, ho una batteria 9,6x2000 intellect ho montato 1 settimana fa motore systema turbo e praticamente sostituita tutta la parte aria può essere che avendo montato un motore più tosto assorba più corrente in spunto e me li abbia mezzi cotti...qualche raffichetta un po' troppo vigorosa...?

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    350

    Predefinito

    beh..potrebbe essere...ma in un mese cacchio????anzi..in una settimana??(visto che il motore ce l'hai da una settimana!)...mi sembra molto strano..

  7. #17
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    20 May 2008
    Messaggi
    61

    Predefinito

    adesso un mio amico mi ha fatto pensare.... io ho messo il motore systema ma guardando il turbo 3000 e il systema sullo stesso piano il systema ha il pignone un pelo più basso ed ha i denti un po' più sottili e appena segnati dal conico, che ne dite potrebbe essere che mi fa sto ciocco? dovrei cambiare pignone motore o centrale (ho un marui nuovo) qualche animuccia pia che mi da na mano?!
    Ultima modifica di dreaman; 18/06/2008 a 00:38

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    350

    Predefinito

    il pignone motore systema fa schifo!!! nel senso che si disintegra in poco tempo...idem x il centrale marui!!(metto centrale e settoriale ics e lascia il conico marui...così vai sul sicuro!!!)

    ah già...il tuo è gia un ics!!! azz che pirla!!! allora lascia gli ingra ics e mettici solo conico marui(ma perchè hai il centrale marui???)

  9. #19
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    20 May 2008
    Messaggi
    61

    Predefinito

    no no sul fucile ho tutti ingranaggi ics!!! ma ho un conico marui nuovo volendo... gli ingranaggi systema fanno schifo ok, al posto del pignone (motore) originale systema che posso mettere???

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    350

    Predefinito

    il pignone motore compra quello guarder che va benone....e poi ci metti il conico marui!!! e sei a posto...ti dura una vita se spessorato a dovere!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.