Visualizzazione stampabile
-
Repliche della "VILLA"
ragazzi
chi di noi da piccolo ha avuto almeno un fucile a molla, plasticone, inutile e di
dimensioni non 1a1 della villa???
io ho avuto
-3 g3(tutti distrutti)
-5 mp5(stessa sorte dei g3)
-2 ingram(cfr g3)
-1 xm8(ancora vivo)
-un infinità di pistole(vedi g3)
credi che sia colpa(o merito???)loro se poi siamo passati al softair...questo
bellissimo sport!
-
io ho ancora un g36c a molla della double eagle
-
ahhhh
è vero
avevo anche un g36 ed un'mp40 sempre a molla
ma non ricordo la marca...
-
la villa!
quanti bei ricordi!
chi non ha mai avuto la mitica condor!
-
reagazzi ma della falcon a gommini ne vogliamo parlare???mi ti caaaaaaaaaaaaa :d:d
-
troppe armi da piccoli!!:) un'amico da piccoli con una condor ,mi pare della villa sempre,un'altro pò mi cavava un occhio....lesione della retina sx per me...ecco perchè nn mi levo gli occhiali mai la domenica.... :)
aaa e fra le pistole a molla potevo vantare 2 1911 governemnt in metallo e una 92 fs parabellum in plasticaccia....bersagli privilegiati erano i poveri gatti o piccioni di turno e a volte le gambe di mio padre, peccato che mio padre non fosse poi così passivo come gli sventurati animaletti:cry:
:roftl::roftl::roftl:
-
vero veroera lacondor non la falcon hauuhahuauha.... ero troppo piccolo :d:d
-
condor pure io...che ricordi!
-
la mia prima pistola fu una walter ppk che fu per me come la coperta di linus, la portavo ovunque. poi la mitica condor e poi il primo contatto con una pistola a gas fu una centimeter master della marui, poi il primo fucile mollone fu un m16a1 della well
-
ho avuto la berettona della villa...quando pochi giorni dopo l'acquisto scoprii che si poteva bloccare la molla del caricatore per riempirlo mi sembrò un cosa sensazionale :doublekiss:
ho avuto anche 2 condor...e anche la versione fucile, nient'altro che una condor con canna più lunga e calcio formato mignon in plastica color legno...che bello quando ci si sparacchiava tra bambini nel cortile del condominio...quanti ricordi...:roftl:
-
-
la mia prima pistola,mi ricordo,me la regalò mio padre se non sbaglio all'eta di 5 anni...o forse anche 6 prima comunque che cominciassi ad andare a scuola(ho cominciato a 7 anni).si trattava di una beretta 98f,di non so quale marca,tutta in plastica ma senza alcun tipo di segno rosso davanti,tutta nera con loghi ufficiali e tanto di numero di serie!!!roba da matti..e dentro era tutta riempita di pezzi di piombo per farla pesare di più.aveva la particolarità di avere il caricatore che,una volta caricati i pallini,faceva in modo che entrassero tutti dentro la pistola...se io la caricavo e poi tiravo fuori il caricatore i pallini non c'erano ma rimanevano tutti dentro.dovrei avercela ancora,non funzionante(si è spaccato un pezzo di plastica che veniva agganciato dal carrello quando la si caricava),ma integra ed esteticamente messa bene.
-
la mia prima pistola in assoluto
era una di quelle con i colpi rossi
che fanno solo rumore
non so se avete presente....
-
Quote:
Originariamente inviata da
truzzoweb
la mia prima pistola in assoluto
era una di quelle con i colpi rossi
che fanno solo rumore
non so se avete presente....
siiii...ce l'avevo anche io!!!
quelle che fanno un botto della madonna,con i colpi rossi collegati ad anello.la mia era tutta in metallo a tamburo.mettevi i colpi e ogni volta che sparavi il tamburo girava per il prossimo colpo.figata...quanti ricordi...:allah:
-
già
poi però levare il cerchietto era un'impresa!!
io avevo anche il fucile
con i colpi rossi non a cerchio
ma a striscia
ed espelleva i colpi esplosi!
strabello!
-
-mp5a5:
distrutta la canna e lquella specie di hop hup,che era un semplice gommino che teneva i pallini,sostituito con uno preso da una desert eagle plasticosa
villa 4 ever!!!!!
-
dio ne ho passate con quei molloni.
ricordo che ho avuto circa 4 m733 molloni, di cui uno sir....gli ho distrutti tutti quanti maltrattandoli a piu non posso, pero ala fine una cosa positiva c'era, ho preso un m16 a molla della well, e avevo circa 5 caricatori a disposizione, e mi ero fatto una specie di gilet tattico obsoleto.
poi ricordo che ho avuto un m8, al quale ho distruttto il calcio, 2 mp5, del quale uno ancora integro.
certo una cosa era sicura, saran stati molloni, ma tiravano sempre piu di quelli elettrici con gear box ''boy''...ricordo quando ho preso tutto contento il primo fucile '' a ripetizione'' (terminologia quasi divina), per poi rimanerci di m***, su fatto che tirasse si e no 15 metri visibili dall'avversario.
poi infine 2 anni fa ho comprato un m24 classic army...perche lo cito? perche ha fatto la stessa fine dei molloni! :-(
ps:chi si ricorda di voi, gli accessori plasticosi? ne avevo una maremma a casa (qualcosa come 4 anpeq,5 red dot, e una meremma di laser..) poi gli ho regalati ai miei vicini.
-
chi non ha mai posseduto la mitica "parabellum" della villa?? quella che camerava tutti i colpi e nn potevi mai estrarre il caricatore??? quella che aveva il caricatore senza alcun tipo di blocco per i bb e quando scattava la molla i colpi si sparzevano per tutta la casa?
chi nn ha mai sparato ai pacchetti di sigarette del padre??
la prima parabellum me la regalò mio padre quando avevo appena compiuto 6 anni, mia mamma incazzata nera, ma io spravo in corridoio dicendo "sparo" prima di sparare per evitare di colpire mia nonna che deambulava in corridoio... con gli amici si ndava a giocare in un ex parco dicendoci: "andiamo a fare la guerra?"
madonna mia che ricordi...
-
io avevo una condor che sparava gommini ancora funzionante ma tutt graffiata...
con quella ho trafitto il braccio di un mio compagno di scuola avevo 6 anni...
non tanto tempo fa ora ne ho 14...
-
Quote:
mr.old
chi non ha mai posseduto la mitica "parabellum" della villa?? quella che camerava tutti i colpi e nn potevi mai estrarre il caricatore??? quella che aveva il caricatore senza alcun tipo di blocco per i bb e quando scattava la molla i colpi si sparzevano per tutta la casa?
chi nn ha mai sparato ai pacchetti di sigarette del padre??
la prima parabellum me la regalò mio padre quando avevo appena compiuto 6 anni, mia mamma incazzata nera, ma io spravo in corridoio dicendo "sparo" prima di sparare per evitare di colpire mia nonna che deambulava in corridoio... con gli amici si ndava a giocare in un ex parco dicendoci: "andiamo a fare la guerra?"
madonna mia che ricordi...
la parabellum!!! io avevo la cougar! che infine era la stessa pistola con il carrello diverso, mi ricordo che quella pistola, era l'unico mollone che riuscivo a smontare.
-
la prima pistola era una in plasticaccia, il primo fucile, un winchester, invece c'è l'ho ancora, me lo regalo mio padre, non sparava pallini ma andava a "fulminanti" :)
poi seguirono condor e solita profila, a 13 anni mi comprai la prima asg dopo compleanni e lavoretti come cameriere, un m16a1 marui :)
winchester:
https://i245.photobucket.com/albums/...w/foto0160.jpg
https://i245.photobucket.com/albums/...w/foto0161.jpg
-
a me una di quelle merdacce mi ha preso in un occhio, che male, ero andato a raccattare i pallini dietro ad un bersaglio di cartoncino, io e il mio amico cel'abbiamo fatta su 100 colpi a bucarlo 2 o 3 volte, lui spara fora il cartoncino e mi piglia nell' occhio, a chi non gli si è mai inceppata la villa? io ce l'ho fatta a capirlo che erano riparabili dopo tre o quattro, quando ho capito che bastava levare il pallino con uno stecchino, ahahah
-
mitica condor!!! la mia prima pistola in assoluto! :-d
-
Quote:
magicmax87
troppe armi da piccoli!!:) un'amico da piccoli con una condor ,mi pare della villa sempre,un'altro pò mi cavava un occhio....lesione della retina sx per me...ecco perchè nn mi levo gli occhiali mai la domenica.... :)
aaa e fra le pistole a molla potevo vantare 2 1911 governemnt in metallo e una 92 fs parabellum in plasticaccia....bersagli privilegiati erano i poveri gatti o piccioni di turno e a volte le gambe di mio padre, peccato che mio padre non fosse poi così passivo come gli sventurati animaletti:cry:
:roftl::roftl::roftl:
government a molla in metallo? :shocked:
sai dirmi la marca o altro? magari postare o mandare qualche foto...
la mia primissima pistola era (14 anni fa) una colt 1911 a1 a molla scarrellante! prodotta dalla giapponese "sam sung" credo...aveva il marchio asgk e tutto il resto...niente hop up, caricatore a "cannuccia" ma molto realistica nelle dimensioni e tutto il resto...
in pratica quando sparavi il colpo restava a carrello arretrato e per caricarla dovevi solo spingerlo il avanti!
per tenerla a riposo bastava tenere premuto il grilletto e portare avanti il carrello (così la molla non si caricava)...
-
Quote:
robybmw
lo avevo anche ioooo
è quello di cui parlavo pochi post più su!!
quello che espelleva i "bossoli"
xd
-
ma esiste qualcuno che non abbia avuto una condor? era la cosa più figa di tutte... ricordo che mio fratello infilava degli aghi nei gommini e poi sparava alle lucertole, le infilzava... che cazzimma...
io, invece, pescando un vecchio video ho scoperto che ad appena tre anni andavo già in giro con in mano una pistola... mah, chissà dove andiamo a finire..
-
be io a 4-5 anni avevo una pistola a capetoni, quelle cose rosse che facevano rumore e anche una piccola fiammata!
poi a 10 anni ho avuto la prima pistola molla...e a seguirealtre 5-6 pistole di cui una ho ancora oggi....avete present e che oltre alla molla x caricare il colpo(quella solita) ce ne una in modo che quando carichi indietro, poi il carrello torna ina vanti da solo?
ho perso quella molla e ho comicniato a usarla(si parla di 2 anni fa)caricando e riposrtando il carrello in avnti...aveva 16 colpi in caricatore e io volevo farla a raffica tipoo.....mi mettevo in posa uiscivoe carica-molla-carica-molla ecc tipo 16 colpi in 20 secondi
poi xò si e rotto il caricatore.....se provo a caricare qnd non ha colpi dentro, si incastra la molla dentro la pistola e mi tocca smontarla...poi ha il grilletto home-made rifatto da me....ed è tenuta insieme da molto scotch nero da elettricista...xo tira ancora bene.... poi ho ancora un fucile a pompa stra-figo(https://www.airsofthouse.cz/stti-(ch...eb-stc-799.jpg )che[/url] ha 150 colpi in carica x caduta dall alto...madonna che divertimento.....
-
mitica condor quante galline ci ho preso, poi sono passato alla desert eagle a molla, poi la brutta copia di un sig553, altre 5 o 6 pistole fra le quali una beretta 92 rigorosamente a molla, che altro ah si!!! la mia prima asg 5 anni fa è stata un g36c della double eagle....quanti pallini e quanti ricordi!!!!! poi dopo cominci con una desert eagle marui a gas, un g36c low-cost, e entri di peso nel mondo del soft-air....e ci rimani dentro!!!!!!!!!
ke figata!!!!!!!!
-
ah ora ricordo, io avevo la condor a 8 anni quella a pallini pero, mi ricordo che al tempo per me era pesante (dato che a differenza di molte alre pistole, era fatta in metallaccio, e plastica discreta)...
-
e si, la condor, me l'ha regalata un mio vicino di casa, cavolo che bello che era sparare a mio cugino...eheheh...;)
saluti
feldy
-
ehi! io ce l'ho una condor a casa :d
-
io e i miei amici abbiamo una beretta della villa( naturalmente tutta scassata).. una leggenda in taverna.. ce la passiamo di mano mentre guardiamo i film.. (insieme a qualcos'altro..:mrgreen:)
-
ecco cosa facevo con la mia condor:
prendevo un proiettile di gomma, un ago da cucito e un piombino da pesca.
si infilza l'ago nel proiettile di gomma e si ferma il tutto con il piombino da pesca ...e si tira ai gatti e uccellini... che bambino cattivo...
poi sono passato all'arco ma ero abbastanza adulto per non recare danno a nessun essere vivente..
-
Quote:
{comfos}sonny
ecco cosa facevo con la mia condor:
prendevo un proiettile di gomma, un ago da cucito e un piombino da pesca.
si infilza l'ago nel proiettile di gomma e si ferma il tutto con il piombino da pesca ...e si tira ai gatti e uccellini... che bambino cattivo...
ammetto di aver fatto la stessa identica cosa :ops:
-
Quote:
sanchez
ammetto di aver fatto la stessa identica cosa :ops:
anch'iooooooooooooooooo xd ho bucato entrambi gli occhi a una gallina, ma ero piccolissimo, 6-7 anni! i miei non hanno mai voluto vedere armi ma a ogni compleanno corrompevo gli amici e arrivavano ondate di plasticoonii!
ho avuto infinite parabellum della villa, qualcuna ce l'ho ancora ma erano i caricatori a rompersi sempre!, due desert eagle, due condor, il fucile condor, un ingram, un uzi e la prima che ho toccato in vita mia, una glock che m'ha fatto innamorare di sto mondo, ringrazio ancora mio zio quel pazzo xd che a 4 anni mi addestrava al tiro dinamico e istintivo xdxd
-
io oltre alla condor che possedevo ho ancora un credo mc51 con riss e tutto quello che ci si può attaccare sopra. io invece i gommini della condor li trafiggevo con dei chiodini, ma non ho mai sparato ad animali con questo tipo di "cartuccia" solo gommin i nudi e crudi per il mio gatto e i picioni
-
la grande condor(2 versione, quella a pallini)
e 2 mitiche cougar, la prima mi durò 5 anni!!!!
poi una schifosissima v22 a gas e una medio buona pistolina elettrica.
-
si sicuramente il mio primo fucile non pistola e' stato della villa sport
-
umh... dovrei avere ancora una parabellum, ne avevo due ma una mettendoci una molla enorme si spacco al secondo tiro :d però avrà fatto si e no 80 metri quel pallino, era leggermente over :roftl:
-
io ho avuto una-due condor, miliardi di pistole, un g36e mollone e un xm8 mollone
che divertimento che era fare "battaglie" con quei cosi xd
specie io, il solito megalomane, anziche usare le pistolette usavo il g36e e quando i ragazzi passavano per il vicoletto "minchia guarda la!"
aahahaha
oppure con l'xm8 mollone mi divertivo a snippare chi andava in piscina dell albergo dalla mia finestra (era un albergo cosi strano che aveva una piscina (bella grande pure) in un terrazzo verso il 3-4 piano
ahahah darkmat90 si ricorderà sicuramente del "cecchino del 5° piano" ahahahahha