ciao a tutti in questo topic voglio parlare delle vostre esperienze con il g36e e con il g36ek ke ne pensate?? sono molto simili. cosa ne pensate?? come vi trovate??please non parlate di altri fucili come il g36c grazie.8-)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti in questo topic voglio parlare delle vostre esperienze con il g36e e con il g36ek ke ne pensate?? sono molto simili. cosa ne pensate?? come vi trovate??please non parlate di altri fucili come il g36c grazie.8-)
meglio il g36k...molto più gestibile in situazioni difficili come urbani e fitti sottoboski!!!!
si ma fra il g36ek e il g36e qual è il migliore??
la differenza è solo nella lunghezza
https://world.guns.ru/assault/hk_g36e.jpg
questo il g36e . molto (troppo) lungo e in boschivo almeno che non fai il cecchino ( ma in quel caso forse è meglio sl8 ) ti sara un'impiccio
https://world.guns.ru/assault/hk_g36ke.jpg
questo è il g36ke (kurz) in pratica il piu versatile della serie , la lunghezza è ragionevole e non è un'impiccio
poi dipende anche dalla marca e dal tuo ruolo
quindi io ed il mio esimio collega,il dottor panzer,le consigliamo un ottimo g36k!!!
concordo con berserk, almeno che non ti interessino particolarmente le dimensioni!!:roftl::roftl:
comunque l'e è in se una specie di mitragliatrice più che un fucile, il k (anche se non l'ho mai toccato con mano) è il più versatile
quindi tutti sconsigliate il g36e per l eccessiva lunghezza.ki ha mai provato il g36e o il g36ke?? vorrei sapere se il calcio è comodo e se nel complesso ha qualche difetto...
(lo devo prendere della golden-bow)
della golden bow il calcio è = per tutti i modelli!
si ma è comodo??
cosa intendi con comodo?!?!
per me sì! è comodo! ha pure la parte terminale in gomma per una maggiore grip!
a a ok volevo sapere appunto questo. ma secondo te com è il g36e??
in che senso com'è??
se intendi se è un buon acquisto secondo me certamente sì!
spara da dio, costa poco ed è bello!
unica pecca i caricatori!
che così com'è vero che pescano benissimo e funzionano alla grande....
è vero anche che difficilmente trovano posto nei tattici!
immaggino tu sia niubbo per cui prendi il k ti ci troverai meglio fidate...poi a me personalmente le ottiche integrate non è che danno l'impressione di ottima funzionalità...ho provato xm8 src e l'ottica che a fa defecare ananas di traverso...per cui anche se è più fico con l'ottica integrata io ti consiglierei il g36k con le tacche di mira metalliche
non rispondere con si ma io devo fa i tiri di precisione...io so cecchino...io so forte...ecc ecc ecc ;)
hilog@
io ti quoterei pure....
se non fosse che ho notato che le ottiche della jg sono ottime!
paragonata con la mia che è della star.....
beh la mia fa defecare ananas di traverso in confronto!
l'ottica jg è molto luminosa!
inoltre il fucile è molto + bello a vedersi!
certo....per il reale utilizzo forse è meglio il maniglione tradizionale....
io ho visto che quella src per vedere bene il reticolo devi proprio appoggiare la lente degli occhiali sull'ottica
poi una volta che il tuo occhio fa parte dell'ottica si vede molto bene...ora non so però se questo problema lo danno alle le ottiche dei jb
io pure volevo prendere il maniglione con ottica integrata ma poi c'ho ripensato e ho optato per un g36c classico sul quale ci posso mettere tutto quello che voglio eheheheh in arrivo c'ho un bel 552
l'ottica ca invece è anch'essa molto luminosa e si vede bene il reticolo, ma siccome vuoi prendere il golden bow, non so dirti
il topic è sul fucile non sulle ottiche cmq perke sconsigliate tutti il g36e??
la goldenbow nn fa il g36e quindi problema risolto!!!
lo si sconsiglia perkè se ci metti il mulinello,un'esca e sei munito di cappello di paglia puoi fare sampei!!!(se dovessi essere troppo giovane per capire la metafora leggi ci puoi andare a pesca per quanto e' lungo!!!)
la golden bow il g36e lo fa eccome....e si, lo sconsigliamo perchè è bello, anche le prestazioni sono di tutto rispetto..ma è troppo lungo! io che li ho provati, la versione k è la migliore......
però, l'e è lungo, anche troppo, ma la sensazione di avercelo in mano è "sublime"
cmq la bolden-bow lo la il g36e come avevano gia detto. cmq io ho guardato questo video https://it.youtube.com/watch?v=wjfphlm8nyk e non mi pare cosi lungo
quoto quanto detto dagli altri. il g36e è parecchio lungo e se devi giocare in un bosco ti impiccerebbe e basta (io ho avuto problemi con un ak beta :wink2:), io ti consiglierei un g36c ma anche il g36ke non è per niente male; poi, ovviamente devi vedere che cosa vuoi farci: se vuoi fare l'assaltatore allora vai sul ke, se invece ti piace nebulizzare pallini allora prendi l'e, ci attacchi un bipede e un c-mag e ti fai l'mg36.
quindi vorreste dire ke il g36e nn si puo usare come assaltatore??
io ho appena trasformato il mio g36c in un g36e, ci ho messo il bipede e prenderò il caricatore da 3000bb, possiamo dire che viene fuori una "sub machinegun" ad alta precisione, chiaro che poi ti dovrai abbituare alla lunghezza e al peso, ma averlo in mano è appunto sublime, non me ne sono pentito affatto ;)
https://www.youtube.com/watch?v=hi6u...eature=related
eccoti i due modelli versione real
sei sicuro che siano veri g36?? a parte il botto niente cambia!!!
il classic army appunto, essendo in fibra di vetro a differenza del marui che è plastica lucida, da un effetto molto realistico, lo rende esteticamente identico a quello vero.. è semplicemente fantastico :d
perchè niubbo=coso lungo da cecchino
iniziate a usare fucili piccoli o medi al max tanto le prestazioni stanno la alla fine per cui...fatti il k che alla fine va bene per tutto e ti diverti
io sinceramente l'ho fatto lungo prima di tutto per estetica, poi ho dovuto modificare qualcosina dentro ovviamente, dato che era un c e lo ho fatto diventare un e, non di certo perchè mi sentivo niubbo ;) chiaramente ci sono i pro e i contro ma è relativa la cosa, ognuno si trova bene con armi e lunghezze diverse dagli altri :)
grazie nero per la precisazione io pensavo appunto questo cioe ke è tutta questione di abitudine :-d
molti dicono che i fucili lunghi sono troppo scomodi, ma secondo me dopo ke uno si abitua alla lunghezza viene piu facile
non è questione di abiutudine ma semplicemnte di spazi , in un bosco se il fucile è lungo puoi picchiare dentro da qualche parte molta facilmente
ma la differenza sta solo nella parte finale della canna guarda: https://it.youtube.com/watch?v=65tytzlpplk
qualcuno di voi ha mai avuto questo fucile (g36e)??
come dice panzer, ti puoi pre abituare ad un fcile di 8 metri, ma quando ti ritrovi a dover passare attaraverso una porta, o in una situazione di spazio ristretto, ti rendi conto della differenza....fidati!
ti puoi abituare quanto ti pare...ma una porta è una porta...buona fortuna!!!
scusa cicca,premetto ke con i soldi tuoi ci fai quel ke ti pare,ma hai kiesto consiglio ed in quattro pagine (ke ho appena riletto) in 6(sei)compreso il sottoscritto ti abbiamo consigliato il g36k!!!
toglimi una curiosità...ma ti sei prefissato un numero di persone da raggiungere ke ti dia lo stesso consiglio o aspetti anke uno solo ke ti dica di quanto sia bello il g36e così te lo comprio tutto contento??
se un fucile ti piace molto spesso chiedi consiglio per scrupolo, al massimo se lo stroncano definitivamente puoi cambiare idea, altrimenti è dura.
io ho il g36e, se proprio lo prendi di certo non inizi a giocare ripulendo le case, è un fucile da appoggio