Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 183

Discussione: Eventi FTH?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Druss spero sia il 21 novemvre 2010 e non 2011

Spina
    Club
    fire fox parma

Predefinito

sai che la volpe è astuta e vede avanti, noi siamo fire fox....

chiaramente il 21/11/2010!

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

21 novembre 2010 mmmm se riesco a liberarmi posso aggregarmi per l'evento?????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    i guardiani del po

Predefinito

io ho pure la casa a piacenza, ci sta mia suocera

Spina
    Club
    fire fox parma

Predefinito

Armageddon 21 novembre 2010
    1944, Normandia, gli alleati vengono ricacciati in mare dalle truppe tedesche al comando di Rommel. L'intero fronte anglo americano pone in ritirata.
    Mussolini torna al potere al fianco di Hitler e grazie al massiccio intervento della Decima Mas e delle truppe fedeli sopprimono ogni iniziativa alleata.
    La guerra è vinta Hitler e Mussolini comandano l'Europa e il Nord Africa.
    2010 l'equilibrio mondiale è in crisi, l'alleanza italo germanica continua salda ed indissolubile in perenne lotta con la potenza Russa per la lotta dei territori in cui è possibile rinvenire fonti di energia, petrolio, gas, metano. L'Olimpo del comunismo non riuscendo nelle mire espansionistiche europee si è diretta verso l'Asia, espandendo i propri territori ed includendo numerose popolazioni arabe che ora militano nelle truppe USSR.
    Gli Stati Uniti d'America sopportano ed affrontano la crisi della secessione e sono preda dei signori della guerra.
    Gli stati dell'unione del nord si definiscono lealisti definendo ribelli gli stati del sud, riecheggiando quanto già accaduto alla fine del 1800.

Cecenia 21 novembre 2010
    attraverso scansioni satellitari vengono scoperti giacimenti di gas naturale, ghiotta occasione per le truppe Russe e per quelle dell'Asse.
    Gli scontri aerei e i bombardamenti hanno fatto fuggire la cittadinanza.
    L'arrivo delle fanterie è accompagnato da immediati scambi di colpi di mortaio... lealista!
    Le truppe americane sono già sul luogo cercando di costituire un caposaldo per la testa di ponte che potrebbe permettere loro di approdare in Europa.
    La guerra è business e i signori della guerra non possono mancare e si presentano al banchetto pronti a vendere i propri servigi.

Asse
    comandante. il colonnello Tesei
    Truppe in campo
    personaggi sensibili: sergente istruttore Pelatz brigata paracadutisti Folgore

Russi
    comandante: generale Georgij Konstantinovič Žukov
    Truppe in campo: Fanteria, Spesnatz

USA
    comandante: Maggiore Ramke
    Truppe in campo: paracadutisti 101, Delta Force

Ribelli
    comandante:generale Edgard Lee
    Truppe in campo: contractor

regolamento FTHr
    possibile utilizzo di mezzi in gioco

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danz Visualizza il messaggio
    io ho pure la casa a piacenza, ci sta mia suocera
    DANZ non è che vuoi partecipare per poter andare lì a sparare alla suocera!!!!!!!!!!

Scusate l'ot ma credo che nei prossimi mesi fth prenderà parecchio piede in giro, almeno qui al nord!!!!!

Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Eventualmente, se c'è posto e riesco ad organizzarmi, posso unirmi anche io alle truppe Russe?

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

Oltre a 101st e Delta dal Piemonte pronti ad intervenire commandos SAS e SBS per liberare la terra invasa al fianco degli USA e Paracadutisti Alpini Italiani per difendere l' amata patria.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Istrice Visualizza il messaggio
    DANZ non è che vuoi partecipare per poter andare lì a sparare alla suocera!!!!!!!!!!

Scusate l'ot ma credo che nei prossimi mesi fth prenderà parecchio piede in giro, almeno qui al nord!!!!!
    Ce lo auguriamo, nel modo giusto spero, che non sia una moda destinata ad una fiammata e bon. Qui mi vengono in mente le profezie di berserk: perchè le mode avvicinano solo i BM.

per giocare in FTH serve preparazione e formamentis, non è roba per tutti.

Quote Originariamente inviata da La Grenouille Visualizza il messaggio
    Eventualmente, se c'è posto e riesco ad organizzarmi, posso unirmi anche io alle truppe Russe?
    Contatta druss, è lui che segue l'evento.

Quote Originariamente inviata da Bandit Visualizza il messaggio
    21 novembre 2010 mmmm se riesco a liberarmi posso aggregarmi per l'evento?????
    Idem, se hai un set up Us army puoi unirti a cattivoni americanoni.

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Ce lo auguriamo, nel modo giusto spero, che non sia una moda destinata ad una fiammata e bon. Qui mi vengono in mente le profezie di berserk: perchè le mode avvicinano solo i BM.

per giocare in FTH serve preparazione e formamentis, non è roba per tutti.

E' per questo che serve selezione!!!!!!!!!Io gioco da 24 anni abbondanti, mi stò avvicinando,ma prima di fare qualsiasi cosa,voglio vedere,capire,non è detto che siccome sia(od almeno credo di esserlo)un veterano del softair,sappia subito essere all'altezza,magari mi vorrà più tempo di altri per essere attivi al 100%, i retagi di questi anni potrebbero non andare d'accordo col tipo di gioco,e reimparare non è sempre facile e subitaneo!!!Ce la farò???!!Bho, ma uno ci prova, come diceva qualcuno"Si può fare,amigo" ci vuole solo un pò di umiltà e buona volontà!!!

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads161905-Eventi-FTH

http:www.softairmania.itthreads161905-Eventi-FTHpage3

ramckee

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.