Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52

Discussione: richiesta eliminazione account

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

fosse solo quello il problema, veramente se passo dal garage e vedo l' m4 mi viene l' articaria, ti lascio immaginare a che livello sn arrivato.
    cmq la vostra scelta credo sia ottima anche se, per esperienza ci sono club simpaticissimi ( tipo col club di caligola ci siam ammazzati dal ridere, idem con le panteredi bg)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao teo... guarda..ti posso dire che,nonostante io e te la vediamo diversamente su certe cose(infatti qualche volta ci siamo "scontrati" qua su sam,sempre amichevolmente si intende!:-d ) tu sei uno di quegli utenti che mi piace come ragionano e mi dispiacerebbe davvero se te ne andassi!!!(sembra banale ma è vero!!)..oltretutto anche se non approvavi assolutamente ciò che pensavo tu ti sei sempre posto molto pacatamente ed educatamente con me!!!...io non so cosa è successo...ma non è giusto che per colpa di qualcuno una persona debba abbandonare le proprie passioni!!!...non è proprio giusto!!! che smetta lui/loro di giocare!!!

Club
    Troll Special Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    teo, una di queste volte ti porto su dai lupi.
    certe cose le ho passate pure io. secondo me con i lupi ti troverai meglio...
    aspetta a vendere tutto....
    ti consiglio di seguire questo suggerimento: conosco anche io persone che avevano avuto contrasti (anche pesanti) all'interno del loro team, ma ora sono passate in team diversi e si trovano benissimo, felicissimi della scelta fatta.

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

ma nn è 1 questione col mioe x club cn loro ho avuto problemi cn 2 persone.
    io voglio esser cancellato da sam e mi pare assurdo che a distanza di 3 giorni non sia ancora stato fatto nulla. ci si mette meno tempo a richiedere un certificato in un ufficio pubblico. tanto non è che perdere un utente gli cambi molto.

Club
    Troll Special Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    ...tanto non è che perdere un utente gli cambi molto.
    su questo non sono proprio d'accordo: dipende dall'utente. perdere 100 bm è una manna, perdere un utente attivo e che scrive post utili e consigli (anche se sono iscritto da poco ho visto numerosi interventi utili da parte tua) è spiacevole.
    naturalmente comunque la scelta finale spetta a te

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da firefox83 Visualizza il messaggio
    su questo non sono proprio d'accordo: dipende dall'utente. perdere 100 bm è una manna, perdere un utente attivo e che scrive post utili e consigli (anche se sono iscritto da poco ho visto numerosi interventi utili da parte tua) è spiacevole.
    naturalmente comunque la scelta finale spetta a te
    qvoto in toto

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

io parloa livello di amministrazione, come "dati" in generale.
    poi ripetoc ancellarmi è un mio diritto e voglio che sia fatto.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

mi è dispiaciuto farlo... spero che tornerai o che almeno non ti pentirai della scelta e vivrai finalmente piu' sereno senza le rotture che hai elencato.

spero di incontrarti prima o poi... ciao teo!
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

...........cmq credo che sia arrivata l'ora che lo staff si interroghi cosa sta succedendo a questa comunity

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

lo staff se lo domanda dai tempi di kraven... e non troviamo una risposta che si puo' dire vera in merito

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.