Visualizzazione stampabile
-
M4 dark earth,che ne dite?!
-
siamo sempre li......
sempre il solito m4
ne ho visti su questo forum una miriade
di sicuro è bello....però dai! CAMBIAMO UN Pò
-
Cosa te ne fai del mirino flipup frontale se hai già il delta di mira standard??? O uno o l'altro.
Comunque non mi sembra un gran che... (e te lo dice un amante dei colt)
-
il delta lo devo togliere infatti....Beh se magari qualcuno fa anche un apprezzamento schifo non fa è...che ha di cosi orrendo?!
-
bello è bello.
Solo che non essendo più una novità è ovvio che fà scalpore.
Lo stesso M4 solo 3 anni fà sarebbe stato un sogno :)
-
lo so pero 3 anni fa era solo roba ogirinale Magpull e mi ci sarebbe voleuto un patrimonio! :-) so che è gia rivisto e rivisto,ma perche una ferrari f40 è brutta solo perche vecchia e gia rivista?! :-)
-
ehm bello è bello....
potrei consigliarti di smontare le mbus, e rimontarle dal verso giusto? ehm...
-
a me piace! bravo!
In fin dei conti hai ragione solo perchè ce ne sono altri simili non vuol dire che questo non sia bello.
Se posso solo permettermi (ed è solo una questione di gusti puramente soggettivi) io lascerei il delta e metterei l'aimpoint su di una slitta bassa.
-
Non mi piace molto la grip, gliene metterei una con un disegno diverso, è troppo "plasticosa"...
-
mah... sempre la solita solfa, le parti tan sono di almeno 2 se non 3 colorazioni diverse, le tacche di mira sono al contrario e NON è per niente custom....
chiusura rapida in vista...
-
scusa ma perchè non dovrebbe essere considerato custom? Ha preso la sua replica e la ha customizzata con pezzi aftermarket, sicuramente ci sono repliche più customizzate, ci sono GENI e ARTISTI che la loro replica se la costruiscono da soli con il tornio, ma non possiamo essere tutti così bravi.
-
Sicenramente per quanto riguarda le colorazioni ce ne sono al limite 2,considerando che sono tutte della stessa marca....Poi il silenziatore è stato colorato Home made,quindi è normale che sia diverso!
PEr le Mbus,ho gia provveduto....Per il resto sono e rimango sempre un po scocciato quando la gente si crede di essere chissa chi e o da giudizi taltmente contrari da essere quasi offensivi.Chiudero io stesso il tread perche mi sono scocciato di vedere che la gente,almeno che tu non prenda roba Magpul originale o cose cmq dispendiose,non apprezzi lo stesso.
Per quanto riguarda il discorso CUSTOM,tutto è custom se è differente dall'originale quindi non diciamo cavolate in merito...e ti sta parlando uno specializzato un Tuning di auto....Solo il mio è un soft custom,e non un Hard,cosa che cmq non mi piace per niente.
Cmq la finisco qua e spero che i mod chiudano il tread.
Grazie
-
Non te la prendere Luca83, l'importante è che piaccia a te, e poi il pezzo è oggettivamente un bel pezzo, non sarà la novità del momento ma è un colt ed è e resterà una delle repliche di maggior diffusione.
-
No io non me la vogli oprendere ,pero ormai so che nei Forum funziona cosi,è cosi punto e basta anche in quello di Mtb o auto...Solo che non mi ritrovo in questo modo di pensare,e non mi piace ricevere critiche "...beh si carino ma gia visto..."ma che vuol dire se è gia visto!!!!Allora la prox volta ti ci metto un gatto sopra il fucile,magari dicono "SI SI BELLO!bravo"
-
mi stra piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
Originariamente inviata da
luca83pt
Allora la prox volta ti ci metto un gatto sopra il fucile,magari dicono "SI SI BELLO!bravo"
:asd:
-
Il thread resta aperto, però occorre mantenere un comportamento da persone mature.......... ;)
Per quanto riguarda la replica, si è un custom visto e rivisto, però a me piace e, soprattutto, come hanno già detto, l'importante è che piaccia te!
-
si certo che a me piace pero sinceramente mi aspetto un atteggiamento diverso dalle persone del Forum,accetto le critiche ma che siano costruttive...Ovvio che se scrivo M4 Dark Earth non ci vuole un genio nel capire di che si tratta...Quindi ritengo abbastanza scontato e superfluo dire..."beh gia rivisto.."cioè non ha senso anche questo discorso...Cioè ma volgio dire perche viene detto!?Quanti riescono a trovare montata una grip G16 su un m4?!credo nessuno o pochissimi....Quanti hanno i corpri-ris fatti in quel modo?!anche qua credo nessuno...Forse se era tutto ORIGINALE non credo che ci fossere state cosi tante critiche "inutili"....Cmq sarà una mia opione strettamente personale...
-
via quella tacca di mira anteriore e conserva il delta, oppure un ris/ras da 9 per mantenere le tacche di mira... a me non dispiace..
-
Quote:
luca83pt
Ma che senso ha mettere un tacca di mira anteriore flip up, al contrario per di più, quando hai il delta?...non è che perchè compro un accessorio ce lo devo montare per forza, altrimenti si vederebbero asg con 2 dot e 3 front grip!
Per il resto, come tutti i colt M4 è bellissimo!
-
no il discorso del mbus anteriore è stato risolto,ovvero ho tolto il delta e giarto la mbus.In piu mi sta arrivando un Gas block a basso profilo.Adevo aggiornare le foto,appena mi arriva le aggiorno
-
a me piace...io lo farò quasi identico solo senza silenziatore e col crane DE...:D
-
a me piace.. naturalmente da togliere i il il delta anteriore :D
-
Finalmente è arrivato l'ultimo pezzo,adesso è definitivo!!!
-
quanto hai pagato il tutto ? anche io vorrei fare una cosa del genere sul mio,e sinceramente il tuo lavoro mi piace e anche molto,non sarò un intenditore ecc ecc ma a me piace
-
io trovo che i colt magpul per quanto siano sempre colt,si possano fare in mille modi....essendo un fan sfrenato della magpul visto che è,e fa cose spettacolari per i fucili e cose utili e furbe,trovo ogn lt magpul bellisimo!!!secondo me dovrest fare una cosa,mettegli mezzo castello nero e uno tan...poi sarebbe diverso dagli altri colt...
-
Quote:
Gio_36c
ehm bello è bello....
potrei consigliarti di smontare le mbus, e rimontarle dal verso giusto? ehm...
quoto...è la prima cosa che mi è saltata agli occhi!
sono al contrario!
-
-
No ora è tutto apposto appena ho volgia rifaccio foto :-) ora c'è anche un aimpoint m4,l'm2 venduto.Grazie cmq finalmente un po di complimneti :-)
-
behse un fucile è bello anche se è simile ad altri rimane pur sempre bello no???io li adotterei tutti i fucili cosi!!!!ahah
-
bravi bravi ancora piu comoplimenti :-)
-
bello bello finalmente con il delta non se poteva vedè :D
comunque (parere strettamente personale) ci vedrei bene un bel peq15 de e un acog o ancora meglio un bel 553 sempre de....fosse così sarebbe per me ancor più bello di quanto sia ora...comunque complimenti ;)
-
Senti ci avevo pensato diverso tempo fa a mettere anpeq davanti ma questo vorrebbe dire spendere 20€ di manodopera,perche a me non riesce :-),15€per anpeq e altri dindi per le lipo piccole...E per ora mi fermerei con spendere ! :-) grazie cmq dell' apprezzamento
-
a me piace parecchio sto schioppo specialmente nella foto che sta a testa in giù senza delta di mira complimenti luca :D io non mi stanco mai di guardare repliche asg xDD poi a mio parere quando dopo qualche game diventerà sporco e graffiato sarà ancora più bello......
-
Finalmente dopo tante critiche ora vengono fuori i complimenti.Grazie mille.
Si spero che col tempo si usuri un po perche ora mi sembra troppo tutto "nuovo",anceh perche gl accessori lo sono...:-) postero le foto col tempo :-)
-
Quote:
luca83pt
Finalmente dopo tante critiche ora vengono fuori i complimenti.Grazie mille.
Si spero che col tempo si usuri un po perche ora mi sembra troppo tutto "nuovo",anceh perche gl accessori lo sono...:-) postero le foto col tempo :-)
farei notare che postare in quest'area non significa metterci un paio di foto e aspettare i complimenti....
i complimenti certo fanno piacere, ma le critiche(quelle costruttive) dovrebbero farti ancora più piacere perchè significa che ci si interessa al tuo schioppo!
e perchè così puoi "migliorarlo" (tra virgolette perchè ovviamente dipende dai tuoi gusti!)
risposte tipo "vai ! ancora più complimenti" sono, a parer mio, solo risposte da BM e senza senso...
al massimo uno ringrazia per i complimenti ricevuti...non ne chiede altri...:S
-
Quote:
truzzoweb
farei notare che postare in quest'area non significa metterci un paio di foto e aspettare i complimenti....
i complimenti certo fanno piacere, ma le critiche(quelle costruttive) dovrebbero farti ancora più piacere perchè significa che ci si interessa al tuo schioppo!
e perchè così puoi "migliorarlo" (tra virgolette perchè ovviamente dipende dai tuoi gusti!)
risposte tipo "vai ! ancora più complimenti" sono, a parer mio, solo risposte da BM e senza senso...
al massimo uno ringrazia per i complimenti ricevuti...non ne chiede altri...:S
:smile:
-
Quote:
truzzoweb
risposte tipo "vai ! ancora più complimenti" sono, a parer mio,
:S
Ho riletto un po velocemente,ma non mi pare di aver detto la frase da te sopra citata...Poi,come hai detto te,migliorarlo se ne vedo il motivo....,se mi piace cosi come è,che devo fare!?chiudere il post?!
-
Guarda l'ho visto ora,cmq voleva essere una frase per ringraziare dei complimenti ricevuti e da qua a dare del bimbo minchia....specie da un Redattore di Sam
-
Quote:
luca83pt
Guarda l'ho visto ora,cmq voleva essere una frase per ringraziare dei complimenti ricevuti e da qua a dare del bimbo minchia....specie da un Redattore di Sam
occhio!
non ho detto che sei un BM...
ho detto solo che certe risposte possono sembrarlo, visto che sembravano una mera richiesta di complimenti!