Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 83

Discussione: consiglio g36e o g36ek

Spina
    Club
    Drughi

Predefinito

io sinceramente l'ho fatto lungo prima di tutto per estetica, poi ho dovuto modificare qualcosina dentro ovviamente, dato che era un c e lo ho fatto diventare un e, non di certo perchè mi sentivo niubbo chiaramente ci sono i pro e i contro ma è relativa la cosa, ognuno si trova bene con armi e lunghezze diverse dagli altri

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie nero per la precisazione io pensavo appunto questo cioe ke è tutta questione di abitudine :-d

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

molti dicono che i fucili lunghi sono troppo scomodi, ma secondo me dopo ke uno si abitua alla lunghezza viene piu facile

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

non è questione di abiutudine ma semplicemnte di spazi , in un bosco se il fucile è lungo puoi picchiare dentro da qualche parte molta facilmente

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma la differenza sta solo nella parte finale della canna guarda: https://it.youtube.com/watch?v=65tytzlpplk

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

qualcuno di voi ha mai avuto questo fucile (g36e)??

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

come dice panzer, ti puoi pre abituare ad un fcile di 8 metri, ma quando ti ritrovi a dover passare attaraverso una porta, o in una situazione di spazio ristretto, ti rendi conto della differenza....fidati!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cicca94 Visualizza il messaggio
    molti dicono che i fucili lunghi sono troppo scomodi, ma secondo me dopo ke uno si abitua alla lunghezza viene piu facile
    ti puoi abituare quanto ti pare...ma una porta è una porta...buona fortuna!!!

Quote Originariamente inviata da cicca94 Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi ha mai avuto questo fucile (g36e)??
    scusa cicca,premetto ke con i soldi tuoi ci fai quel ke ti pare,ma hai kiesto consiglio ed in quattro pagine (ke ho appena riletto) in 6(sei)compreso il sottoscritto ti abbiamo consigliato il g36k!!!
    toglimi una curiosità...ma ti sei prefissato un numero di persone da raggiungere ke ti dia lo stesso consiglio o aspetti anke uno solo ke ti dica di quanto sia bello il g36e così te lo comprio tutto contento??

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

se un fucile ti piace molto spesso chiedi consiglio per scrupolo, al massimo se lo stroncano definitivamente puoi cambiare idea, altrimenti è dura.

io ho il g36e, se proprio lo prendi di certo non inizi a giocare ripulendo le case, è un fucile da appoggio

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    se un fucile ti piace molto spesso chiedi consiglio per scrupolo, al massimo se lo stroncano definitivamente puoi cambiare idea, altrimenti è dura.

io ho il g36e, se proprio lo prendi di certo non inizi a giocare ripulendo le case, è un fucile da appoggio
    era un esempio...problemi se ne possono riscontrare anke in boski particolarmente fitti...nn so voi ma io nn gioco nel deserto!!!

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

G36EK

g36e

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.