Sucesso nei pressi di Firenze.
https://www.lanazione.it/firenze/cro..._ragazzi.shtml
Visualizzazione stampabile
Sucesso nei pressi di Firenze.
https://www.lanazione.it/firenze/cro..._ragazzi.shtml
Trio di COGLIONI!!!! Questo articolo sarebbe da mettere come esempio per spiegare il perchè si osteggia l'uso di petardi nel nostro gioco.
Mi chiedo solo come diavolo hanno fatto a non rendersi conto che c'era un principio di incendio, non credo che il bosco prenda fuoco all'istante......
Teste di pesce,l'avranno visto e se la stavano filando sperando in qualche miracolo per non essere visti
Ma si'... Prima o poi vieteranno il gioco sul territorio nazionale e morta li'.....
Per colpa di "non pochi" pagheremo tutti....
Non commento nemmeno piu'..... Tanto 'sti scemi da sam o da qualsiasi forum serio mica passano....
Speriamo gli facciano pagare i costi dell' intervento.....spero almeno questo....
Per fortuna che l'incendio è stato domato subito!
BM + Petardi + Estate torrida = Trio Perfetto :D
la madre degli imbecilli è sempre incinta.
prima o poi ci tocchera giocare con i superliquidator:P
magari sono pure iscritti qui... che coglioni.. è proprio grazie a questi episodi che si fa una gran fatica a trovare campi..
non piove da un botto di tempo, mi piacerebbe capire come gli è saltato in mente di buttare un petardo...
TRE IDIOTI
nel male, spero solo che non sià l'area dove ogni anno viene svolta la ricostruzione storica della Battaglia del Giogo.
Tante persone si son date da fare in questi anni per restaurare trincee,ricoveri etc
Ragazzi ma di cosa vi meravigliate??? Vi ricordo che a settembre dell'anno scorso alcune persone che si ostinano a organizzare eventi e che gestiscono una famosa rivista del settore (chi ha da intendere intenda) hanno dato fuoco al bosco di Varano utilizzando fuochi d'artificio dopo 2 mesi senza pioggia! E ci lamentiamo dei BM???
Quote:
Originariamente inviata da Wasp675
È quello di cui vi parlavo ieri sera in riunione Warrior, quando discutevamo sull'utilità o meno dei feedback. L'evento in questione era la MIL-SIM Trofeo Varano 2011 e trovi tutto in Combat Story.Quote:
Originariamente inviata da I-Warrior
Ora restiamo IT perfavore
Da quando dire la verità in toni civili significa scatenare flame? Quando danno fuco ad un bosco dei bm ci strappiamo i capelli e poi se lo fa qualcuno di "blasonato" bisogna tacere? Io quella sera c'ero e la pioggia è arrivata dopo il fattaccio e dopo settimane senza una goccia.
sisi ora ho associato le due cose, grazie hope
Mi hanno appena informato che ne hanno anche parlato a "studio aperto"
Chissà se qualcuno della zona possa, educatamente, ringraziarli anche da parte mia per la favolosa pubblicita' al mio gioco preferito...
Già l'ennesima cazzata dei soliti bimbominchia , veramente vieterei il gioco del soft air ai gruppi non regolarmente iscritti in asd , e vieterei il gioco senza la presenza di un responsabile , ma questi qui erano autorizzati ? Avevano avvisato polizia etc? Avevamo comunicato chi erano e chi era il responsabile del gruppo ?
Ma dopo l'azione dei bimbominchia , ecco i soliti becerogiornalisti che ci ricamano sopra , leggete come evindenziano rintracciati con le loro " ARMI " !
Ma dove vogliamo andare , di questo passo , e passino i ragazzini imbecilli , ma i genitori sti imbecilli ce li hanno oppure nò ?
il problema è che se andate dai genitori a dirgli che hanno un figlio coglione lo difendono pure dicendo "ma poverino il mio cucciolo, non l'ha fatto apposta...è tanto bravo"
Io richiuderei pure loro!
purtroppo è vero è colpa dei genitori(per i minori).
Speriamo che non ci andiamo di mezzo tutti quanti
non bisogna rifarsela con i bm...andavano castrati i genitori..
Mai fidarsi dei fiorentini :asd:
Scherzi a parte è veramente una vergogna. Come se non bastassero quei cog**oni dei piromani ci si mettono pure i bm. Povera Toscana distrutta e povero Softair ancora un'altra volta infangato da degli immaturi.
Ragazzi, era tre ragazzini (uno anche minorenne) che si sono ritrovati in un bosco ed hanno fatto una cretinata, non avevano sicurmente nessuna autorizzazione nè avevano avvisato nessuno.
Ho messo la notizia come esempio di come si deve stare sempre attenti, sopratutto con l'uso di questo tipo di oggetti, una volta un club costituito, organizzato, autorizzato e tutto diede fuoco al campo usando un fumogeno (uno dei loro rappresentati scrisse l'episodio proprio qui qualche anno fa), quindi non è solo questione di BM :D
Senza dubbio gli incidenti capitano, ma ci vuole anche un po' di cervello. Anche perché se tutto è organizzato essendo conscie le forze dell'ordine di ciò che si svolge suppongo che i "soccorsi" arrivino più velocemente. Ma se non avvisi e vai li non autorizzato, usando petardi quando ci sono 40 C° all'ombra allora te la vai a cercare.
lasciando stare che sono un "trio di coglioni" citando un utente in prima pagina, sono gia stati denunciati e prenderanno responsabilità di questa " minchiata ".
Il problema dell'opinione pubblica esiste non tanto per quello che è successo, quanto nella testa poco elastica della gente nel capire che i cojoni ci sono ovunque in qualunque sport\lavoro\contesto sociale. Se si generalizza si è chiusi di testa e li non ci si può far nulla!
I soliti ragazzini che fanno le cose tanto per fare... Senza usare il cervello! ma cristodiddio son 3 mesi che non piove e firenze è circondata da roghi, e questi, oltre ad essere i soliti babbei che giocano a caso nei boschi dietro casa, si mettono pure a tirare petardi! Fossero figli miei li manderei a fare volontariato a VITA nella VAB o nella Protezione Civile, cosi imparano sulla loro pelle che cosa significa spengere incendi e assumersi le responsabilità delle proprie azioni... altro che softair qui si parla di ignoranza dei genitori e della loro!
magari il mio parere sarà sciocco, ma a queste cattive publicità che fanno i tg gli stessi enti che regolano le varie asd dovrebbero cercare di rispondere con buone publicità, promuovendo eventi che portino aiuti dove ci sono questo tipo di problemi.... non dico che sia una sorta di discorso del tipo un'azione buona ne cancella una cattiva, ma piuttosto che ci sia una presa di coscenza da parte di tutti su quella che è una problematica che colpisce anche la nostra attività....
insomma far capire alla gente che chi fa softair al bosco ci tiene pechè senza quello non può giocare!
chi pratica softair senza essere tesserato deve passare a mio parere cazzi amari...
io andando al campo di gioco sono stato fermato dai carabinieri e ho esibito il tesserino dell'asnwg 2 domande e mi sono potuto allontanare senza problemi, invece ad un controllo simile uno che non ha nessun tipo di tesserino perchè non associato a nessun club regolare si porta via tutta l'attrezzatura e si fa una bella multa, come si fa per le licenze di pesca....
cosi' mi piace
aggiungo inoltre che oggi si passa come al solito sotto gli occhi della gente come chi fa softair=tutti cattivi, domani o in futuro se grazie a un club che gioca come si deve si prende un piromane o si trova un'incendio e si riesce ad avvisare i vigili del fuoco prima che diventi veramente grande allora diventa chi fa softair=tutti buoni.... come al solito è una bandiera che va qua e là in base alle vicende.... chissà quanti di quelli che fanno softair si son trovati a far del bene sul campo ma come al solito non fa abbastanza notizia...
ma nella maggioranza dei casi chi gioca a softair lo fa come si deve..questi non facevano softair..questi sono dei disgraziati..bisogna capire che per fare softair non bata avere il fucile e il fucile si vende a chi pratica il softair..e' come se io domani compro una canoa e mi butto dalle scale mobili dell'omniacenter a cento all'ora e travolgo tutti..mica ci vanno di mezzo i canoisti..solo io,che sono un mongolo.su come controllare la cosa e'un gran problema..il decreto in fondo non serve a niente..la tessera obbligatoria da esibire sarebbe un bel passo avanti-premesso che gia' chi pratica seriamente ha sempre la tessera con se'-ma chi non ce l'ha e'in un bel guaio..
Principalmente se fai lo strafottente e ti impunti: se sei disponibile e spieghi con calma, tessera o meno, ti lasciano andare.
Parlavo per il discorso multe ed ammende dato che non c'è un obbligo di legge circa l'iscrizioni a club ^^
Ahab
se usato per le normali attivita' di gioco avere la tessera dietro sembra un buon strumento per giustificarne il possesso..
se vai a fare maldestri non ti salva nessuno..tessera o no..
da noi si dice:un ti salva nemmeno il bergamini!