Druss spero sia il 21 novemvre 2010 e non 2011![]()
Druss spero sia il 21 novemvre 2010 e non 2011![]()
sai che la volpe è astuta e vede avanti, noi siamo fire fox....
chiaramente il 21/11/2010!
21 novembre 2010 mmmm se riesco a liberarmi posso aggregarmi per l'evento?????
io ho pure la casa a piacenza, ci sta mia suocera![]()
Armageddon 21 novembre 2010
1944, Normandia, gli alleati vengono ricacciati in mare dalle truppe tedesche al comando di Rommel. L'intero fronte anglo americano pone in ritirata.
Mussolini torna al potere al fianco di Hitler e grazie al massiccio intervento della Decima Mas e delle truppe fedeli sopprimono ogni iniziativa alleata.
La guerra è vinta Hitler e Mussolini comandano l'Europa e il Nord Africa.
2010 l'equilibrio mondiale è in crisi, l'alleanza italo germanica continua salda ed indissolubile in perenne lotta con la potenza Russa per la lotta dei territori in cui è possibile rinvenire fonti di energia, petrolio, gas, metano. L'Olimpo del comunismo non riuscendo nelle mire espansionistiche europee si è diretta verso l'Asia, espandendo i propri territori ed includendo numerose popolazioni arabe che ora militano nelle truppe USSR.
Gli Stati Uniti d'America sopportano ed affrontano la crisi della secessione e sono preda dei signori della guerra.
Gli stati dell'unione del nord si definiscono lealisti definendo ribelli gli stati del sud, riecheggiando quanto già accaduto alla fine del 1800.
Cecenia 21 novembre 2010
attraverso scansioni satellitari vengono scoperti giacimenti di gas naturale, ghiotta occasione per le truppe Russe e per quelle dell'Asse.
Gli scontri aerei e i bombardamenti hanno fatto fuggire la cittadinanza.
L'arrivo delle fanterie è accompagnato da immediati scambi di colpi di mortaio... lealista!
Le truppe americane sono già sul luogo cercando di costituire un caposaldo per la testa di ponte che potrebbe permettere loro di approdare in Europa.
La guerra è business e i signori della guerra non possono mancare e si presentano al banchetto pronti a vendere i propri servigi.
Asse
comandante. il colonnello Tesei
Truppe in campo
personaggi sensibili: sergente istruttore Pelatz brigata paracadutisti Folgore
Russi
comandante: generale Georgij Konstantinovič Žukov
Truppe in campo: Fanteria, Spesnatz
USA
comandante: Maggiore Ramke
Truppe in campo: paracadutisti 101, Delta Force
Ribelli
comandante:generale Edgard Lee
Truppe in campo: contractor
regolamento FTHr
possibile utilizzo di mezzi in gioco

In attesa della conferma e-mail
Eventualmente, se c'è posto e riesco ad organizzarmi, posso unirmi anche io alle truppe Russe?
Oltre a 101st e Delta dal Piemonte pronti ad intervenire commandos SAS e SBS per liberare la terra invasa al fianco degli USA e Paracadutisti Alpini Italiani per difendere l' amata patria.
Ce lo auguriamo, nel modo giusto spero, che non sia una moda destinata ad una fiammata e bon. Qui mi vengono in mente le profezie di berserk: perchè le mode avvicinano solo i BM.
per giocare in FTH serve preparazione e formamentis, non è roba per tutti.
Contatta druss, è lui che segue l'evento.
Idem, se hai un set up Us army puoi unirti a cattivoni americanoni.

In attesa della conferma e-mail
Ce lo auguriamo, nel modo giusto spero, che non sia una moda destinata ad una fiammata e bon. Qui mi vengono in mente le profezie di berserk: perchè le mode avvicinano solo i BM.
per giocare in FTH serve preparazione e formamentis, non è roba per tutti.
E' per questo che serve selezione!!!!!!!!!Io gioco da 24 anni abbondanti, mi stò avvicinando,ma prima di fare qualsiasi cosa,voglio vedere,capire,non è detto che siccome sia(od almeno credo di esserlo)un veterano del softair,sappia subito essere all'altezza,magari mi vorrà più tempo di altri per essere attivi al 100%, i retagi di questi anni potrebbero non andare d'accordo col tipo di gioco,e reimparare non è sempre facile e subitaneo!!!Ce la farò???!!Bho, ma uno ci prova, come diceva qualcuno"Si può fare,amigo" ci vuole solo un pò di umiltà e buona volontà!!!