Mimetica Nuova??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.
TOPIC dedicato a tutti coloro che alle prime armi, vogliono avere consigli come iniziare su Mimetica ed abbigliamento.
Qualsiasi topic aperto in area equipaggiamento, con le medesime finalità sarà cancellato.
Chi insiste, viene segnalato
Chi persiste...meglio che non scopra cosa gli faccio.....!
Consiglio acquisto Defcon5 sas smoke jacke multiland O parka III generation ??
mi serve una giacca estrema per gite in montagna da sopravivenza che sia comoda calda vorrei prendere una delle 2 preferirei quella multiland ma è abbastanza calda???? vi mando le foto e i loro dati.
cosa cambia davvero tra le 2? grazieeee
defcon 5 sas smoke jacke multiland
https://www.negoziomilitare.it/k/it/...3wm30xZb1S.jpg
Datirelativi la giacca
Costruita con una struttura in cotone canvas, ha una membrana antiacqua, antivento e traspirante. Ha un cappuccio con fettuccia di regolazione, i polsini regolabili a velcro, tre cordini elastici con coulisse posizionati ad altezza collo, in vita e sull’orlo, una cerniera frontale per la chiusura ed una fascia anti vento/acqua copri cerniera, due fasce porta grado sulle spalline ed una pettorale, velcro porta nome ed omerali, quattro tasconi frontali di cui i due pettorali hanno rispettivamente una tasca a scomparsa richiudibile a cerniera, due tasche omerali ed inserti per protezioni gomito. Tutte le tasche sono richiudibili con bottoni tipo canadese
seconda giacca.
Parka III generation
https://www.negoziomilitare.it/k/it/...irQVrwBJzd.jpg
https://www.defcon5italy.com/bfiles/...KAIIIVI-d4.jpg
DEFCON 5 PARKA CON INTERNO IN PILE STACCABILE
Costruita con 3 strati di PFT POLYAMMIDE con trattamento esterno in PTFE, materiale idrorepellente, antivento e traspirante simile al Gore-tex, ha una manifattura semi rigida con cuciture sigillate da nastro HS ed internamente è rivestita da maglia a rete e da tela in NYLON RIPSTOP. Ha frontalmente una cerniera YKK ® a doppia direzione, ed una pattina esterna anti acqua e anti vento.
Tasca longitudinale interna posteriore, fascia elastica interna, polsini regolabili, tasca su braccio destro e sinistro, due tasche pettorali interne e due tasche esterne in vita con pattina anti acqua e due cappucci di protezione: uno fisso per la protezione del capo ed uno amovibile, con visiera e regolazione per l’utilizzo sopra il caschetto o elmetto. Entrambi i cappucci sono ripiegabili e sistemati nel colletto della giacca. Velcri per scudetto su braccio destro e sinistro e inserto frontale per grado tubolare.
Consiglio per la mimetica
Salve a tutti :razz:
mi serve un consiglio per la mimetica che tra circa 2 mesi dovrò utilizzare per giocare a softair
per ora ho comprato ginocchiere e gomitiere nere, e una sciarpa verde e nera leggerissima da usare giusto in estate al posto dello scaldacollo ( nero ) in inverno. ( soffro di calcolosi salivare e vorrei evitare che mi arrivasse una schicchera sul collo, è una mia fissazione xD )
poi ho preso un ciras usato, modello che mi piace molto ma che originale costa troppo, mimetizzato multicam ( quindi verde, marrone, marrone chiaro, verde e bianco ) con una tasca laterale marroncina, le centrali verdi e quella a sinistra dei colori fondamentali del multicam.
per la mimetica invece volevo prenderne una uguale al mio amico. La nostra mimetica preferita ( e a parer mio, più bella ) è la mimetica urbana ACU.
Non avendo abbastanza soldi per un ciras che si adatti perfettamente alla mimetica ACU, dite che se ci metto sopra un giubbotto tattico MULTICAM fa tanto brutto effetto? C'è un modo per rimediare?
grazie in anticipo.
---------- Post added at 13:07 ---------- Previous post was at 12:48 ----------
e ho appena trovato usato un ciras nero a buon prezzo...è meglio completamente nero con la mimetica acu?