Originariamente inviata da
DuN433
Kad, prima di tutto, se capisci cos'è MilSim, non chiameresti il Berget MilSim... si lo identificano con il termine MilSIm, ma non è così, gia dal fatto che ti danno il blocco di gioco dalle 3 alle 9... cosa che in una MilSim è inconcepibile... punto secondo so benissimo che non è un torneo, è un'evento dove non ci sono ne vincitori ne vinti, ma c'è chi ne ha prese di più e chi meno, e voi quest'anno le avete prese di più, tutto qui... soltando che rispetto a noi dell'anno scorso non avete il coraggio di dire che le avete prese... e cmq ci sono altri video dove si vede benissimo che voi, vi ritarate a testa basta da Janco a fine game, mentre il NAF festeggia, quindi come stai dicendo tu, io e altre 500 PERSONE ci siamo sbagliati sull'esito/risultato finale... ribadisco è inutile che fai il professore, sbagliasti a parlare all'epoca e stai sbagliando adesso... e non prendermi come un bamboccetto che non ne capisce di soft air o meglio che non capisce di Eventi MilSim o HSA... perchè in Italia partecipo solo ad Eventi simili...
Adesso... gentilmente mi hai delucidato dal vostro punto di vista e ti ringrazio...
Ovviamente, il tuo "non ho vinto" chiaramente ironico, non girerà mai la frittata...
Per l'episodio dell'anno scorso, come chiarito anche nell'altra DeB, spiegai la mia, senza offendere, RICORDO, che il video è stato Girato in SVEZIA, quando la partita ancora non era FINITA e che noi sapevamo determinate notizie giuste o sbagliate che fossero... rientrati in italia e letto il DeB, ho capito che era stata una cantonata, e che il nostro comando si era sbagliato, mi ricordo perfettamente che spieghai la mia buona fede del video :)
(quindi prima di scrivere e spalare m... sulla gente, devi capire prima con chi stai parlando, capito)
Accetto i complimenti e ti ringrazio.