Visualizzazione stampabile
-
LIPO Ultracompatta
cercando in rete mi sono imbattuto in queste lipo 11.1 da 1300mah dalle dimensioni estremamente ridotte: https://lnx.lipotech.it/product_info...roducts_id=254
pensavo di inserirle all'interno nel ris del mio ics pistol, a contatto con la canna esterna, e magari di metterne addirittua due, una sul lato sinistro e una sul destro perchè mi lascia perplesso l'autonomia che possano avere.. cosa ne pensate? qualcuno conosce suddette batterie? consigliatemi! :)
-
-
anche io stò passando alle lipo, ma sinceramente e solo molto corta , ma rimane spessa nn credo tu riesca a montarla nel ris del pistol.
se ci riesci fammi sapere
-
la marca è ottima!la scarica basta per una asg e anche la durata non sarà male!sono sempre 1300mah!
solo che come detto da superr6 non credo ci stiano.. sono troppo alte credo!
facci sapere!
-
questa dovrebbe essere perfetta e entrare subito!e una ti basta bene!
https://lnx.lipotech.it/product_info...roducts_id=257
-
Quote:
Originariamente inviata da
agors
questa è troppo lunga... il ris misura 10 cm..
-
mettendone due in parallelo ti fai 2600 mah che non è male, affatto... se hai un ultra super speed mega rof un po' meno... al massimo ti vedono esplodere in mezzo ai boschi:roftl:.
-
Quote:
thomas[ge]
mettendone due in parallelo ti fai 2600 mah che non è male, affatto... se hai un ultra super speed mega rof un po' meno... al massimo ti vedono esplodere in mezzo ai boschi:roftl:.
ghgh terrei meccanica ics e il motore 3000turbo ics, metterei giusto le boccole in acciaio pieno..
-
:-d:-dciao, io uso le hiperion, 11,1x1200 a 20c, con una di queste ho sparato una dozzina di caricatori da 500bb ed era ancora a 10,7volt,quindi ne avrei potuti fare altrettanti, come misure sono 31,5x100x16mm,stanno nell'impugnatura anteriore(quella del mp5ris navy di jg/golden bow)praticamente è uguale ad una 8,4 mini standard. se cmqe mi permetti un consiglio se ne vuoi mettere due,scendi a 7,4 volt perchè con due 11,1 accoppiate il tuo fucile avrà si e no un un 10/15 secondi di vita poi ti tira le cuoia!!!!così oltre che salvare il tutto scendi anche di spessore ed è probabile che entrino nel ris!!ricorda che due lipo da 7,4 assieme hanno una capacità di voltaggio di almeno una decina di volt quando sono ben cariche e uno spunto mostruoso visto che quelle che dici sono un 18c continuo!!ciao lele!!
-
secondo me 18c son tantini
considera che io uso quella a 12c e su un ciufile ho sgranato 3 volte il pistone
ok la mia configurazione è molto up
cmq io avevo ics pistol e usavo appunto quelle a 12c ed andava tutto perfetto
per l'autonomia ti puoi comprare con 10/12 euro un aggeggino che misrura la tensione di ogni cella per vedere quando arrivi alla soglia dove è meglio sostituirla altrimenti si gonfia e la butti
ciao
-
Quote:
istrice
:-d:-dciao, io uso le hiperion, 11,1x1200 a 20c, con una di queste ho sparato una dozzina di caricatori da 500bb ed era ancora a 10,7volt,quindi ne avrei potuti fare altrettanti, come misure sono 31,5x100x16mm,stanno nell'impugnatura anteriore(quella del mp5ris navy di jg/golden bow)praticamente è uguale ad una 8,4 mini standard. se cmqe mi permetti un consiglio se ne vuoi mettere due,scendi a 7,4 volt perchè con due 11,1 accoppiate il tuo fucile avrà si e no un un 10/15 secondi di vita poi ti tira le cuoia!!!!così oltre che salvare il tutto scendi anche di spessore ed è probabile che entrino nel ris!!ricorda che due lipo da 7,4 assieme hanno una capacità di voltaggio di almeno una decina di volt quando sono ben cariche e uno spunto mostruoso visto che quelle che dici sono un 18c continuo!!ciao lele!!
hai un pm
-
la 11,1 nel mini ris del pistol non ci va..........qualunque essa sia,
il problema stà nello spessore.
sono riuscito a metterci una 7,4 1600 15c separando i due elementi, cablandoli
in maniera da farci entrare pure un microfusibile.
tutto ciò limando un bel pò la canna esterna............e cambiando il motorino di serie turbo3000 che con la 7,4v non si muove quasi.
il risultato in termini di rof con un g&p m120 e la 7,4v in questione è similare ad una 11,1v con turbo 3000.......con il plus di una batteria invisibile.
ps il ris è lungo 10cm....ma lo spazio per la batteria si riduce per via della ghiera a poco più di 7cm.
il fusibile,poi con le lipo, è praticamente obbligatorio.
-
Quote:
pitonci69
la 11,1 nel mini ris del pistol non ci va..........qualunque essa sia,
il problema stà nello spessore.
sono riuscito a metterci una 7,4 1600 15c separando i due elementi, cablandoli
in maniera da farci entrare pure un microfusibile.
tutto ciò limando un bel pò la canna esterna............e cambiando il motorino di serie turbo3000 che con la 7,4v non si muove quasi.
il risultato in termini di rof con un g&p m120 e la 7,4v in questione è similare ad una 11,1v con turbo 3000.......con il plus di una batteria invisibile.
ps il ris è lungo 10cm....ma lo spazio per la batteria si riduce per via della ghiera a poco più di 7cm.
il fusibile,poi con le lipo, è praticamente obbligatorio.
il fusibile dovrebbe gia esserci, cmq dovrebbero starci due 7.4 1300 18c, mi sorge solo il dubbio: montate in serie riescono a spingere il turbo 3000?!?
-
secondo me tira giù una 7,4...si trovano...se fai un giro per i negzi di modellismo trovi di sicuro quello che ti serve...di lipo ce ne sono per tutte le dimensioni nel modellismo dinamico...c'è gente che se potrebbe ne metterebbe anche dentro gli pneumatici dell'auto xd cmq non esagerare col voltaggio...voci di corridoio dicono che oltre un certo limite si va dal colpo singolo alla raffica controllata (2o3colpi per ogni grillettata in colpo singolo) che per quanto fico non credo facia bene al ciufile! se prendi poi il vertical grip del mp5golden bow full ris hai il portabatteria li dentro...e li una lipo ci balla pure! ma devi vedere se ti ci piace :d
-
nessun problema di colpo singolo con la 11,1 e meccanica ics
due 7,4 non ci vanno.......nemmeno quelle per gli elicotterini da 800 mah 8c.
gli elementi che ci ho messo io sono i più piccoli che ho trovato in giro per il mondo......con prestazioni tali da non aver problemi di spunto e di durata.
solo che più di due non ci vanno.........
il fusibile c'è ma se ci lasci quello di serie la batteria non c'entra proprio........
per ultimo;
con 7,4 v e turbo3000 il rof è bassissimo a prescindere da qualsiasi batteria tu usi.....è un problema di voltaggio.
-
Quote:
pitonci69
nessun problema di colpo singolo con la 11,1 e meccanica ics
due 7,4 non ci vanno.......nemmeno quelle per gli elicotterini da 800 mah 8c.
gli elementi che ci ho messo io sono i più piccoli che ho trovato in giro per il mondo......con prestazioni tali da non aver problemi di spunto e di durata.
solo che più di due non ci vanno.........
il fusibile c'è ma se ci lasci quello di serie la batteria non c'entra proprio........
per ultimo;
con 7,4 v e turbo3000 il rof è bassissimo a prescindere da qualsiasi batteria tu usi.....è un problema di voltaggio.
:(
-
Quote:
darkmat90
se prendi poi il vertical grip del mp5golden bow full ris hai il portabatteria li dentro...e li una lipo ci balla pure! ma devi vedere se ti ci piace :d
ho visto quel grip anatomico, sul pistol non ci sta a far niente, prescindendo dal fatto che non piace.
nessuno sa di altri grip-portabatterie? perchè potrebbe essere la soluzione migliore a questo punto...
-
se mantieni il turbo 3000 lascia perdere le 7,4.
o cambi il motore o monti una 11,1.
-
con i motori turbo systema semba che una 7,4 abbia un rof pari a motore simil-eg1000 + batteria 9,6...
cmq non saprei altri grip ci saranno di sicuro...prova a tirare un occhio in qualche retailer cinese...forse wgc ha quello che cerchi...oppure ebaybanned sperando che non chiuda
-
Quote:
darkmat90
con i motori turbo systema semba che una 7,4 abbia un rof pari a motore simil-eg1000 + batteria 9,6...
cmq non saprei altri grip ci saranno di sicuro...prova a tirare un occhio in qualche retailer cinese...forse wgc ha quello che cerchi...oppure ebaybanned sperando che non chiuda
eh mi sa proprio che invece chiude..cmq su wgc non ho trovato... a meno che nei grip con alloggio per le batterie della torcia non si riesca a far stare la lipo... qualcuno ha notizie in merito?
pensavo addirittura di farne fare uno custom apposta ma non saprei proprio come...
-
infatti ho fatto un giro anke io ed effettivamente si potrebbe proprio fare..mi è venuta un idea malsana...potresti fare una cosa tipo gli scomparti batterie classici...non so che prestazioni possano dare delle cr123...però potresti mettara una lamina sotto con un filo bloccato sul fondo di un grip motore con un cavo che porti verso la parte superiore del grip, poi in modo analogo ti crei un'altra lamina da bloccare in una chiusura che puoi semplicemente rubare da un qualsiasi altri vertical grip che però non dovrebbe essere quello classico a vite...potrebbe funzionare così...in modo che i cavi si colleghino e formino un tamiya piccolo...questa potrebbe essere un'idea originale...oppure prendi un grip motore, rubi un attacco ris come quello degli anpeq e ci metti quello nella parte superiore...e dentro dovrebbe esserci abbastanza spazio per contenere almeno una lipo 7,4...forse anche qualcosa di più performante...poi devi crearti nella parte in cui ti piace di più un piccolo scasso per far passare il connettore...oppure ancora più semplicemente torna ad un semplice anpeq...
-
io uso sempre 2 firefox in parallelo.. non succede nulla se non aumentare la durata.. il rof è lo stesso se ne uso una o due..