Visualizzazione stampabile
-
Action Army su VSR Marui
Salve a tutti, inizio col chiedervi scusa se avete già risposto a questa domanda ma in queste discussioni<br><br><a href="https://www.softairmania.it/threads/197664-Compatibilità-parti-VSR-10-well-con-VSR-10-marui">https://www.softairmania.it/threads/197664-Compatibilità-parti-VSR-10-well-con-VSR-10-marui<br></a><a href="https://www.softairmania.it/threads/177203-La-quot-Bibbia-quot-dello-Sniper-specializzato-per-VSR-10">https://www.softairmania.it/threads/177203-La-quot-Bibbia-quot-dello-Sniper-specializzato-per-VSR-10</a><br><br>che sono quelle che parlano maggiormente del VSR e in molte discussioni con il tasto CERCA non c'é una risposta.<br><br>Cosa ne pensate degli Aftermarket della Action Army per il VSR ?<br><br>Sono più economici ad esempio dei Laylax oppure dei PDI (che non riesco a trovare) ma funzionano oppure mi conviene spendere di più e montare i Laylax ?<br><br>Devo cambiare Canna e Guidamolla e forse la Molla (quella pero metto la PSS10 sp90).<br><br>Grazie a tutti in anticipo.
-
Ciao, oggi mi sono arrivati dei pezzi Action Army, e devo dire che sono veramente ottimi!
Puoi andare sul sicuro con quei pezzi..cosatano di meno..e valgono uguale!
-
Non ho capito che parti della Action Army ti interessano...
COmunque mi ero informato un pò di tempo fa e voci dicono che la AA non è proprio malvagia ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Criminale92
Non ho capito che parti della Action Army ti interessano...
COmunque mi ero informato un pò di tempo fa e voci dicono che la AA non è proprio malvagia ;)
No, anzi..è molto buona!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Titanio
No, anzi..è molto buona!
Ma poi ho visto che col passare del tempo si trovano sempre più pezzi di questa marca
Se non sbaglio fanno anche le canne
-
Quote:
Originariamente inviata da
Criminale92
Ma poi ho visto che col passare del tempo si trovano sempre più pezzi di questa marca
Se non sbaglio fanno anche le canne
Si, esatto...Io ho preso la 430 mm ed è perfetta..nessuna sbavatura...Ed è da 6.03..In acciaio..E i prezzi sono molto competitivi
-
Grazie molte Titanio. Ero molto indeciso visto che una canna della Laylax costa circa il doppio se non anche di piu e visto che devo fare gia una spesa enorme se posso risparmiare un po non me ne pento. Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dark95Prince
Grazie molte Titanio. Ero molto indeciso visto che una canna della Laylax costa circa il doppio se non anche di piu e visto che devo fare gia una spesa enorme se posso risparmiare un po non me ne pento. Grazie ancora
Figurati, fidati che l'Action Army è una buona marca ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Titanio
Si, esatto...Io ho preso la 430 mm ed è perfetta..nessuna sbavatura...Ed è da 6.03..In acciaio..E i prezzi sono molto competitivi
La 430 è per il vsr pro sniper giusto ?
Cavolo però con questa affermazione mi tenti , stavo per prendere una laylax 6.03 da 333 mm per il g spec ma sentendo queste parole....:confused:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Criminale92
La 430 è per il vsr pro sniper giusto ?
Cavolo però con questa affermazione mi tenti , stavo per prendere una laylax 6.03 da 333 mm per il g spec ma sentendo queste parole....:confused:
Il la 430 mm e per il Vsr Long Barrel...Comunque tra action army e laylax ci passa veramente poco...Canna e cilindro sono di ottima fattura..poichè li ho comprati per il mio Vsr...e sono veramente fatti bene
-
Quote:
Originariamente inviata da
Titanio
Il la 430 mm e per il Vsr Long Barrel...Comunque tra action army e laylax ci passa veramente poco...Canna e cilindro sono di ottima fattura..poichè li ho comprati per il mio Vsr...e sono veramente fatti bene
Bene bene fa piacere sentire questi pareri positivi.
COnosci qualcun altro che li ha provati ? Così per avere un ulteriore conferma del tutto ;)
Perchè altrimenti mi butto veramente su questa AA
-
Quote:
Originariamente inviata da
Criminale92
Bene bene fa piacere sentire questi pareri positivi.
COnosci qualcun altro che li ha provati ? Così per avere un ulteriore conferma del tutto ;)
Perchè altrimenti mi butto veramente su questa AA
Mmm...non saprei, anche perchè non ho chiesto molto in giro prima di comprare pezzi di questa marca...A quei pochi che ho chiesto, mi hanno sin dall'inizio detto che è buona
-
Ma la canna quella da 430mm va bene per il VSR 10 Marui (no g-spec) ?
-
Si per il marui si...ma per il Well no poichè risulta essere più lungo del JG e del Marui
-
Quote:
Originariamente inviata da
Titanio
Si per il marui si...ma per il Well no poichè risulta essere più lungo del JG e del Marui
Sei sicuro ?
La canna del G spec in teoria è da 333 mm no ?
Montando quella per il long version rischieresti che ti sbuchi fuori un pezzetto di canna e dovresti ovviare col mettere il silenziatore no ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Criminale92
Sei sicuro ?
La canna del G spec in teoria è da 333 mm no ?
Montando quella per il long version rischieresti che ti sbuchi fuori un pezzetto di canna e dovresti ovviare col mettere il silenziatore no ?
Lui ha detto che non è il G-Spec, quindi va bene per il VSR 10 long barrell...JG e Marui hanno stesse forme sia interne che esterne...E nei well e negli AGM che cambia qualcosa...
(JG/Marui/Well) Vsr 10 G-Spec lunghezza canna interna 300 mm
(JG/Marui) Vsr 10 Long Barrell/Pro Hunter/Pro sniper/Real Shock Version canna interna 430 mm
(Well) Vsr 10 Long Barrel canna interna 510 mm circa
Per gli Aos non li ho mai avuti quindi non saprei dirti con certezza..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Titanio
Lui ha detto che non è il G-Spec, quindi va bene per il VSR 10 long barrell...JG e Marui hanno stesse forme sia interne che esterne...E nei well e negli AGM che cambia qualcosa...
(JG/Marui/Well) Vsr 10 G-Spec lunghezza canna interna 300 mm
(JG/Marui) Vsr 10 Long Barrell/Pro Hunter/Pro sniper/Real Shock Version canna interna 430 mm
(Well) Vsr 10 Long Barrel canna interna 510 mm circa
Per gli Aos non li ho mai avuti quindi non saprei dirti con certezza..
Yess
Avevo letto male il " no g-spec " ;)
-
Grazie mille Titanio. Consigli utilissimi.
-
se vuoi qualcosa di economico puoi andare sulla deepfire.. che li ho provati a lungo.. la action armi non la conosco.. :(
-
Grazie ma la deepfire la conoscevo e volevo sapere qualcosa in più su quest'altra.
-
Se vuoi puoi metterla sul well long barrel, ma devi creare un silenziatore integrato nell ob. Nella Bibbia trovi come ho fatto io. il risultato e ottimo
-
Ti ringrazio ma non ne ho bisogno perchè ho il Marui non il Well. Comunque grazie ancora a tutti.
-
ho qualche pezzo ACTION ARMY....perfettamente compatibili con i vsr e ben fatti....vai sul sicuro ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
X C.O.S._DeltaDracon
ho qualche pezzo ACTION ARMY....perfettamente compatibili con i vsr e ben fatti....vai sul sicuro ;)
Non posso che quotare...ho provato anche io qualche pezzetto e devi dirmi soddisfatto ( non ho provato la canna a dire il vero mi manca ! :P )
-
Quote:
Originariamente inviata da
4ce
Non posso che quotare...ho provato anche io qualche pezzetto e devi dirmi soddisfatto ( non ho provato la canna a dire il vero mi manca ! :P )
io avrei proprio voglia di cambiare canna.....quasi quasi... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
X C.O.S._DeltaDracon
io avrei proprio voglia di cambiare canna.....quasi quasi... :D
La canna io ce l'ho dell 'Action Army e vi assicuro che è ottima!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Titanio
La canna io ce l'ho dell 'Action Army e vi assicuro che è ottima!
...hai il fucile da quanto....3 giorni?
ti è rimasto solo il calcio di originale seconod me.....sei peggio di me col mio G36 :asd:
sai se la Action Army fa qualcosa intorno ai 6.00 mm di diametro? le trovo solo da 6.03 in giro(da 300 mm anche)...vorrei provare qualcosa di più "spinto"(visto che la 6.03 su unG36 non ha mai casini sparando con bb di tutti i tipi..)
altra cosa che prenderò sarà il pistone.....:D
e, visto che parliamo di questa marca...il gommino hop up come vi sembra rispetto ad un king arms? più duro, molle....? https://www.softairmania.it/img/1299...AA-B01-006.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
X C.O.S._DeltaDracon
...hai il fucile da quanto....3 giorni?
ti è rimasto solo il calcio di originale seconod me.....sei peggio di me col mio G36 :asd:
sai se la Action Army fa qualcosa intorno ai 6.00 mm di diametro? le trovo solo da 6.03 in giro(da 300 mm anche)...vorrei provare qualcosa di più "spinto"(visto che la 6.03 su unG36 non ha mai casini sparando con bb di tutti i tipi..)
altra cosa che prenderò sarà il pistone.....:D
e, visto che parliamo di questa marca...il gommino hop up come vi sembra rispetto ad un king arms? più duro, molle....?
https://www.softairmania.it/img/1299...AA-B01-006.jpg
Delta, se un pezzo è difettoso o non è buono lo vedi fin da subito :asd:
E comunque no, mi è rimasto anche il gruppo hop-up suo :P
Comunque l'action army fa 6.03 e 6.01..Il pistone dove l'hai trovato disponibile!?!?!? O.O
Mandami..Pm...Subito!! XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Titanio
Delta, se un pezzo è difettoso o non è buono lo vedi fin da subito :asd:
E comunque no, mi è rimasto anche il gruppo hop-up suo :P
Comunque l'action army fa 6.03 e 6.01..Il pistone dove l'hai trovato disponibile!?!?!? O.O
Mandami..Pm...Subito!! XD
pistone in arrivo su uno degli sponsor di SAM ...Di rito ;)
certo che....tu sei pazzo...cambia anche il gruppo hop up con il PDI già che ci sei! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
X C.O.S._DeltaDracon
pistone in arrivo su uno degli sponsor di SAM ...Di rito ;)
certo che....tu sei pazzo...cambia anche il gruppo hop up con il PDI già che ci sei! :D
Lo trovassi disponibile :D cè l'ha saddafà, ma non compro spesso da loro...aspetto il prossimo ordine da gm così vedo, che se arrivano nuovi pezzi per fine mese,prendo anche il pistone già che ci sono...Per il gommino...Aspetto ancora...Anche se devo dire che cambiando la canna, la precisione è ottima, pur tenendo gommino e gruppo originale...
;)
-
confermo ;-) gommino hop up action army su vsr g spec. perfetto e molto preciso... ora voglio buttarmi su una canna da 6,01 ma non so di che marca XD
-
Vai di PDI... costa un boato ma merita al 300%.. io ne ho una 500mm 6,01 in acciaio inox ed è davvero una meraviglia!
-
sapete se il pistone quello arancione action ha la testa silenziata?non vorrei aumentare il rumore!
-
Quote:
Originariamente inviata da
LEONHART2
sapete se il pistone quello arancione action ha la testa silenziata?non vorrei aumentare il rumore!
Non, se intendi l'Air-Brake non ce l'ha
-
Guardate io ho comprato alla fine tutte e due sia Laylax che Action Army. La Action Army va forte ma si nota la differenza (sia in termini di qualità che di prezzo).
-
Ciao a tutti! ho notato su "Giovani Marmotte softair" che alla canna dell'Action Army per VSR manca il pezzettino iniziale dove si infila l'hop up mentre nella mia canna originale del g-spec jg c'è... qualcuno può guardare l'immagine e dirmi perchè e se è normale? grazie mille
-
la canna action army per vsr è compatibile al 100% con jg e marui, peccato che spesso sbuccia i pallini in entrata perche non è svasata alla perfezione
-
Quote:
Originariamente inviata da
kead
sbuccia i pallini in entrata perche non è svasata alla perfezione
cosa non buona direi.
-
Mi dispiace riesumare il post,ma qualcuno ha mai provato il gruppo scatto più pistone della Action Army?
Sembra simile a quello della Laylax...Ma non saprei!
-
montato e provato su vari vsr10 marui, è una vera cagata come tutti i pezzi action army, 2 fucili su 3 neanche riuscivano ad agganciare il pistone,gli spring guide stopper si bloccavano nel cilindro ed andavano limati, poi c' è tutta una serie di difetti che con pezzi laylax non si presenterebbero.
se devi spendere 100 euro per roba action army, spendine 200 per zero trigger completo, a saddafà sono anche disponibili e avrai prestazioni ineguagliabili come precisione di rilascio pressurizzazione e silenziosità.
ovvio che se devi montarlo su un well non vale la pena neanche comprare il kit action army...