Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: richiesta eliminazione account

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

teo anche se non ci conosciamo ti voglio dare un consiglio, liberissimo di accettarlo o no..

scappando non si risolve niente!

sai mi e giunta voce che qualche "utente" parla male del mio club per un fatto assolutamente falso! a me non importa niente perche so che non e' vero, qundi se " l'utente" si fa avanti accusando il mio club a voce alta bene, trovera' pane per i suoi denti .....se no sti caz...

affronta i problemi e non te ne anda
    Ultima modifica di montana; 30/06/2008 a 15:04

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

purtroppo qui, coem appurato con altri utenti certa gente è spalleggiata, evidentemente non è il singolo ad esser marcio bensì una buona parte, io non scappo, semplicemente abbandono questo sport perchè, gente così me lo ha fatto andare in odio ma, quando ci si chiede perchè a volte si è mal visti dall' opinione pubblica bisognerebbe considerare anche come vengono visti all' esterno certi esaltati.
    mi farò delle grasse risate a fronte delle nuove misure di cui si parla a livello di leggi, li ci sarà da ridere..

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    purtroppo qui, coem appurato con altri utenti certa gente è spalleggiata, evidentemente non è il singolo ad esser marcio bensì una buona parte, .

e qui ti quoto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

teo resta con noi...dai spamma con me e bafancuòluzhsusdysagysd a tutti!!!!

teo e uno di noi

teo e uno di noi

teo e uno di noi

teo e uno di noi

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

purtroppo qui, coem appurato con altri utenti certa gente è spalleggiata, evidentemente non è il singolo ad esser marcio bensì una buona parte, io non scappo, semplicemente abbandono questo sport perchè, gente così me lo ha fatto andare in odio ma, quando ci si chiede perchè a volte si è mal visti dall' opinione pubblica bisognerebbe considerare anche come vengono visti all' esterno certi esaltati.
    mi farò delle grasse risate a fronte delle nuove misure di cui si parla a livello di leggi, li ci sarà da ridere..
    teo, una di queste volte ti porto su dai lupi.
    certe cose le ho passate pure io. secondo me con i lupi ti troverai meglio...
    aspetta a vendere tutto....

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    teo, una di queste volte ti porto su dai lupi.
    certe cose le ho passate pure io. secondo me con i lupi ti troverai meglio...
    aspetta a vendere tutto....
    quoto, se vuoi farti anche un giro da noi (vuoi mettere conoscere franz di persona?) sai che sei ben accetto, magari vedendo altri club ci ripensi sopra..

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

carissimo teocrazia,
    ovviamente non ci conosciamo,ma dal basso della mia esperienza mi sento di dirti di non andartene così......mi piacevano sempre i tuoi interventi,quindi perchè non continuare....darla vinta a coloro i quali ti hanno costretto a questo, non penso sia la migliore soluzione....oltretutto perchè non cercare di cambiare le cose insieme?
    resta!

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito

daai chi ha un avatar come il tuo dà un senso a tutto questo persone del tuo spirito hanno la missione da compiere!!

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

no no, davverog razie di tutto ma con il sa ho chiuso..
    sto pure smantellando l' arsenale.
    cmq per gli amministratori la mia richiesta di cancellazione sta aspettando..
    Ultima modifica di teocrazia; 01/07/2008 a 07:23

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

no no, davverog razie di tutto ma con il sa ho chiuso..
    sto pure smantellando l' arsenale.
    cmq per gli amministratori la mia richiesta di cancellazione sta aspettando..
    ok ho trovato il problema della polemica su sam
    e immagino che, con tale persona,tu ci abbia anche giocato....
    ti faccio solo persente che questo è uno dei motivi per cui i lupi non fanno più giocate al di fuori di loro stessi (se non tornei). in pratica, quando siamo al gran completo, siamo all'incirca un centinaio. e riusciamo a fare partite con 3 squadre da 30.
    niente più rotture di balle, niente più highlander o overjoule (nel limite di quello che succede dentro il gruppo) o sorprese perchè nel gruppo ospite c'è il rompipialle di turno. e' un metodo un pò "talebano", ma se siamo 100 un motivo ci sarà.
    poi vedi tu.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.