https://www.youtube.com/watch?v=NTD2NH_hxxU
Orribile, ma efficace. 40 bb alla volta
Visualizzazione stampabile
https://www.youtube.com/watch?v=NTD2NH_hxxU
Orribile, ma efficace. 40 bb alla volta
Mmm, non mi convince molto... ma potenziare/migliorare i vecchissimi bb loader elettrici no???
mmm se era più piccolo...
In linea di principio utile, ma portarsi dietro una roba grossa come una ASG per ricaricare la ASG....
Mah di solito chi usa un loader usa i monofilari, quindi ne ha abbastanza per giocare una mattina senza doverli ricaricare. Almeno a me succede così.
Una cosa del genere la vedo utile a casa per preparare i caricatori la sera prima, quindi farei anche a meno della vago design ad "arma" che è una vera boiata...
Nel video dice che arriveranno adattatori specifici per altri caricatori
interessante, anche se trovo i bb-loader xl marui eccezionali e difficilmente me ne separerò...:-x
è fichissimo! :D
ovviamente non ha alcun senso portarselo dietro, hai piu effetto maracas dei maggiorati, ingombra piu di una seconda asg e non è realistico (per chi tiene in conto il setup ;) ), ma lasciarlo in polveriera ti permette di ricaricare 80 bbs con due "pompe"!! :lol:
personalmente non uso neanche i carichini normali in quanto non mi permettono alcuna precisione nel numero di bbs inseriti ("di norma" ne mettono 4 ogni polliciata :D ma a volte sono 2 o 3) e per non rovinare i caricatori preferisco non pompare fino al blocco ma inserirne un numero preciso di poco inferiore al massimo (es. caricatore da 130 ne metto 120), quindi il mio utensile rimane la siringa tacchettata... ;)
cmq voglio provarlo... si sa nulla del prezzo e se si trova qui da noi?
.... inutile in entrambi i casi (almeno per me).Con l'asta della marui ci vogliono 30 sec a caricatore (e 30 sono esagerati) e poi basta un pò di vernice per segnalarti che dopo la soglia sei a più di 60bb.
li mettete ad uno uno i BB? Cioè l'imbuto della marui è l'unico che funziona veramente (i pallini non si accavallano tutti nell'imbocco)
nell'asta a siringa che uso io basta prendere un pugno di pallini e li infili tranquillamente...
il "problema" se così si puo chiamare (quanto siamo diventati comodini? :D ai miei tempi davvero uno a uno li mettevamo perchè i carichini non c'erano e quelli nella confezione li perdevamo tempo zero! :D ) è solo che per 120 bbs devo fare due siringate da 60 bbs da due pugni di bbs PER CARICATORE, quindi perdo davvero un botto di tempo!
se sto coso funzionasse e mi pompasse DAVVERO solo 40 bbs a botta me lo prenderei istantaneamente! ;)
Preferisco il mio carichino Marui a forma di stanag...funziona che è una meraviglia e non me ne separerei mai!
si anche a me funziona bene lo stanag marui ma non ho mai la certezza di quanti bbs ficco in un caricatore e mi scoccia spingere finchè non sento resistenza ;)
io sto pensando da molto di creare un bbloader elettrico stile caricatore elettrico da saw.. e li siccome a beccuccio tondo carichi tutti i tipi che vuoi..
e sarebbe molto semplice da creare.. volendo basterebbe modificarne uno.
l'idea è bella e interessante, aspetto di vederla realizzata con un bel tutorial! ;)
però il problema (almeno il mio sulla certezza del numero dei bbs) permane perchè spingerebbe i pallini nel caricatore finchè non incontra troppa resistenza per andare avanti, magari accavallandone qualcuno ;)
credo sia complicatissimo, ma se riuscissi a realizzare qualcosa che ti spinge solo un tot di pallini alla volta (mi viene in mente una fotocellula ma so bene che sarebbe difficile ed enorme da implementare ;) ) allora sarei disposto anche a compartelo quando lo fai! :D
be.. quando usi un bbloader lo carico finchè è duro da riempire e me li pesca tutti.. e accavallarsi i bb non possono..
non vedo il problema..