Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Zeta Lab - AS VAL

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Et
    31

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    La canna arriver a filo del silenziatore, dubito lo riempiranno di fonoassorbente.

---------- Post added at 23:22 ---------- Previous post was at 22:55 ----------

Google translate, non prendetevela:

News sui caricatori:

grazie ...translate l'avevo usato, ma in italiano
    " ZETA-LAB VSS Vintorez aggiornamenti di notizie sulla nostra, ZETA-ha un prototipo per Vintorez LAB VSS. Noi FPS, sar di andare a testare il RPM. Ieri, il nostro amico ci posta elettronica al fine di evitare al fine di migliorare e VSS IN VAL. Io aggiungere un distanziatore tra la canna interna ed esterna. Per evitare vibrazioni durante il lancio. Tune-up funzionamento del cambio liscia. Forse avremo una completa messa a punto di versione del VAL AS. Completa messa a punto la versione sintonizzato a mano nella mia mano. Per la rivista che emetter un pre-ordine la rivista la prossima settimana. Magazine 100-130 colpi di capacit."

beh...peccato......comunque spero ne esca un bel fucilozzo non mi importa come sar...un bel VSS non posso non prenderlo.....
    tienici aggiornati zal

Zal
    Zal non   collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    grazie ...translate l'avevo usato, ma in italiano
    " ZETA-LAB VSS Vintorez aggiornamenti di notizie sulla nostra, ZETA-ha un prototipo per Vintorez LAB VSS. Noi FPS, sar di andare a testare il RPM. Ieri, il nostro amico ci posta elettronica al fine di evitare al fine di migliorare e VSS IN VAL. Io aggiungere un distanziatore tra la canna interna ed esterna. Per evitare vibrazioni durante il lancio. Tune-up funzionamento del cambio liscia. Forse avremo una completa messa a punto di versione del VAL AS. Completa messa a punto la versione sintonizzato a mano nella mia mano. Per la rivista che emetter un pre-ordine la rivista la prossima settimana. Magazine 100-130 colpi di capacit."

beh...peccato......comunque spero ne esca un bel fucilozzo non mi importa come sar...un bel VSS non posso non prenderlo.....
    tienici aggiornati zal
    Non mancher. E' il mio sogno erotico, non posso non seguirlo.

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

il zeta lab gia disponibile in pre-order presso un negozio di softair che f L'OUTLET a 490 euro

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

gi in pre-order in due siti esteri per 475$..peccato sia una tiratura limitata e saranno molto pochi i prodotti venduti in Italia..

Zal
    Zal non   collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    il zeta lab gia disponibile in pre-order presso un negozio di softair che f L'OUTLET a 490 euro
    L'affidabilit di softair outlet pari a 0 su queste cose... Quindi lascia perdere.

E' vero EOtech, in Pre-Order, ma diamine, non hanno ancora finito il progetto! Qui tutta da vedere e un po da ridere secondo me

Zal
    Zal non   collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

airsoft panda
    Uppati i caricatori mid-cap da 100bb in preorder. Anche questa mi puzza un po... La foto del caricatore di un caricatore real steel...
    Ultima modifica di Zal; 05/09/2011 a 11:55

un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Zal , la seconda volta nello stesso topic che metti il link ad un negozio , come da regolamento NON SI PUO'!

Puoi scrivere il nome del negozio , il massimo che puoi fare.

Zal
    Zal non   collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Essendo siti per i quali dall'Italia non si pu acquistare non vedo nessun fine pubblicitario o simili, quindi li ritenevo leciti.

---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:56 ----------

Anche per spiegare agli utenti del forum quanto sia controversa questa news.

un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    Essendo siti per i quali dall'Italia non si pu acquistare non vedo nessun fine pubblicitario o simili, quindi li ritenevo leciti.

---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:56 ----------

Anche per spiegare agli utenti del forum quanto sia controversa questa news.
    https://www.softairmania.it/threads/...dizioni-dogana

Zal
    Zal non   collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Ok, ho sbagliato, chiedo venia.

Ma leggendo bene:
    vitare di aprire nuovi thread o thread duplicati del tipo "e' arrivato il xxx da yyy" inserendo il link al negoziante / prodotto (per questo scopo c' un thread apposito: new's dal mondo acm, oltre alla sezione news dal mondo dove cerchiamo di mettere bene o male tutto quello che esce di nuovo), altrimenti se pensate che si tratti di una notizia mai pubblicata su sam seguite le istruzioni su come fare per postarla qui: news dal mondo - sam
    Questo thread quindi un duplicato del thread postato nell'East Block, e postato prima di questo. Quindi a ragion di regolamento andrebbe chiuso questo e uppato in area News il post presente nell' ''East Block fan club''

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

zetalabのvss

http:www.softairmania.itthreads199495-Zeta-Lab-AS-VALpage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.