Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57

Discussione: Repliche della "VILLA"

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

già....

quanti ricordi!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

la mia prima pistola,mi ricordo,me la regalò mio padre se non sbaglio all'eta di 5 anni...o forse anche 6 prima comunque che cominciassi ad andare a scuola(ho cominciato a 7 anni).si trattava di una beretta 98f,di non so quale marca,tutta in plastica ma senza alcun tipo di segno rosso davanti,tutta nera con loghi ufficiali e tanto di numero di serie!!!roba da matti..e dentro era tutta riempita di pezzi di piombo per farla pesare di più.aveva la particolarità di avere il caricatore che,una volta caricati i pallini,faceva in modo che entrassero tutti dentro la pistola...se io la caricavo e poi tiravo fuori il caricatore i pallini non c'erano ma rimanevano tutti dentro.dovrei avercela ancora,non funzionante(si è spaccato un pezzo di plastica che veniva agganciato dal carrello quando la si caricava),ma integra ed esteticamente messa bene.

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

la mia prima pistola in assoluto

era una di quelle con i colpi rossi

che fanno solo rumore

non so se avete presente....

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    la mia prima pistola in assoluto

era una di quelle con i colpi rossi

che fanno solo rumore

non so se avete presente....
    siiii...ce l'avevo anche io!!!
    quelle che fanno un botto della madonna,con i colpi rossi collegati ad anello.la mia era tutta in metallo a tamburo.mettevi i colpi e ogni volta che sparavi il tamburo girava per il prossimo colpo.figata...quanti ricordi...

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

già

poi però levare il cerchietto era un'impresa!!

io avevo anche il fucile

con i colpi rossi non a cerchio

ma a striscia

ed espelleva i colpi esplosi!

strabello!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

-mp5a5:
    distrutta la canna e lquella specie di hop hup,che era un semplice gommino che teneva i pallini,sostituito con uno preso da una desert eagle plasticosa

villa 4 ever!!!!!

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

dio ne ho passate con quei molloni.

ricordo che ho avuto circa 4 m733 molloni, di cui uno sir....gli ho distrutti tutti quanti maltrattandoli a piu non posso, pero ala fine una cosa positiva c'era, ho preso un m16 a molla della well, e avevo circa 5 caricatori a disposizione, e mi ero fatto una specie di gilet tattico obsoleto.

poi ricordo che ho avuto un m8, al quale ho distruttto il calcio, 2 mp5, del quale uno ancora integro.

certo una cosa era sicura, saran stati molloni, ma tiravano sempre piu di quelli elettrici con gear box ''boy''...ricordo quando ho preso tutto contento il primo fucile '' a ripetizione'' (terminologia quasi divina), per poi rimanerci di m***, su fatto che tirasse si e no 15 metri visibili dall'avversario.

poi infine 2 anni fa ho comprato un m24 classic army...perche lo cito? perche ha fatto la stessa fine dei molloni!

ps:chi si ricorda di voi, gli accessori plasticosi? ne avevo una maremma a casa (qualcosa come 4 anpeq,5 red dot, e una meremma di laser..) poi gli ho regalati ai miei vicini.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

chi non ha mai posseduto la mitica "parabellum" della villa?? quella che camerava tutti i colpi e nn potevi mai estrarre il caricatore??? quella che aveva il caricatore senza alcun tipo di blocco per i bb e quando scattava la molla i colpi si sparzevano per tutta la casa?
    chi nn ha mai sparato ai pacchetti di sigarette del padre??
    la prima parabellum me la regalò mio padre quando avevo appena compiuto 6 anni, mia mamma incazzata nera, ma io spravo in corridoio dicendo "sparo" prima di sparare per evitare di colpire mia nonna che deambulava in corridoio... con gli amici si ndava a giocare in un ex parco dicendoci: "andiamo a fare la guerra?"
    madonna mia che ricordi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io avevo una condor che sparava gommini ancora funzionante ma tutt graffiata...
    con quella ho trafitto il braccio di un mio compagno di scuola avevo 6 anni...
    non tanto tempo fa ora ne ho 14...

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    chi non ha mai posseduto la mitica "parabellum" della villa?? quella che camerava tutti i colpi e nn potevi mai estrarre il caricatore??? quella che aveva il caricatore senza alcun tipo di blocco per i bb e quando scattava la molla i colpi si sparzevano per tutta la casa?
    chi nn ha mai sparato ai pacchetti di sigarette del padre??
    la prima parabellum me la regalò mio padre quando avevo appena compiuto 6 anni, mia mamma incazzata nera, ma io spravo in corridoio dicendo "sparo" prima di sparare per evitare di colpire mia nonna che deambulava in corridoio... con gli amici si ndava a giocare in un ex parco dicendoci: "andiamo a fare la guerra?"
    madonna mia che ricordi...
    la parabellum!!! io avevo la cougar! che infine era la stessa pistola con il carrello diverso, mi ricordo che quella pistola, era l'unico mollone che riuscivo a smontare.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.