Leggendo la discussione 'Bambini&Softair', mi è venuto in mente un'altra 'accoppiata' estremamente 'bollente'...!!! :twisted:
Che esperienze avete avuto con le relativi fidanzate/mogli e... madri riguardo il softair??? :p :p :p :rolleyes:
Visualizzazione stampabile
Leggendo la discussione 'Bambini&Softair', mi è venuto in mente un'altra 'accoppiata' estremamente 'bollente'...!!! :twisted:
Che esperienze avete avuto con le relativi fidanzate/mogli e... madri riguardo il softair??? :p :p :p :rolleyes:
Beh con le madri penso che tutti abbiano passato circa le stesse situazioni
Del tipo ''ma dove vai?? In un gruppo di esaltati? Bravo fa a fare la guerra! Esaltato che non sei altro! '' e così via
Piccolo intoppo che ho avuto è stato quando,guardando CSI mio padre mi chiede che pistola era,io gli risposi Glock perchè di quadrata c'è solo quella,mia madre prontamente ''ecco,che esaltato che sei,guerrafondai,etc....''
Però mi ritengo fortunato perchè sono riuscito a convincerli che il softair è il contrario e insegna valori non facilmente riscontrabili altrove
io mai avuto problemi...
mia madre: l'unico motivo per il quale non lo vede troppo di buon occhio è l'etichetta del prezzo su ogni scatola di ASG che avevo in casa quando ancora abitavo coi miei. Per il resto, tutto tranquillo.
mia sorella: entusiasta, vorrebbe venire anche lei ma non lo fà per via del lavoro al bar, ma è venuto il suo ragazzo e lei ne è stata felice; tante domande e una buona e sana curiosità.
la ragazza: be', qui dipende... una mia ex in particolare lo considerava un "passatempo da sfigati"; è stato uno dei motivi di quell'"ex". Un'altra (oddio, definirla come una ragazza fissa è eccessivo ma eravamo, diciamo così, in intimità) l'ho perfino conosciuta tra le fila di un club in cui ho giocato. Un'altra ancora non era minimamente interessata all'argomento. L'attuale è una via di mezzo: le piace, ma solo l'urban perchè lo considera meno impegnativo e faticoso. In boschivo è venuta una sola volta e a fine games era distrutta. Però si è sempre divertita! ;)
Quindi direi che ci può stare perfettamente. Certo è raro arrivare a farle esaltare in maniera tale che capiscano tutto di armi e repliche, e mastichino bb come cereali a colazione... in fondo eravamo noi che da piccoli giocavamo ai soldatini e con le automobiline, un motivo per il quale loro giocavano con le barbie ci dovrà pur essere. :)
Ahahahah concordo!!! Io (vivendo ancora con i miei giustamente) ho avuto più che altro problemi con la madre, perchè pensa tutt'ora che sia un'attività da violenti/fare la guerra... con la ragazza nessun problema, anzi più di una volta mi ha detto di voler venire a provare a sparare con me :-D
Ragazze Fisse? Anche NO!!! Voglio andare Sereno e concentrato alle 24ore....
Non sono mica come i miei compagni di squadra...specialmente HOPE!!!!!!!!!!!!
La mia morosa è quasi sempre tranquilla, a volte mi tira frecciate sui soldi che spendo, ma niente di che.
E fortunatamente non l'attira granché giocare a softair, dato che preferisce il paintball xD
Cominciò cosi anche la mia ne! Occhio!
Quando le Donne mettono la parola "TEMPO" nelle critiche..... ci si sta spingendo un po troppo in la col softair ed è quindi segnale di Crisi imminente.
Una buona strategia è farsi chiamare dai compagni di squadra quando si è in compagnia di Lei e rifiutare la giocata..."No ragazzi domenica non ci sono...sono impegnato con la mia Donna".
La Donna sente le parole "Impegnato" e "Mia" e si prende bene.
No per le partite non mi dice nulla, una sola volta si è lamentata un pelo, ma era quasi scusata dato che quel mese mi ero fatto 3 tornei fuori xD
Per il resto sa che mi deve accettare così xD
La mia putroppo gioca... la cosa buona che non è nel mio club, quindi quando la becco in torneo
SENZA PIETA !!!!!
https://i2.kym-cdn.com/entries/icons...isins_Face.jpg.
La mia mano destra non si è mai lamentata :-D
quando ho incominciato nel '94 i miei mi han creato un sacco di problemi.
poi nel 2000 mi sono arruolato ed i problemi son diventati altri.
anche se nel 2010 mi son congedato il softair ormai non rimane più un grosso motivo per rompere le biglie....anche se ancora subisco le frecciatine sui costi...ma tanto lavoro e vivo da solo e fuori regione.
le ragazze non mi hanno mai contestato nulla...ed io ho sempre specificato che non smetterò di giocare finché le gambe mi reggeranno.
Esperienze di convivenza (poi fallita) di ragazza e softair... Da quando sono andato al suo compleanno a giocare... Non me l ha piu perdonata!
Da quest esperienza ho imparato che le donne, seppur dicano "ma si, vai pure"... In realta pensano "se diventa un abitudine ti lascio".
mia madre è felice, gli ho fatto capire che è un misto tra passeggiate in montagna e nascondino; e sopratutto è contenta del fatto che se la domenica gioco vuol dire che non sono in giro in moto a fare il "mona", l'unico problema sono le mimetiche sporche di fango
nah... bisogna solo fare le scelte giuste... io quando parlai alla mia ragazza del SA mi prese per il culo per un botto di tempo.. ora invece giochiamo assieme, anche HSa, nonostante negli ultimi due anni siamo stati inattivi a causa dei lavori sulla casa, ma ci divertiamo molto a giocare.. e pensa che è pure esigente per avere cio che le piace.
La mamma, purtroppo non c'è più dal 2005...grazie a genitori moderni ed "illuminati" sono cresciuto con la piena libertà delle mie azioni e ne la mamma ne il papà si sono mia intromessi ne hanno giudicato nulla della mia vita...
La fidanzata, per fortuna, non c'è più dal 2006...aveva provato a frapporsi tra me ed il SA ma è stata "spazzata via"....ho scelto bene...ho scelto il
SA....
TUTTO BENE...nessun problema a giocare tutte le volte che voglio....
....ormai combatto da anni.......sia con le ASG...sia contro la MOGLIE!!!!!!!
La donna in se non è un problema, la puoi mandare a quel paese quando comincia a lasciarti la catena troppo corta.
La fase diplomatica inizia quando ci sono di mezzo i pargoli.
A quel punto è sacrosanto mettere via un po' di passione per dedicarsi, almeno a fine settimana alternati, alla famiglia.
io ogni tanto la porto anche in campo e se la cava :D
In questo sono stato fortunato a casa.
Mio padre appassionato di armi, non conosceva il softair. Quando ho portato il fucile a casa pensava che fosse un giocattolo e mi prese per il culo...poi vedendo che anche suoi coetanei praticavano questo sport si è ripromesso di farsi una giocata. La mamma invece tranquillissima...mi cuce la mimetica, le fondine, i portamappa ecc. E' sempre la prima a chiedermi di farle vedere le foto della giornata!
Per la ragazza boh....la mia ex fidanzata non credo che approverebbe fino in fondo...mentre altre ragazze con cui mi vedo dicono che "piaccio in uniforme" (MAH!).
In generale posso dirmi fortunato...ma a casa sono sempre stati tranquillissimi su quel che facevo. Per l'esame di maturità ricordo che mio padre mi portò in armeria a comprare una carabina da 4.5mm :P
Una volta la ragazza mi ha sparato un bel "scegli, o me o il softair", la mia risposta è stata "non vorresti sapere la risposta"
Poi ogni tanto si lamenta perché quasi mai salto una domenica per stare con lei, quando lo faccio però le dispiace che non gioco perché comunque è una cosa chem i piace... boh, chi ci capisce qualcosa è bravo, ma bravo forte.
Il segreto è non cercare di capire. Prendila alla giornata, tanto è garantito che domani la penserà in modo diverso.
;)
Mia madre......lasciamo perdere me ne ha dette di cotte e di crude, prima, ma ora mi dà pure qualche consiglio :D, che mi appoggia è dire troppo però non me lo impedisce, visto che ha constatato che è impossibile.
La mia ragazza l'ho conosciuta che già giocavo quindi, già sapeva a cosa andava in contro, (certo c'è qualche trucchetto per evitare di fargli dire :Non Mi Pensi) una volta è venuta a giocare, e ne è rimasta contenta (escluso per il peso della replica: G36c JG), e tutt'ora è cosciente che andrò a giocare fino a quando mi reggeranno le gambe e oltre!!!
Penso di essere l'unico ma mia madre mi ha spinto a giocare a softair perché sapeva da quanto tempo stavo aspettando il momento in cui compiuti i 18 sarei potuto andare a giocare.Lei è felice che io giochi e se potesse giocherebbe anche lei
un ottimo rapporto:
mia moglie si unirebbe volentieri a me ed a mio figlio... :flower:
mia mamma che ha quasi 84 anni non sa neanche cosa sia il SA :D
Fidanzate/Mogli/Madri & Softair: inizio solo con il dire che mia madre è Testimone di Geova , quindi la si può definire come estremista religiosa che segue alla lettere tutto ciò che è scritto sulla Bibbia , se qualcuno ha esperienza o conosce qualche testimone di geova saprà che non è ammessa nessuna forma di violenza , figuriamoci il giocare a softair , per quanto riguarda la moglie ho avuto la fortuna di sposare una divorziata con figlia già sposata e prole , ( secondo mia madre la sfortuna nella loro religione i divorziati devono essere allontanati e sono stato cacciato di casa anche se dopo due mesi ha accettato la mia compagna ) teoricamente sarei nonno , quindi la domenica io gioco a softair e lei va a fare la nonna