qualcuno saprebbe dirmi come si chiama e dove si può trovare il pezzettino da attaccare sotto un normale caricatore che gira "elettricamente" la rotella di caricamento dei bb?
Visualizzazione stampabile
qualcuno saprebbe dirmi come si chiama e dove si può trovare il pezzettino da attaccare sotto un normale caricatore che gira "elettricamente" la rotella di caricamento dei bb?
si chiama 'magazine quick roll-up unit' e che io sappia è prodotto solo dalla satellite e lo trovi da wgc alla bellezza di 50usd!?!?!?!?
ma che c avete paura che ve viene il callo su dito??? sherzo...cmq 50 dollaroni nn sono pochi per un pò di pigrizia...
50 sbollari sta bene dove sta
beh dai i japponesi grazie alla loro stazza sono abbastanza portatili, pensa se dovesse metterli in commercio l'ikea... beh, a quel pungto uno si prenderebbe le softgunner
quando hai da caricare una dozzina di caricatori
il risparmio di tempo è notevole
in 5secondi ne carica uno
lo produce anche la src, si chiama: mister roll e credo costi intorno hai € 20
interessante. 5 secondi contro 60 per caricare tutta la molla di un caricatore non è male.
ce lo avevano anche a sanmarino a 15 euro..
cmq io l' ho visto usare e il vantaggio è discreto..
mah, io sono un fun del risparmio.. cosa del genere non mi interessano molto.. e poi appunto.. non è che sia sta gran faticaccia girare una rotellina
scusa, ma se ti da fastidio girare la rotellina prendi quelli a brugola no? la vfc li fa ottimi, ma ci sono anche low cost (begadi me pare) che pescano molto bene e costano una mazza. giri la brugolina ad inizio game e poi sei a posto
guanti rotti???
ma ke avete gli shuriken al posto delle rotelline???
per ki nn lo sapesse shuriken= https://tbn3.google.com/images?q=tbn...4/shuriken.jpg
cmq il mio resta un parere personale rispettosissimo di ki acquista l'accessorio in questione!!!
finchè usavo 2 caricatori mi andava bene usare le dita, ma al pensiero di caricare 6 o più caricatori con le dita mi rompe, li carico tutti prima di partire con il gioco, e alla fine se ho usato uno o due caricatori li ricarico a mano, ma se li ho usati tutti o quasi, (quando mi attacco al grilletto ci rimango) uso il carichino, io lo chiamo così, mi risparmia tempo e dita :wink2: :wink2: :wink2:
quato a pieno chi dice che la rotellina è un aggeggio spacca-guanti.
oltretutto il nuovo caricatore della vfc che ho preso, se da un lato fila che è una meraviglia e pesca fino all'ultimo pallino con una sola carica, ha il pre-carico molla lunghissimo e la rotellina molto incassata.... una rovina.
oltretutto per non snervare la molla dei caricatori, li carico soltanto la mattina prima di iniziare il game, il carichino elettrico potrebbe essere un valido aiuto...!
se vi dico cosa ho fatto al caricatore vfc con la brugolina che c'era in dotazione con 416 non so cosa pensate!
vabbe ve lo dico... non so come ne perchè (probabilmente ero un po incazzato e di fretta) ho messo un po troppo impegno nel caricarlo e ho spezzato la manovella nel punto in cui la sezione da rotonda diventa quadrata e si infila nella rotellina, e per di più il pezzettino si è incastrato nella sede quindi mi è toccato rimuovere il fondello e girare a mano la rotellina come sempre! :bricks::bricks::bricks::bricks::bricks::roftl:
si ma cosa ve ne fate di 10-12 caricatori in partita???
oggetto abbastanza inutile...secondo me.
effettivamente 10 12 caricatori da 300bb non servono a molto (a meno di partite che richiedono molti ma molti bb) ma anche caricarne 6 o 7 che mi sembra un numero 'tranquillo' (io me ne portavo 6+1, adesso 12+1 usando i monofilari) è un bello sbattimento mettersi li a caricarli, che poi sia una cosa fattibilissima sono daccordo anch'io ma se posso farlo in 30 secondi contro 5-6min preferisco, tu no??
fra l'altro io lo valuteri come acquisto di squadra.
prima del game a turno si rigirano le rotelle.
inutile con caricatori ak con chiavetta pero'.
bhe ma con i caricatori con la 'manovella' è già molto più veloce che la rotella sotto! (basta non esagerare con la velocità, e ne so qlcs :asd: )
sifara lo vende a 14 euro volevo acquistarlo ma ho deciso di aspettare tanto per ora devo solo caricare 2 caricatori