già....
quanti ricordi!
già....
quanti ricordi!
la mia prima pistola,mi ricordo,me la regalò mio padre se non sbaglio all'eta di 5 anni...o forse anche 6 prima comunque che cominciassi ad andare a scuola(ho cominciato a 7 anni).si trattava di una beretta 98f,di non so quale marca,tutta in plastica ma senza alcun tipo di segno rosso davanti,tutta nera con loghi ufficiali e tanto di numero di serie!!!roba da matti..e dentro era tutta riempita di pezzi di piombo per farla pesare di più.aveva la particolarità di avere il caricatore che,una volta caricati i pallini,faceva in modo che entrassero tutti dentro la pistola...se io la caricavo e poi tiravo fuori il caricatore i pallini non c'erano ma rimanevano tutti dentro.dovrei avercela ancora,non funzionante(si è spaccato un pezzo di plastica che veniva agganciato dal carrello quando la si caricava),ma integra ed esteticamente messa bene.
la mia prima pistola in assoluto
era una di quelle con i colpi rossi
che fanno solo rumore
non so se avete presente....
già
poi però levare il cerchietto era un'impresa!!
io avevo anche il fucile
con i colpi rossi non a cerchio
ma a striscia
ed espelleva i colpi esplosi!
strabello!

In attesa della conferma e-mail
-mp5a5:
distrutta la canna e lquella specie di hop hup,che era un semplice gommino che teneva i pallini,sostituito con uno preso da una desert eagle plasticosa
villa 4 ever!!!!!
dio ne ho passate con quei molloni.
ricordo che ho avuto circa 4 m733 molloni, di cui uno sir....gli ho distrutti tutti quanti maltrattandoli a piu non posso, pero ala fine una cosa positiva c'era, ho preso un m16 a molla della well, e avevo circa 5 caricatori a disposizione, e mi ero fatto una specie di gilet tattico obsoleto.
poi ricordo che ho avuto un m8, al quale ho distruttto il calcio, 2 mp5, del quale uno ancora integro.
certo una cosa era sicura, saran stati molloni, ma tiravano sempre piu di quelli elettrici con gear box ''boy''...ricordo quando ho preso tutto contento il primo fucile '' a ripetizione'' (terminologia quasi divina), per poi rimanerci di m***, su fatto che tirasse si e no 15 metri visibili dall'avversario.
poi infine 2 anni fa ho comprato un m24 classic army...perche lo cito? perche ha fatto la stessa fine dei molloni!
ps:chi si ricorda di voi, gli accessori plasticosi? ne avevo una maremma a casa (qualcosa come 4 anpeq,5 red dot, e una meremma di laser..) poi gli ho regalati ai miei vicini.
chi non ha mai posseduto la mitica "parabellum" della villa?? quella che camerava tutti i colpi e nn potevi mai estrarre il caricatore??? quella che aveva il caricatore senza alcun tipo di blocco per i bb e quando scattava la molla i colpi si sparzevano per tutta la casa?
chi nn ha mai sparato ai pacchetti di sigarette del padre??
la prima parabellum me la regalò mio padre quando avevo appena compiuto 6 anni, mia mamma incazzata nera, ma io spravo in corridoio dicendo "sparo" prima di sparare per evitare di colpire mia nonna che deambulava in corridoio... con gli amici si ndava a giocare in un ex parco dicendoci: "andiamo a fare la guerra?"
madonna mia che ricordi...
io avevo una condor che sparava gommini ancora funzionante ma tutt graffiata...
con quella ho trafitto il braccio di un mio compagno di scuola avevo 6 anni...
non tanto tempo fa ora ne ho 14...
