Visualizzazione stampabile
-
Eventi FTH?
Personalmente sono stato sin da subito estremamente attirato da questo sistema di gioco e mi sono rapidamente convinto che sia una delle filosofie di gaming che più si adattano al mio modo di concepire il softair, un unico problema però , gli eventi FTH , dove possiamo trovare un gaming di questo tipo ?
Qualche club già operante in quest'ambito ha voglia di ospitarci per una partita ? (periodo indicativo fine NOvembre/Dicembre).
C'è eventualmente un progetto per un evento "lancio" di questa tipologia di game a medio/breve termine ?
Si vede molto che ho una fotta della madonna di provare questo tipo di gioco?
AHUAHAUHAUAAHAU
Grazie.
-
ciao kad, da quanto mi rusulta eventi lancio ( per lo meno a breve termine ) non sono programmati, gli eventi normali, sono all'incirca 1 ogni 2 mesi, ma di norma partecipano solo le squadre del circuito ( quelle gia certificate FTHr ready ) a meno che i team nuovi non siamo gia stati presentati nel circuito e abbiano gia fatto delle partite d'allenamento con qualche squadra FTHr ready ( vedi lista club )
, in tal caso saranno valutati dalle squadre certificatrici.
-
quindi la domanda è ? Come facciamo ad entrare nel circuito ? C'è qualcuno che sarebbe disponibile a farci da "tutor" ? C'è la possibilità di "provare live" questo evento?
-
sicuramente se chiedi qualcuno si prendera cura di voi, secondo me ti conviente contattare uno dei club certificati piu vicini alla tua zona, vi fate addestrare per bene, quando loro riterranno che siete pronti per il debutto a con tutti i team del circuito, farete le partite di certificazione. nella lista dei club c'è la città d'appartenenza.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kadmillos
quindi la domanda è ? Come facciamo ad entrare nel circuito ? C'è qualcuno che sarebbe disponibile a farci da "tutor" ? C'è la possibilità di "provare live" questo evento?
hai pm
-
-
21 novembre 2011 a San Damiano Piacentino (PC) cerchiamo di organizzare un evento FTHr, se siete interessati avvisateci.
tra qualche giorno creiamo il post con lo story board dell'evento.
Druss
Fire Fox Parma
-
Quote:
druss
21 novembre 2011 a San Damiano Piacentino (PC) cerchiamo di organizzare un evento FTHr, se siete interessati avvisateci.
tra qualche giorno creiamo il post con lo story board dell'evento.
Druss
Fire Pox Parma
ciao druss...avete già provato o adottato l'FTH nel vostro club???
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
ciao druss...avete già provato o adottato l'FTH nel vostro club???
I Firefox sono stati nostri ospiti a Wild Weasel 2,dove hanno interpretato ottimamente una PMC al soldo del migliore offerente,con tanto di conratto da firmare se ci si voleva avvalere dei loro servizi.
Noi e gli SSWG ci saremo di sicuro alla giocata che organizzano il 21/11,anche per reincontrarli molto volentieri!!!!
-
molte delle persone che verranno avranno provato l'FTH solo una volta, ma credo che fino a che non lo provi non capisci quanto sia spettacolare da giocare.
prima o poi bisogna iniziare
-
Druss spero sia il 21 novemvre 2010 e non 2011;)
-
sai che la volpe è astuta e vede avanti, noi siamo fire fox....
chiaramente il 21/11/2010!
-
21 novembre 2010 mmmm se riesco a liberarmi posso aggregarmi per l'evento?????
-
io ho pure la casa a piacenza, ci sta mia suocera :)
-
Armageddon 21 novembre 2010
1944, Normandia, gli alleati vengono ricacciati in mare dalle truppe tedesche al comando di Rommel. L'intero fronte anglo americano pone in ritirata.
Mussolini torna al potere al fianco di Hitler e grazie al massiccio intervento della Decima Mas e delle truppe fedeli sopprimono ogni iniziativa alleata.
La guerra è vinta Hitler e Mussolini comandano l'Europa e il Nord Africa.
2010 l'equilibrio mondiale è in crisi, l'alleanza italo germanica continua salda ed indissolubile in perenne lotta con la potenza Russa per la lotta dei territori in cui è possibile rinvenire fonti di energia, petrolio, gas, metano. L'Olimpo del comunismo non riuscendo nelle mire espansionistiche europee si è diretta verso l'Asia, espandendo i propri territori ed includendo numerose popolazioni arabe che ora militano nelle truppe USSR.
Gli Stati Uniti d'America sopportano ed affrontano la crisi della secessione e sono preda dei signori della guerra.
Gli stati dell'unione del nord si definiscono lealisti definendo ribelli gli stati del sud, riecheggiando quanto già accaduto alla fine del 1800.
Cecenia 21 novembre 2010
attraverso scansioni satellitari vengono scoperti giacimenti di gas naturale, ghiotta occasione per le truppe Russe e per quelle dell'Asse.
Gli scontri aerei e i bombardamenti hanno fatto fuggire la cittadinanza.
L'arrivo delle fanterie è accompagnato da immediati scambi di colpi di mortaio... lealista!
Le truppe americane sono già sul luogo cercando di costituire un caposaldo per la testa di ponte che potrebbe permettere loro di approdare in Europa.
La guerra è business e i signori della guerra non possono mancare e si presentano al banchetto pronti a vendere i propri servigi.
Asse
comandante. il colonnello Tesei
Truppe in campo
personaggi sensibili: sergente istruttore Pelatz brigata paracadutisti Folgore
Russi
comandante: generale Georgij Konstantinovič Žukov
Truppe in campo: Fanteria, Spesnatz
USA
comandante: Maggiore Ramke
Truppe in campo: paracadutisti 101, Delta Force
Ribelli
comandante:generale Edgard Lee
Truppe in campo: contractor
regolamento FTHr
possibile utilizzo di mezzi in gioco
-
Quote:
danz
io ho pure la casa a piacenza, ci sta mia suocera :)
DANZ non è che vuoi partecipare per poter andare lì a sparare alla suocera!!!!!!!!!!:diablo::diablo::diablo::diablo:: diablo:
Scusate l'ot ma credo che nei prossimi mesi fth prenderà parecchio piede in giro, almeno qui al nord!!!!!
-
Eventualmente, se c'è posto e riesco ad organizzarmi, posso unirmi anche io alle truppe Russe?
-
Oltre a 101st e Delta dal Piemonte pronti ad intervenire commandos SAS e SBS per liberare la terra invasa al fianco degli USA e Paracadutisti Alpini Italiani per difendere l' amata patria.
-
Quote:
Istrice
DANZ non è che vuoi partecipare per poter andare lì a sparare alla suocera!!!!!!!!!!:diablo::diablo::diablo::diablo:: diablo:
Scusate l'ot ma credo che nei prossimi mesi fth prenderà parecchio piede in giro, almeno qui al nord!!!!!
Ce lo auguriamo, nel modo giusto spero, che non sia una moda destinata ad una fiammata e bon. Qui mi vengono in mente le profezie di berserk: perchè le mode avvicinano solo i BM.
per giocare in FTH serve preparazione e formamentis, non è roba per tutti.
Quote:
La Grenouille
Eventualmente, se c'è posto e riesco ad organizzarmi, posso unirmi anche io alle truppe Russe?
Contatta druss, è lui che segue l'evento.
Quote:
Bandit
21 novembre 2010 mmmm se riesco a liberarmi posso aggregarmi per l'evento?????
Idem, se hai un set up Us army puoi unirti a cattivoni americanoni.
-
Ce lo auguriamo, nel modo giusto spero, che non sia una moda destinata ad una fiammata e bon. Qui mi vengono in mente le profezie di berserk: perchè le mode avvicinano solo i BM.
per giocare in FTH serve preparazione e formamentis, non è roba per tutti.
E' per questo che serve selezione!!!!!!!!!Io gioco da 24 anni abbondanti, mi stò avvicinando,ma prima di fare qualsiasi cosa,voglio vedere,capire,non è detto che siccome sia(od almeno credo di esserlo)un veterano del softair,sappia subito essere all'altezza,magari mi vorrà più tempo di altri per essere attivi al 100%, i retagi di questi anni potrebbero non andare d'accordo col tipo di gioco,e reimparare non è sempre facile e subitaneo!!!:hummm::hummm::hummm::hummm:Ce la farò???!!Bho, ma uno ci prova, come diceva qualcuno"Si può fare,amigo" ci vuole solo un pò di umiltà e buona volontà!!!
-
Quote:
Istrice
Ce la farò???!!Bho, ma uno ci prova, come diceva qualcuno"Si può fare,amigo" ci vuole solo un pò di umiltà e buona volontà!!!
e 20(VENTI) caricatori monofilari!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
e 20(VENTI) caricatori monofilari!!!
Bè quelli ormai sono già stati pagati ed arriveranno in settimana,quindi infarto o no vuoi che non ci provi ad usarlì!!!!!Magari il mio cardiologo sarà un pò contrariato,ma basta non dirglielo,poi mica ci provo ora ad una settimana dall'infartone che mi ha preso!!!!!!!!!!Fuori sì,ma mica a quel punto!!
-
IMPORTANTE:
i presidenti delle associazioni che intendono partecipare, prima dell'evento dovranno mandare via mail la lista dei partecipanti con i relativi numeri di tessera di CSEN, della ASNWG o dell'ente di appartenenza dichiarando che sono in regola con il tesseramento e copertura assicurativa. si dovrà anche inviare copia del certificato di affiliazione. i presidenti che porteranno persone non contenute in queste liste lo fanno a loro rischio e pericolo. Verrà richiesta la sottoscrizione del regolamento della manifestazione, dichiarando che il proprio team conosce FTHR e della coscienza che gli arbitri hanno facoltà di allontanare dal campo di gioco, a loro insindacabile giudizio, chiunque si irrispettoso del regolamento, del gioco e dei compagni.
l'evento è gratuito e viene chiesta solo la correttezza e la voglia di divertirsi, se avete altre mire, state a casa
-
Quote:
druss
IMPORTANTE:
i presidenti delle associazioni che intendono partecipare, prima dell'evento dovranno mandare via mail la lista dei partecipanti con i relativi numeri di tessera di CSEN, della ASNWG o dell'ente di appartenenza dichiarando che sono in regola con il tesseramento e copertura assicurativa. si dovrà anche inviare copia del certificato di affiliazione. i presidenti che porteranno persone non contenute in queste liste lo fanno a loro rischio e pericolo. Verrà richiesta la sottoscrizione del regolamento della manifestazione, dichiarando che il proprio team conosce FTHR e della coscienza che gli arbitri hanno facoltà di allontanare dal campo di gioco, a loro insindacabile giudizio, chiunque si irrispettoso del regolamento, del gioco e dei compagni.
l'evento è gratuito e viene chiesta solo la correttezza e la voglia di divertirsi, se avete altre mire, state a casa
Arbitri??? What is this?
-
Io a altri 2 del mio team vorremmo provare l'fth. Potremmo partecipare?
-
interessati pure noi...ma credo che questa non sai la sezione giusta? o sbaglio?
-
Quote:
druss
Ribelli
comandante:generale Edgard Lee
Truppe in campo: contractor
:o
per la confederazione questo ed altro , se riesco partecipo! :-)
-
guarda che avete già perso anni fa....:p
-
Quote:
Legend_Killer
guarda che avete già perso anni fa....:p
ti meriteresti una rep- ma sorvoliamo ... l'ignoranza fa brutti danni ... :-P
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
ti meriteresti una rep- ma sorvoliamo ... l'ignoranza fa brutti danni ... :-P
Beppe io sono con te!!!!
Il mio "personaggio" in game si chiama Erik Lee Stanton III "NightRider" di Tuscaloosa-Alabama!!!! :)
Mledetti Yankees...:giggle::giggle:
Fine OT
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
:o
per la confederazione questo ed altro , se riesco partecipo! :-)
Viva il glorioso SUD :D
-
Quote:
The_NightRider
Mledetti Yankees...:giggle::giggle:
vorrei darti la rep + ma non ci riesco! e sperate che non venga io che sono pieno di patch con la bandiera confederata (patch di squadra inclusa) !
Quote:
La Grenouille
Viva il glorioso SUD :D
E' un tripudio!!!!
Scherzi a parte se gli impegni di club e fuori club me lo permettono vengo volentieri! :-)
Così vediamo sto dannato FTH!
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
vorrei darti la rep + ma non ci riesco! e sperate che non venga io che sono pieno di patch con la bandiera confederata (patch di squadra inclusa) !
E' un tripudio!!!!
Scherzi a parte se gli impegni di club e fuori club me lo permettono vengo volentieri! :-)
Così vediamo sto dannato FTH!
Mi è arrivata ieri la bandira confederata in colori desert.
Scherzi a parte se ci foste anche tu e Legend alla giocata(chiedete ai Firefox..;)) sarei molto contento,dato che ci saremo anche io Mav e Ramcke facciamo l'ennesima giocata ad elevato contenuto di redattori...:)
-
Io la ho attaccata al muro in camera. E almeno 2 volte al giorno, ascolto e canto l' Inno degli Sati Confederati D'America :D
Comunque, dovrei esserci anche io :D e spero di conoscervi :D
-
Siamo circondati....:o:D
Tornando IT, cosa si sa di questo evento?
-
L'arbitro è semplicemente una persona legittimata a fare il richiamo al giocatore sgradito, non un reale arbitro del gioco
l'evento è a San Damiano Piacentino il 21/11/2010 ore 9.00 bisogna essere sul campo pronti alle 8.00.
la storia l'avete letta nei messaggi precedenti.
3 fazioni + sudisti contractor, tutti alla conquista di territori ricchi di gas.
proprie fazioni da proteggere, obj comuni da conquistare e difendere, obj a tempo e a scomparsa, il resto lo scoprirete solo giocando
-
ti ho mandato PM
@ Beppe: poi ti faccio sapere io tutto, magari ci organizziamo per andarci assieme....maledetto sudista che non sei altro! ;)
-
Quote:
Legend_Killer
ti ho mandato PM
@ Beppe: poi ti faccio sapere io tutto, magari ci organizziamo per andarci assieme....maledetto sudista che non sei altro! ;)
Ok! Adesso non sono ancora sicuro di esserci .... comunque fammi sapere tutto lo stesso! :-)
-
Proporrei al redattore d'area (ramcke , quello furbo) di infrazionare e proporre il ban per tutti sti sudisti del menga :D
-
zitto italoamericano mafia pizza mandolino :D
mav