come da oggetto :)
Visualizzazione stampabile
come da oggetto :)
ma quale?
questo
perche'? che succede? la mattana ha colpito anche te?
no. mi han semplicemente scoglionato certi elementi che bazzicano nel mondo del softair portandomi ad odiare quasi quello che ritenevo un piacevolissimo hobby e pertanto non voglio averci più nulla a che fare.
teo, che fai?
dai, taglia i rami secchi e vai avanti..
dai non ci lasciare...:omaggio:
no mi spiace ne ho le palle piene. poi non è questione di rami secchi, ci sono boschi (club interi) che andrebbero disboscati.
sto anchesi vendendo tutto il mio materiale anfibi esclusi , con certa gente non voglio averci più minimamente a che fare
mi spiace perchè qui cmq ho trovato oltre a innumerevoli coglioni anche tanti amici, cmq mi troverete sempre sia su fragtime che ngi :)
e dai teo!! che palle!! ma non è possibile che anche te te ne vai per colpa del solito gruppo di rompiballe... alla fine non sono solo loro il softair, anzi!!! c'è un enorme maggioranza di persone con la quale ti puoi divertire senza dover neanche avvicinarti a quelle foreste della quale parlavi
mi spiace parecchio del tuo addio, specialmente per colpa di qualche rompipalle... ma ignorarli? sul forum c'e' persino l'ignore :p
io li metto pure in ignore ma il fatto che vengano tollerati certi comportamenti non mi va giù.
quindi procediamo a questa epurazione del mio account e siam tutti felici e contenti.
peccato!!!!!
và bho, se hai deciso l'avrai fatto considerando tutto. comunque sai che ha molti di noi dispiace.
ci becchiamo in giro :wink2:
tranqui il mio msn e skype lo avete :)
si ma non capisco cosa ti sia successo perche' da come dici vuol dire che noi abbiamo lasciato correre e tu ti sei incazzato
alea iacta est.
quella è stata solo la goccia che ha fatto traboccare un vaso ormai stracolmo.
cmq basta premere 1 pulsantino in admin panel....
teo anche se non ci conosciamo ti voglio dare un consiglio, liberissimo di accettarlo o no..
scappando non si risolve niente!
sai mi e giunta voce che qualche "utente" parla male del mio club per un fatto assolutamente falso! a me non importa niente perche so che non e' vero, qundi se " l'utente" si fa avanti accusando il mio club a voce alta bene, trovera' pane per i suoi denti .....se no sti caz...
affronta i problemi e non te ne anda;)
purtroppo qui, coem appurato con altri utenti certa gente è spalleggiata, evidentemente non è il singolo ad esser marcio bensì una buona parte, io non scappo, semplicemente abbandono questo sport perchè, gente così me lo ha fatto andare in odio ma, quando ci si chiede perchè a volte si è mal visti dall' opinione pubblica bisognerebbe considerare anche come vengono visti all' esterno certi esaltati.
mi farò delle grasse risate a fronte delle nuove misure di cui si parla a livello di leggi, li ci sarà da ridere..
teo resta con noi...dai spamma con me e bafancuòluzhsusdysagysd a tutti!!!!
teo e uno di noi
teo e uno di noi
teo e uno di noi
teo e uno di noi
carissimo teocrazia,
ovviamente non ci conosciamo,ma dal basso della mia esperienza mi sento di dirti di non andartene così......mi piacevano sempre i tuoi interventi,quindi perchè non continuare....darla vinta a coloro i quali ti hanno costretto a questo, non penso sia la migliore soluzione....oltretutto perchè non cercare di cambiare le cose insieme?
resta!
daai chi ha un avatar come il tuo dà un senso a tutto questo persone del tuo spirito hanno la missione da compiere!!
no no, davverog razie di tutto ma con il sa ho chiuso..
sto pure smantellando l' arsenale.
cmq per gli amministratori la mia richiesta di cancellazione sta aspettando..
ok ho trovato il problema della polemica su sam
e immagino che, con tale persona,tu ci abbia anche giocato....
ti faccio solo persente che questo è uno dei motivi per cui i lupi non fanno più giocate al di fuori di loro stessi (se non tornei). in pratica, quando siamo al gran completo, siamo all'incirca un centinaio. e riusciamo a fare partite con 3 squadre da 30.
niente più rotture di balle, niente più highlander o overjoule (nel limite di quello che succede dentro il gruppo) o sorprese perchè nel gruppo ospite c'è il rompipialle di turno. e' un metodo un pò "talebano", ma se siamo 100 un motivo ci sarà.
poi vedi tu.
fosse solo quello il problema, veramente se passo dal garage e vedo l' m4 mi viene l' articaria, ti lascio immaginare a che livello sn arrivato.
cmq la vostra scelta credo sia ottima anche se, per esperienza ci sono club simpaticissimi ( tipo col club di caligola ci siam ammazzati dal ridere, idem con le panteredi bg)
ciao teo... guarda..ti posso dire che,nonostante io e te la vediamo diversamente su certe cose(infatti qualche volta ci siamo "scontrati" qua su sam,sempre amichevolmente si intende!:-d ) tu sei uno di quegli utenti che mi piace come ragionano e mi dispiacerebbe davvero se te ne andassi!!!(sembra banale ma è vero!!)..oltretutto anche se non approvavi assolutamente ciò che pensavo tu ti sei sempre posto molto pacatamente ed educatamente con me!!!...io non so cosa è successo...ma non è giusto che per colpa di qualcuno una persona debba abbandonare le proprie passioni!!!...non è proprio giusto!!! che smetta lui/loro di giocare!!!
ma nn è 1 questione col mioe x club cn loro ho avuto problemi cn 2 persone.
io voglio esser cancellato da sam e mi pare assurdo che a distanza di 3 giorni non sia ancora stato fatto nulla. ci si mette meno tempo a richiedere un certificato in un ufficio pubblico. tanto non è che perdere un utente gli cambi molto.
su questo non sono proprio d'accordo: dipende dall'utente. perdere 100 bm è una manna, perdere un utente attivo e che scrive post utili e consigli (anche se sono iscritto da poco ho visto numerosi interventi utili da parte tua) è spiacevole.
naturalmente comunque la scelta finale spetta a te :wink2:
io parloa livello di amministrazione, come "dati" in generale.
poi ripetoc ancellarmi è un mio diritto e voglio che sia fatto.
mi è dispiaciuto farlo... spero che tornerai o che almeno non ti pentirai della scelta e vivrai finalmente piu' sereno senza le rotture che hai elencato.
spero di incontrarti prima o poi... ciao teo!
...........cmq credo che sia arrivata l'ora che lo staff si interroghi cosa sta succedendo a questa comunity
lo staff se lo domanda dai tempi di kraven... e non troviamo una risposta che si puo' dire vera in merito