Visualizzazione stampabile
-
Setup AOR2 Socom
Setup Aor2 Socom
https://img836.imageshack.us/img836/...avantiridi.jpg
https://img607.imageshack.us/img607/...aretroridi.jpg
https://img202.imageshack.us/img202/1710/pupu1ridi.jpg
https://img202.imageshack.us/img202/6404/pupu2ridi.jpg
https://img37.imageshack.us/img37/7130/pupu3ridi.jpg
https://img100.imageshack.us/img100/6439/pupu4ridi.jpg
https://img690.imageshack.us/img690/8665/pupu11ridi.jpg
https://img35.imageshack.us/img35/3066/pupu14ridi.jpg
https://img824.imageshack.us/img824/4831/pupu13ridi.jpg
https://img580.imageshack.us/img580/...raridididi.jpg
First line
Giacca Aor2 socom claw gear
Pants Aor2 socom claw gear
Mich 2000 od replica emerson
Headset bowman replica
Lowa zephyr mid
Mechanix M-pact cb
Rigger belt Specops tan
Occhiali oakley M frame 2.0
Second line
Chest harness
1 Eagle industries RRV od
1 Eagle industries idratation pouch od
1 Tactical technology map od (sacca idratazione 2,5L)
2 Tactical tailor 5.56 Single Mag Pouch od (2 caricatori maggiorati)
1 Eagle admin od (sigarette-accendino-lipo scorta)
1 Maxpedition admin monkey combat od (GPS-penna-block notes-batterie-multitool)
1 Maxpedition phone holster cp-medium od (radio)
1 Maxpedition padded pouch od (bb)
1 Maxpedition bottle holder 12x5 (nalgene Camelbak)
1 Midland CT790
https://img80.imageshack.us/img80/44...6finitosin.jpg
-
perdonami ma col socom a ben poco a che fare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
moses
perdonami ma col socom a ben poco a che fare.
la mimetica si chiama "aor2 socom" !;)
-
te l'ho detto....troppo "giocattoloso" :D
vedo solo ora che il tuo RRV ha ben due admin...:shocked: ma che ci fai con due admin?
visto che spendi un bel pò di soldini per metter su i tuoi setup, potresti organizzarli un pò meglio ;)
-
@curelin si ci sono 2 admin, anche se la monkey non è proprio una admin è una tasca molto capiente, la uso per portare multitool,gps block notes penna,lipo di scorta e barrette.
nella admin eagle ci metto sigarette e accendino.
onestamente mi piaceva molto il fatto che stassero sulla solita linea, per questione di comodita, le tasche ne ho cambiate parecchie e in parecchi posti ..quando son arrivato li mi son fermato perche mi ci trovo benissimo cosi.
Credo che il setup deve far i bisogni di chi lo usa, non dell'occhio!;)
---------- Post added at 09:45 ---------- Previous post was at 09:43 ----------
Per la giacca, andava veramente messa dentro, ma ormai è tardi :oops::-(
-
bello mi piace, gran bel camo, è la replica claw gear oppure originale? (la foto in ginocchio la trovo un po' bruttina e il fucile stona malamente)
-
-
Quote:
Zapbrannigan
bello mi piace, gran bel camo, è la replica claw gear oppure originale? (la foto in ginocchio la trovo un po' bruttina e il fucile stona malamente)
effettivamente la posizione, anche per un fine puramente funzionale al gioco, non è delle migliori...
-
Quote:
Curelin
effettivamente la posizione, anche per un fine puramente funzionale al gioco, non è delle migliori...
:oops:
-
ora si è esperti anche di pose di tiro?suvvia ragazzi,pupu ha solo messo un cavolo di set up.che poi sia in ginocchio,steso o a 90°( :D ) non importa! importa il SET UP !!! ;)
comunque a me piace molto la mimetica,magari l'elmetto l'avrei sprayato un pochino ed usato un asg piu real, tipo un m4 ris ..rimane comunque un bel set up!
-
Grazie roccia.
comunque una foto a 90, potrebbe essere messa nel prossimo setup!;) é un idea
-
Quote:
Roccia_IX
ora si è esperti anche di pose di tiro?suvvia ragazzi,pupu ha solo messo un cavolo di set up.che poi sia in ginocchio,steso o a 90°( :D ) non importa! importa il SET UP !!! ;)
comunque a me piace molto la mimetica,magari l'elmetto l'avrei sprayato un pochino ed usato un asg piu real, tipo un m4 ris ..rimane comunque un bel set up!
beh, tu quando spari da inginocchiato, ti metti così? :D
vito che pupu si è fatto scattare molte fotografie, sarebbe stato carino farle "corrette" :D
-
Quote:
Curelin
vito che pupu si è fatto scattare molte fotografie, sarebbe stato carino farle "corrette" :D
Effettivamente non ha tutti i torti :asd:
Comunque il setup mi piace, a parte le pecche espresse anche dagli altri fa una bella figura ;)
-
ma non capisco, se uno si trova bene a sparare in quella posizione, che vi frega se quella posizione è "giusta" o "sbagliata" non spariamo con armi per cui la posizione pregiudica un buon tiro, giochiamo con asg per cui anche se spariamo in qualsiasi posizione non avremo problemi di alcun genere....comunque....pupu complimenti a me il set-up piace assai è tempo anche io che faccio il filo a queste aor ;)
PS: rep+
EDIT: non me la fa dare si vede che te l' ho data di recente ;)
-
Quote:
caos
ma non capisco, se uno si trova bene a sparare in quella posizione, che vi frega se quella posizione è "giusta" o "sbagliata" non spariamo con armi per cui la posizione pregiudica un buon tiro, giochiamo con asg per cui anche se spariamo in qualsiasi posizione non avremo problemi di alcun genere..
ah si...?
non voglio fare polemica sterile...ma prova, mentre cammini/corri, a metterti in ginocchio in quella posizione, a restare in puntamento più di 20 secondi, a rialzarti, o a fare una qualsiasi azione messo in quel modo...
...e poi mi fai sapere...
-
Quote:
Curelin
ah si...?
non voglio fare polemica sterile...ma prova, mentre cammini/corri, a metterti in ginocchio in quella posizione, a restare in puntamento più di 20 secondi, a rialzarti, o a fare una qualsiasi azione messo in quel modo...
...e poi mi fai sapere...
guarda a volte mi capita di buttarmi giù pesantemente e di rimanere con entrambe le ginocchia per terra ed a rialzarmi, sdraiarmi o comunque spostarmi in qualsiasi modo non faccio per nulla fatica e non credo di essere un supereroe...ma siamo OT quindi pensala come vuoi ;)
-
Caos la penso come te...non credo che uno abbia anche il tempo di decidere come mettere i ginocchi per terra!!
-
Quote:
pupu
Caos la penso come te...non credo che uno abbia anche il tempo di decidere come mettere i ginocchi per terra!!
nono adesso ti devi staccare una gamba mentre giochi almeno metti giù solo un ginocchio invece che entrambi...:asd:
-
Quote:
caos
nono adesso ti devi staccare una gamba mentre giochi almeno metti giù solo un ginocchio invece che entrambi...:asd:
Potrei provare!
-
Quote:
pupu
:oops:
Vergognati te l'ho visto fare anche in game! lo chiamavano "ginocchio cionco"...:p
-
Quote:
Giako
Vergognati te l'ho visto fare anche in game! lo chiamavano "ginocchio cionco"...:p
domenica ti sparo nelle chiappe in quella posizione...vedrai ridi meno :p
-
Quote:
caos
guarda a volte mi capita di buttarmi giù pesantemente e di rimanere con entrambe le ginocchia per terra ed a rialzarmi, sdraiarmi o comunque spostarmi in qualsiasi modo non faccio per nulla fatica e non credo di essere un supereroe...ma siamo OT quindi pensala come vuoi ;)
infatti...non è roba da supereroi...comunque, la questione è sempre la stessa: se vuoi farti la partitella domenicale senza pretese, puoi pure metterti di schiena, incrociare le braccia dietro e sparare al contrario...se invece hai un minimo di velleità competitiva, le posizioni di tiro e movimento sono importanti, sia singolarmente, sia a livello di squadra...soprattutto a livello di squadra! una squadra che si muove bene ha già fatto il 50% del lavoro.
Quote:
pupu
non dovrebbe essere una cosa su cui perdere tempo per decidere...
Quote:
caos
naaa...non credo ce ne sia bisogno :)
semplicemente siamo in un forum pubblico...se pubblichi delle foto, devi accollarti sia i complimenti, che le critiche. certo, se sono critiche poco costruttive del tipo "fai schifo", "che schifo!", "vai a zappare la terra", c'è poco da accollarsi...
ma un commento disinteressato come quello che ho fatto, ha poco di distruttivo (il contrario di costruttivo :razz:).
quindi, se vi ha dato così tanto fastidio, fate pure finta che io non l'abbia mai detto ;)
-
No no tranquillo, accetto critiche e commenti ;)
-
Bel setup e visto dal vero è ancora più bello!! ..
OT : Il fatto che si critichi una posizione nel softair è una cosa che assurda , ma che vene frega? siete campioni di tiro dinamico che nn potete vedere uno inginocchiato a quel modo senza avere l'aonco ? è un gioco cristo santissimo : poi pregiudicasse qualcosa capirei , ma no , è solo per fare una critica! Perchè qui se uno non critica, e non scarica un po di frustrazione , non è contento! Parliamo di setup , e giocate alla playstation che è meglio! fine OT
p.s. Eh si , una squadra che si inginocchia bene ha fato il 50 % del lavoro.. ma che giocate contro i mostri di tremors la domenica?
-
bellissimo setup e bellissimo anche il pattern, fin'ora ho sempre ricusato le claw gear per i noti problemi di affidabilità aziendale, ma se è vero quel che si dice che da gennaio cambierà tutto ci farò sicuramente piu di un pensiero perchè i loro pattern/modelli sono davvero validi...
OT pure io: a parte i commenti sterili da bm con psp nello zaino alle 24h, la posizione in cui ti inginocchi ha MOLTO PIU SENSO NEL NOSTRO SPORT che nella vita reale, per spararla grossa...
con le ridicole distanze di ingaggio che abbiamo, ogni posizione che puo migliorarti la mobilità e lo scatto in differenti posizioni in un secondo invece che in 5 secondi puo salvarti la "vita"!
credo che la "critica" di caos fosse, oltre che per l'estetica della foto, puramente costruttiva nel consigliare il mitico pupu che se si inginocchia così e lo ingaggiano è praticamente morto perchè non avrà mai la prontezza di alzarsi e scappare o alzarsi e cambiare posizione...
ah, a proposito di p.s.: l'elemento che in una squadra si inginocchia male compromette TUTTA la squadra e si, hai il 50% di possibilità in piu di perdere un torneo... se la squadra si inginocchia bene di contro ha il 50% in piu di portare a casa la "pellaccia"!
prima di fare questi commenti ricordate che a call of duty c'è il pc che fa mettere gli altri in copertura, nel nostro sport NO! (almeno giocate in multiplayer...)
-
Quote:
MMUV
Bel setup e visto dal vero è ancora più bello!! ..
OT : Il fatto che si critichi una posizione nel softair è una cosa che assurda , ma che vene frega? siete campioni di tiro dinamico che nn potete vedere uno inginocchiato a quel modo senza avere l'aonco ? è un gioco cristo santissimo : poi pregiudicasse qualcosa capirei , ma no , è solo per fare una critica! Perchè qui se uno non critica, e non scarica un po di frustrazione , non è contento! Parliamo di setup , e giocate alla playstation che è meglio! fine OT
p.s. Eh si , una squadra che si inginocchia bene ha fato il 50 % del lavoro.. ma che giocate contro i mostri di tremors la domenica?
non ancora, per adesso soltanto Aliens! :D
guarda, ti faccio un esempio stupido, ma correlato: mettiamo caso che io sia un giocatore di calcio/calcetto (per l'amor del cielo spero mai!!), e mi voglio far fare una foto per far vedere agli utOnti di "CALCIO&CALCETTOMANIA" (CCM, per gli amici :D) il mio nuovo completino super.
mi faccio fare sta foto in posa mentre sto sferrando un micidiale calcione alla palla, ma mi posiziono in modo scorretto.
uppo la foto e attendo...
secondo te, gli utOnti di CCM, non mi diranno "ok, bel completino, ma se vuoi fare una foto mentre dai un calcio alla palla, mettiti in una posizione più consona"?? :)
qui non si tratta di scaricare frustrazioni, di aggredire senza motivo, di andare a giocare alla playstation che è meglio...
come dicevo a Pupu (che tra l'altro è sempre scherzoso e accetta, ma ribatte anche in maniera cortese, le critiche), io il softair non lo vedo soltanto come la sparatina domenicale col setup più o meno figo, col fucile più o meno fescion, ma anche come un "progetto" impegnativo e, spesso, competitivo da portare avanti tutti insieme!
il club che sa come gettarsi bene per terra, come inginocchiarsi, come passare velocemente da una posizione all'altra per sfruttare le coperture, come fare un cambio caricatore velocemente, come cambiare braccio per girare un angolo, di sicuro in campo renderà meglio di un club che non spende del tempo a far bene queste cose!
certo, se poi al secondo club non frega niente di essere competitivi, allora sono contenti sia i primi sia i secondi..e siamo contenti tutti! :D
sono stato spiegato? ;)
-
@ nonaeme : avete fatto un test sulla popolazione di softgunner con calcolo del chi quadrato per vedere il livello di confidenza nella posizione di inginocchiamento ? Ma via , questo era un topic di setup , non di tiro dinamico , è ridicolo .. poi era ovvio a tutti , senza tutti questi discorsi , che pupu non si inginocchia così di normale è che è meglio il kneeling singolo .. ( pupu è scemo ma non fino a questo punto ahah :D:-D
-
@MMUV: non serve un test sulla popolazione di sam per sapere che molti (non dico tutti perchè evidentemente a voi frega poco) ci tengono ai movimenti di squadra che ripeto sono importantissimi per progredire nel nostro sport, ma anche solo per arricchirci e imparare a farli!!
secondo la tua logica noi saremmo dei dementi perche la domenica dopo aver giocato ed esserci divertiti "sprechiamo" un paio d'ore a camminare senza meta per testare le formazioni oppure ci inerpichiamo sulle montagne con equipaggiamenti da 50kg addosso per allenamento...
ripeto che ne la mia ne sicuramente quella di caos voleva essere una presa per il deretano ma un dato di fatto, un commento su una posizione in una foto e assolutamente ci saremmo mai permessi di offendere il buon pupu!!
-
Nonaeme , anche noi ci investiamo molto , ma prima di inquinar un topic DI SETUP io ci penso due volte , semplicemente perchè penso prima di scrivere , e se la situazione non me lo consente le mie considerazioni le tengo per me e non le sbatto in faccia a gente che magari ne sà più di me .. dato che si parlava di setup , parlare di posizioni è fuori luogo ..
Meno male che ci sono i numeri, buttare là "50% in più di possibilità" tanto per dirlo , sà un po di parlar a vanvera , sei Stephen Hawking che calcola i raggi delle orbite a mente?... ora chiudiamola qui , che il topic parladi Aor2 , non di noi2..
-
sul discorso di non inquinare il 3d ti do ragione al 100%, ma quando hai risposto "prendendo in giro" chi gioca in maniera diversa da te lo hai fatto anche tu...
cmq chiudo l'OT dicendo che non serve hawking per sapere che una squadra che si muove bene ha MOLTISSIME (elimino le percentuali) possibilità in piu di svangare la mission...
un saluto e mi raccomando nessun rancore non è che si litigava era solo una costruttiva discussione!!
-
Quote:
Nonaeme
sul discorso di non inquinare il 3d ti do ragione al 100%, ma quando hai risposto "prendendo in giro" chi gioca in maniera diversa da te lo hai fatto anche tu...
cmq chiudo l'OT dicendo che non serve hawking per sapere che una squadra che si muove bene ha MOLTISSIME (elimino le percentuali) possibilità in piu di svangare la mission...
un saluto e mi raccomando nessun rancore non è che si litigava era solo una costruttiva discussione!!
e concordo , sono felice che ci siamo chiariti , come è giusto che sia ;)
-
ciao pupu sono anche io felice possessore di questa mimetica ottima fattura e comodita di utilizzo anche prolungato senza tirare da nessuna parte.
unica impressione forse un po dolente sono le bande elastiche che servono per regolare le ginocchiere, non ti sembra che a lungo andare cedono un po la presa tendendo quindi ad allargarsi?
comunque bel set up pupu mi piace assai :) (anche io quel mitch lo vedo molto meglio sprayato)
-
Per adesso devo dire che mi sembra reggano bene, vedo peggio le bande elastiche in fondo alle scarpe
-
Quote:
Nonaeme
per progredire nel nostro sport,
edita in gioco....perchè il nostro non è uno sport....ma un gioco....quando si avranno sistemi per la certezza delle marcature allora forse magari diventerà sport....per ora è solo un gioco
non è riferito a te nonaeme....ma in generale visto che di questo termine si abusa un pò troppo in questo ambiente ;)
scusate l'ot
-
la nostra è una a.s.d. (associazione SPORTIVA dilettantistica) e per quanto dilettantistico possa essere è cmq uno sport! quindi parlare di abuso di titolo mi pare eccessivo ed inveritiero (almeno per le a.s.d., poi ci sono club di tutti i tipi anche parrocchiali O_O quindi dipende...)!
poi c'è anche il discorso personale che come sempre ognuno vede il suo HOBBY (perchè tale è...) con piu o meno forza a seconda anche della disponibilità e della dedizione che gli dedica...
poi vabbè sul discorso si potrebbe parlare per ore ma non è questa la sede...
-
Mi scuso con Pupu per l'OT.
Nonaeme, ho seguito diversi tuoi interventi e notato come un po' troppo spesso il confronto con te tenda a scaldarsi.
Anche se poco, mi pare stia diventando una costante.
Sarebbe il caso fossi più misurato e, fermo restando il valore di ogni opinione, prima di intervenire, ti documentassi un po' meglio.
Paolo "Grigio"
-
per favore rimanete in tema setup.
-
ultimo OT giuro (se qualcuno vuole rispondermi per favore mi mandi un pm perchè ha ragione berserk e non mi va di essere bannato...)@grigio: il mio ultimo commento non era assolutamente nè polemico nè tantomeno "riscaldato"... considerando che mi è stato ORDINATO da "un qualcuno" di cambiare qualcosa in un post che era ASSOLUTAMENTE LEGITTIMO, avrei potuto rispondere molto peggio ma ho semplicemente spiegato la realtà dei fatti, cioè che la nostra è una a.s.d. e che quindi POSSO chiamarlo sport... in questo stesso 3d ho un po polemizzato per motivi che credo di aver chiarito quindi chiuso.
dimmi tu dove sta la mia aggressività qui... per quello che riguarda gli altri 3d non nego che in alcuni casi mi inalbero ma MAI senza motivo... è successo una volta net 3d di quei mentecatti che hanno messo fuoco alla papera e un'altra nel 3d del ragazzo che vuole aprire un centro indoor... in entrambi i casi le mie repliche sono state assolutamente legittime a detta anche dei diretti interessati!
io (e ribadisco IO) cerco sempre di restare in tema col main topic di un 3d quindi se mi inalbero con la gente che spara a zero senza motivo hai ragione... cmq qui su sam c'è molta, moltissima gente che fa realmente le cose di cui mi accusi e molto piu spesso di me, ti pregherei quindi di far polemica con TUTTI o con nessuno, grazie.
-
Quote:
cioè che la nostra è una a.s.d. e che quindi POSSO chiamarlo sport...
guarda che non ci sono altri errori.... questa tua considerazione è l'unico grosso errore. Ti consiglio pure io di documentarti meglio,
per non incappare a volte in spiacevoli disguidi.... sia chiaro la mia non è una polemica nei tuoi confronti... non mi riferisco al fatto di scaldarsi o meno,
ma il fatto di cadere sempre nell'errore di considerare il softair uno sport, quando in realtà, giuridicamente parlando, non lo è.
Pupu, scusa il mio OT, per farmi perdonare ti regalo un..... UP AL TUO SET-UP :-D
-