ehi! io ce l'ho una condor a casa :d
ehi! io ce l'ho una condor a casa :d
io e i miei amici abbiamo una beretta della villa( naturalmente tutta scassata).. una leggenda in taverna.. ce la passiamo di mano mentre guardiamo i film.. (insieme a qualcos'altro..)
ecco cosa facevo con la mia condor:
prendevo un proiettile di gomma, un ago da cucito e un piombino da pesca.
si infilza l'ago nel proiettile di gomma e si ferma il tutto con il piombino da pesca ...e si tira ai gatti e uccellini... che bambino cattivo...
poi sono passato all'arco ma ero abbastanza adulto per non recare danno a nessun essere vivente..
anch'iooooooooooooooooo xd ho bucato entrambi gli occhi a una gallina, ma ero piccolissimo, 6-7 anni! i miei non hanno mai voluto vedere armi ma a ogni compleanno corrompevo gli amici e arrivavano ondate di plasticoonii!
ho avuto infinite parabellum della villa, qualcuna ce l'ho ancora ma erano i caricatori a rompersi sempre!, due desert eagle, due condor, il fucile condor, un ingram, un uzi e la prima che ho toccato in vita mia, una glock che m'ha fatto innamorare di sto mondo, ringrazio ancora mio zio quel pazzo xd che a 4 anni mi addestrava al tiro dinamico e istintivo xdxd
io oltre alla condor che possedevo ho ancora un credo mc51 con riss e tutto quello che ci si può attaccare sopra. io invece i gommini della condor li trafiggevo con dei chiodini, ma non ho mai sparato ad animali con questo tipo di "cartuccia" solo gommin i nudi e crudi per il mio gatto e i picioni
Ultima modifica di vulpe; 25/09/2008 a 13:08
la grande condor(2 versione, quella a pallini)
e 2 mitiche cougar, la prima mi durò 5 anni!!!!
poi una schifosissima v22 a gas e una medio buona pistolina elettrica.
si sicuramente il mio primo fucile non pistola e' stato della villa sport
umh... dovrei avere ancora una parabellum, ne avevo due ma una mettendoci una molla enorme si spacco al secondo tiro :d però avrà fatto si e no 80 metri quel pallino, era leggermente over![]()
io ho avuto una-due condor, miliardi di pistole, un g36e mollone e un xm8 mollone
che divertimento che era fare "battaglie" con quei cosi xd
specie io, il solito megalomane, anziche usare le pistolette usavo il g36e e quando i ragazzi passavano per il vicoletto "minchia guarda la!"
aahahaha
oppure con l'xm8 mollone mi divertivo a snippare chi andava in piscina dell albergo dalla mia finestra (era un albergo cosi strano che aveva una piscina (bella grande pure) in un terrazzo verso il 3-4 piano
ahahah darkmat90 si ricorderà sicuramente del "cecchino del 5° piano" ahahahahha