ah quindi hai testa cilindro e pistone bore up?? e il cilindro?? perchè anche il cilindro deve essere bore up perchè ha diametro interno diverso.. secondo me ti conviene metterci un gruppo aria marui(perchè i bore up non servono a nulla con potenze al joule,anzi sono controproducenti)...e poi cambiare l'intero gruppo hop up...e poi..mandare a cagare chi te l'ha venduto!!!! perchè io ho appena preso un fucile qua sul mercatino di sam..beh..mi è arrivato perfetto!!!! spara benissimo e sembra nuovo!! chi vende i fucili dovrebbe specificare sin da subito se il fucile in questione ha qualche problema!!!
..


Portale
Lo staff


