Originariamente inviata da
Molotov
@ Mr Six.
Dunque,prima di tutto quello che scrivo io non lo scrivo perchè mi devo sfogare o giusto per il gusto di scrivere stronzate,lo scrivo perchè io della Sniper MK non sono contento,non me ne può fregare una fava se è made in italy o no.
Siamo su un forum pubblico,ho espresso la mia opionione a riguardo e basta.
Punto 1: parlando di silenziatori:
vorrei prima di tutto invitarti a provare un pò di silenziatori prima di parlare,come ad esempio marui,classic army,king arms e alcune marche cinesi.Ii silenziatori che avevo io della famigerata sniper mk non mi hanno mai soddisfatto,dato che NON c'è nessuna differenza tra sparare con il fucile privo di spegnifiamma e il fucile con attaccato il suo silenziatore sniper mk.
Lo so benissimo che il rumore proviene dal gearbox,ma se vai a 20 metri di distanza e ti sparo scomettiamo che senti il rumore davanti e non il motorino che gira?
Percui,ti dico che di esperienza ne ho anche io,e anche parecchia(come si può ben intuire dai miei 7000 e passa messaggi,che ok,non significano niente ma sono comunque qualcosa) e non so,ma quando sparo ai miei compagni di squadra a fine partita mi dicono che non sentivano da dove gli sparo,e non lo dico per "gasarmi" o cose del genere,lo dico perchè me l'hanno proprio detto in faccia...
L'unico silenziatore sniper mk che ho ancora,che tengo a precisare è vecchiotto(avrà un paio di anni,se non poco più) lo uso solo per coprire la canna e basta...vedi tu.E il "fonoassorbente" è come nuovo.Mi sono giunte voci che gli ultimi hanno il fonoassorbente ad anelli,mooolto più efficace di quel zavaglio di,presumo, neoprene che c'era prima,e pensa che tempo fa li facevano pure sigillati,o lo rovini per aprirlo o ti attacchi al tram.
Punto 2: parlando di boccole
beh,se siamo in parecchi che si lamentano del fatto che siano troppo alte a quanto pare non sono io che mi invento le cose...Infatti presumo che il buon Luky,che a quanto pare ha dei contatti alla Sniper Mk,ha comunicato ciò che si discute qua con ottimi risultati,e in effetti la sniper mk si è già messa al lavoro.
Inoltre,per non far entrare le boccole storte nei fori del gearbox esiste quel simpatico atrezzino detto "punzone per boccole" che è in regalo con ogni confezione di boccole G&P da 6mm.Secondo la mia esperienza mi sembra molto difficile che una boccola entri nell'apposito foro senza problemi per poi risultare montata storta,anzi,se è storta non entra nemmeno,sempre secondo la mia esperienza.
Altra cosa,vorrei che tu mi spiegassi cosa c'entri la dimensione del foro interno della boccola e lo spessoramento???
Se il foro è troppo piccolo l'ingranaggio non gira o fa fatica a girare,se è grande oscilla ok,ma cosa c'entra la difficoltà con lo spessoramento e la misura interna del foro?
Inoltre,mi spiegheresti quali sono le boccole normali?
Se i fori del gearbox non sono allineati,e se sono fatte da dio come dici tu,come farebbero a girare gli ingranaggi? Semplice,non girerebbero...
Percui in tal caso uno cosa dovrebbe fare? Buttare il gb solo perchè le boccole sono troppo precise o cambiare boccole e via?
Piccola precisazione: si scrive ROF,non ROFL...:rofl:
Ultima cosa,ti riferisci ai prodotti SMK dicendo che garantiscono una durata maggiore...ma la domanda che mi sorge è: oltre alle boccole e alle famigerate canne di precisione che costano quanto le prometheus,cosa altro fa la sniper mk? a me non risulta niente...
Parlando di meccanica ovviamente,silenziatori,lanciapatate e accessori vari non c'entrano niente...
p.s: fossi in te me ne fregherei di ciò che scrive la gente e mi incazzerei di meno in futuro,te lo dico per il tuo bene ;)