ciao a tutti in questo topic voglio parlare delle vostre esperienze con il g36e e con il g36ek ke ne pensate?? sono molto simili. cosa ne pensate?? come vi trovate??please non parlate di altri fucili come il g36c grazie.![]()
ciao a tutti in questo topic voglio parlare delle vostre esperienze con il g36e e con il g36ek ke ne pensate?? sono molto simili. cosa ne pensate?? come vi trovate??please non parlate di altri fucili come il g36c grazie.![]()

meglio il g36k...molto più gestibile in situazioni difficili come urbani e fitti sottoboski!!!!
si ma fra il g36ek e il g36e qual è il migliore??
la differenza è solo nella lunghezza
questo il g36e . molto (troppo) lungo e in boschivo almeno che non fai il cecchino ( ma in quel caso forse è meglio sl8 ) ti sara un'impiccio
questo è il g36ke (kurz) in pratica il piu versatile della serie , la lunghezza è ragionevole e non è un'impiccio
poi dipende anche dalla marca e dal tuo ruolo

quindi io ed il mio esimio collega,il dottor panzer,le consigliamo un ottimo g36k!!!
concordo con berserk, almeno che non ti interessino particolarmente le dimensioni!!
comunque l'e è in se una specie di mitragliatrice più che un fucile, il k (anche se non l'ho mai toccato con mano) è il più versatile
quindi tutti sconsigliate il g36e per l eccessiva lunghezza.ki ha mai provato il g36e o il g36ke?? vorrei sapere se il calcio è comodo e se nel complesso ha qualche difetto...
(lo devo prendere della golden-bow)
della golden bow il calcio è = per tutti i modelli!
si ma è comodo??