Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Zeta Lab - AS VAL

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Et
    31

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    La canna arriver a filo del silenziatore, dubito lo riempiranno di fonoassorbente.

---------- Post added at 23:22 ---------- Previous post was at 22:55 ----------

Google translate, non prendetevela:

News sui caricatori:

grazie ...translate l'avevo usato, ma in italiano
    " ZETA-LAB VSS Vintorez aggiornamenti di notizie sulla nostra, ZETA-ha un prototipo per Vintorez LAB VSS. Noi FPS, sar di andare a testare il RPM. Ieri, il nostro amico ci posta elettronica al fine di evitare al fine di migliorare e VSS IN VAL. Io aggiungere un distanziatore tra la canna interna ed esterna. Per evitare vibrazioni durante il lancio. Tune-up funzionamento del cambio liscia. Forse avremo una completa messa a punto di versione del VAL AS. Completa messa a punto la versione sintonizzato a mano nella mia mano. Per la rivista che emetter un pre-ordine la rivista la prossima settimana. Magazine 100-130 colpi di capacit."

beh...peccato......comunque spero ne esca un bel fucilozzo non mi importa come sar...un bel VSS non posso non prenderlo.....
    tienici aggiornati zal

Zal
    Zal non   collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    grazie ...translate l'avevo usato, ma in italiano
    " ZETA-LAB VSS Vintorez aggiornamenti di notizie sulla nostra, ZETA-ha un prototipo per Vintorez LAB VSS. Noi FPS, sar di andare a testare il RPM. Ieri, il nostro amico ci posta elettronica al fine di evitare al fine di migliorare e VSS IN VAL. Io aggiungere un distanziatore tra la canna interna ed esterna. Per evitare vibrazioni durante il lancio. Tune-up funzionamento del cambio liscia. Forse avremo una completa messa a punto di versione del VAL AS. Completa messa a punto la versione sintonizzato a mano nella mia mano. Per la rivista che emetter un pre-ordine la rivista la prossima settimana. Magazine 100-130 colpi di capacit."

beh...peccato......comunque spero ne esca un bel fucilozzo non mi importa come sar...un bel VSS non posso non prenderlo.....
    tienici aggiornati zal
    Non mancher. E' il mio sogno erotico, non posso non seguirlo.

Questa pagina stata trovata cercando:

zetalabのvss

http:www.softairmania.itthreads199495-Zeta-Lab-AS-VALpage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.