Visualizzazione stampabile
-
Zeta Lab - AS VAL
Per ora ci sono solo 2 foto e la voce che esca per Novembre.... per altre info , cari amici russofili, mi sa che dovrete aspettare ancora un pò :-D
https://www.militaryblog.jp/usr/koko13121/C19H3687.jpg
https://www.militaryblog.jp/usr/koko13121/C19H3691.jpg
-
-
Bellissimo, speriamo replichino anche il VSS.
-
Incrociamo le dita..e speriamo in prezzi non folli...
-
-
L'ha postato prima EOtech
-
Nel progetto dicono che la batteria sarà ''probabilmente'' nella guancetta, ma ciò mi puzza viste le sue dimensioni... E molte foto sono prese da dei Real Steel.
Secondo me il progetto è ancora largamente incompleto, ma da airsoft-panda e airsoft-global è già in ''Preorder''
- edit by Beppe -
NO LINK AI NEGOZI PLEASE!
-
https://koko13121.militaryblog.jp/e252638.html
Aggiornamento. Hanno annunciato ufficialmente il VSS!
Mi autoproclamo seguitore ufficiale della vicenda :P
---------- Post added at 21:55 ---------- Previous post was at 21:51 ----------
Ecco, ad esempio, una foto della batteria custom apposta per il fucile.
https://www.militaryblog.jp/usr/koko...c-1350-001.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lo_ZaL
bellissimo in tutto...tranne che per la batteria! :D
zal sai se hanno intenzione di mettere già il silenziatore ,o se sarà tutta canna?
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
bellissimo in tutto...tranne che per la batteria! :D
zal sai se hanno intenzione di mettere già il silenziatore ,o se sarà tutta canna?
La canna arriverà a filo del silenziatore, dubito lo riempiranno di fonoassorbente.
---------- Post added at 23:22 ---------- Previous post was at 22:55 ----------
Google translate, non prendetevela:
News sui caricatori:
Quote:
For magazine
We will issue a pre-order the magazine next week.
Magazine is 100-130 rounds in capacity.
-
Quote:
Lo_ZaL
La canna arriverà a filo del silenziatore, dubito lo riempiranno di fonoassorbente.
---------- Post added at 23:22 ---------- Previous post was at 22:55 ----------
Google translate, non prendetevela:
News sui caricatori:
grazie ;) ...translate l'avevo usato, ma in italiano :asd:
" ZETA-LAB VSS Vintorez aggiornamenti di notizie sulla nostra, ZETA-ha un prototipo per Vintorez LAB VSS. Noi FPS, sarà di andare a testare il RPM. Ieri, il nostro amico ci posta elettronica al fine di evitare al fine di migliorare e VSS IN VAL. Io aggiungere un distanziatore tra la canna interna ed esterna. Per evitare vibrazioni durante il lancio. Tune-up funzionamento del cambio liscia. Forse avremo una completa messa a punto di versione del VAL AS. Completa messa a punto la versione è sintonizzato a mano nella mia mano. Per la rivista che emetterà un pre-ordine la rivista la prossima settimana. Magazine è 100-130 colpi di capacità."
beh...peccato......comunque spero ne esca un bel fucilozzo :) non mi importa come sarà...un bel VSS non posso non prenderlo.....
tienici aggiornati zal ;)
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
grazie ;) ...translate l'avevo usato, ma in italiano :asd:
" ZETA-LAB VSS Vintorez aggiornamenti di notizie sulla nostra, ZETA-ha un prototipo per Vintorez LAB VSS. Noi FPS, sarà di andare a testare il RPM. Ieri, il nostro amico ci posta elettronica al fine di evitare al fine di migliorare e VSS IN VAL. Io aggiungere un distanziatore tra la canna interna ed esterna. Per evitare vibrazioni durante il lancio. Tune-up funzionamento del cambio liscia. Forse avremo una completa messa a punto di versione del VAL AS. Completa messa a punto la versione è sintonizzato a mano nella mia mano. Per la rivista che emetterà un pre-ordine la rivista la prossima settimana. Magazine è 100-130 colpi di capacità."
beh...peccato......comunque spero ne esca un bel fucilozzo :) non mi importa come sarà...un bel VSS non posso non prenderlo.....
tienici aggiornati zal ;)
Non mancherò. E' il mio sogno erotico, non posso non seguirlo.
-
il zeta lab è gia disponibile in pre-order presso un negozio di softair che fà L'OUTLET a 490 euro
-
è già in pre-order in due siti esteri per 475$..peccato sia una tiratura limitata e saranno molto pochi i prodotti venduti in Italia..
-
Quote:
Bomb
il zeta lab è gia disponibile in pre-order presso un negozio di softair che fà L'OUTLET a 490 euro
L'affidabilità di softair outlet è pari a 0 su queste cose... Quindi lascia perdere.
E' vero EOtech, è in Pre-Order, ma diamine, non hanno ancora finito il progetto! Qui è tutta da vedere e un po da ridere secondo me ;)
-
airsoft panda
Uppati i caricatori mid-cap da 100bb in preorder. Anche questa mi puzza un po... La foto del caricatore è di un caricatore real steel...
-
Zal , è la seconda volta nello stesso topic che metti il link ad un negozio , come da regolamento NON SI PUO'!
Puoi scrivere il nome del negozio , è il massimo che puoi fare.
-
Essendo siti per i quali dall'Italia non si può acquistare non vedo nessun fine pubblicitario o simili, quindi li ritenevo leciti.
---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:56 ----------
Anche per spiegare agli utenti del forum quanto sia controversa questa news.
-
Quote:
Lo_ZaL
Essendo siti per i quali dall'Italia non si può acquistare non vedo nessun fine pubblicitario o simili, quindi li ritenevo leciti.
---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:56 ----------
Anche per spiegare agli utenti del forum quanto sia controversa questa news.
https://www.softairmania.it/threads/...dizioni-dogana
-
Ok, ho sbagliato, chiedo venia.
Ma leggendo bene:
Quote:
vitare di aprire nuovi thread o thread duplicati del tipo "e' arrivato il xxx da yyy" inserendo il link al negoziante / prodotto (per questo scopo c'è un thread apposito:
new's dal mondo acm, oltre alla sezione news dal mondo dove cerchiamo di mettere bene o male tutto quello che esce di nuovo), altrimenti se pensate che si tratti di una notizia mai pubblicata su sam seguite le istruzioni su come fare per postarla qui:
news dal mondo - sam
Questo thread è quindi un duplicato del thread postato nell'East Block, e postato prima di questo. Quindi a ragion di regolamento andrebbe chiuso questo e uppato in area News il post presente nell' ''East Block fan club''
-
Quote:
Lo_ZaL
airsoft panda
Uppati i caricatori mid-cap da 100bb in preorder. Anche questa mi puzza un po... La foto del caricatore è di un caricatore real steel...
....cioè scusa...stanno già mettendo in vendita fucile e caricatori....senza che questi siano pronti?
bah...stranissimo.....oppure ci siamo persi qualche news....
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
....cioè scusa...stanno già mettendo in vendita fucile e caricatori....senza che questi siano pronti?
bah...stranissimo.....oppure ci siamo persi qualche news....
La Zeta-Lab sta mettendo in giro le notizie di ''futura'' produzioni di essi.
Vari siti evidentemente ci marciano sopra, dando il preorder e dicendo come data di uscita ''fine settembre'', nonostante la zeta-lab stessa confermi come data Gennaio per il Val e pasqua per il VSS.
Per ora le foto sul blog della zeta Lab sono solo di Real Steel, e la foto del VSS è presa da un modellino 1/6.
-
Quote:
Lo_ZaL
La Zeta-Lab sta mettendo in giro le notizie di ''futura'' produzioni di essi.
Vari siti evidentemente ci marciano sopra, dando il preorder e dicendo come data di uscita ''fine settembre'', nonostante la zeta-lab stessa confermi come data Gennaio per il Val e pasqua per il VSS.
Per ora le foto sul blog della zeta Lab sono solo di Real Steel, e la foto del VSS è presa da un modellino 1/6.
ah beh....
speriamo che per la prossima estate arrivino anche qui da noi.... :D
-
-
e se lo fanno, spererei anche nei caricatori maggiorati
-
Quote:
jager
e se lo fanno, spererei anche nei caricatori maggiorati
Qui è soggettiva la cosa. Se lo fanno, io spero soprattutto nei monofilari :asd:
Comunque per ora è tutto in ''Se'', ''Forse'', ''Ma''. Vedremo
-
Ecco qui alcuni dati interessanti direttamente da "panda softair":
Product Brand |
Zeta-Lab Product |
| Product Code |
Zeta-Lab Full Steel AS VAL AEG ( Pre- order ) |
| Magazine Capacity |
100 rds |
Hop-Up |
ADJUSTABLE |
| Weight |
4.20 kg w/ box, 5.20 kg w/ protection package |
| Power |
350 fps with 0.2g BB |
Motor |
Short Type |
| Battery Size |
mini Tamiya connector plug (highly recommend using Li-Po Battery) |
| Shooting Mode |
Safe, Semi, Full Auto |
| Price (USD) |
$508.00 |
-
Il prezzo dichiarato dalla zeta-lab è di 480 dollari.
I ''dati'' sono per lo più sparati a caso...
-
Quote:
Lo_ZaL
Il prezzo dichiarato dalla zeta-lab è di 480 dollari.
I ''dati'' sono per lo più sparati a caso...
beh....480 se è di qualità li vale tutti!
speriamo siano a caso.....ma perchè vendono i fucili belli quel "pelo" over da non poterli usare? :asd: