Thread per i commenti relativi a questo negoziante:
https://www.tacticalbrain.it/
Visualizzazione stampabile
Thread per i commenti relativi a questo negoziante:
https://www.tacticalbrain.it/
gran bel negozio,peccato per la folla,comunque ben fornito ma soprattutto onesto con i prezzi,forse la cosa più fondamentale ;)
una sola cosa: quando mi sono messo in fila per gli anelli,tutto tranquillo,ho fatto l'ordine e,molto gentilmente,mi è stato chiesto di chiedere ad un commesso,quindi lascio il posto(senza problemi eh,non è di questo che volevo scrivere,ma è la premessa) ad un signore e dopo passa anche hyppo,mio compagno di squadra degli enigma ;),senza problemi di alcuni tipo,data la grande gentilezza e disponibilità dei commessi :),mi rimetto in coda torno a casa contento con il mio numero...
una volta sera accendo il computer e sento hyppo ,a cui avevo affidato degli acquisti e scopro che lui,a cui avevo lasciato il posto dopo un signore, ha il numero 34 e il numero vincente era il 33... ... ... ... ... tum-tum tum-tum beeeeettt (attacco di cuore).
risvegliatomi dall'infarto mi chiedo,ma è possibile che il caso,il destino,o la dinvina provvidenza mi amino in questo modo !? I CAN'T BELIEVE!:steamedup::steamedup:
a parte questa vicenda sfortunata,posso dare un giudizio davvero eccellente al negozio e ai negozianti,molto affabili,mi raccomando continuate così ;):wink2:
Faccio i miei complimenti al mitico Caligola per il bel negozio. Vasto assortimento di asg e materiale tecnico (per tutte le tasche).
Un pò di foto dell 'evento:
Allegato 45972Allegato 45973Allegato 45974Allegato 45975Allegato 45977Allegato 45978Allegato 45979Allegato 45980https://www.softairmania.it/images/misc/pencil.png
Bellissimo, molto incasinato ma era ovvio. Passerò con calma in settimana per accaparrarmi l'eletto mich 2000 :) Complimenti!
tanti, ma davvero tanti complimenti a caligola per lo STUPENDO negozio che con tanta fatica è riuscito ad aprire.
Lo,ammetto, sono di parte, dato che Caligola è un compagno di club ed un amico.... ed ammetto anche che mi sarei sarei astenuto dal commentare, se tactical brain non fosse stato un negozio valido.
Invece sono felice di poter dire che lo store che ho potuto vedere sabato, rispecchia in pieno il "sogno" di negozio della maggiornaza dei softgunners.... assortimento, proprietario e commessi che ne sanno "a pacchi", abbigliamento ed equipaggiamnto tattico sia low-cost che di marche prestigiose, poligono di prova con chronografo professionale, e..... non ultimi, prezzi al dettaglio che finora avevo visto solo nella "repubblica delle tre torri".
Bravo davvero.
Ma al poligono posso andare a cronografare la mia asg o serve solo per le repliche vendute in negozio?
ci sarà come stand a novegro questo fine settimana?? perchè sono proprio cursioso di andare a vedere visto che devo fare un paio di compere :)
sarà possibile l'acquisto via web o cureranno solo clienti locali???
da quanto ne so io , non sarà presente a militalia (come negozio con stand) e per il momento non è attivo per acquisti online.
stupendo negozio, prezzi piu che ottimi e caligola simpaticissimo e gentilissimo come i commessi che erano presenti li sabato!
parecchio affollato sabato quindi o preso giusto cio che mi serviva... comunque ottimo e poi ho conosciuto parecchie faccie (crash, bandit, calcifier, maverick oneil e altri...)
passero di la molte altre volte mi sa per gli acquisti...
sicuramente si merita un 100++++
(maledetto quello che si e messo davanti a me e a vinto l'asg al posto mio, o di mattylorenz "sicuramente mio perche tenevo io quello vincente... hahaha)
Addirittura fino alle 20? Che dire, sempre meglio :D
Ne approfitto(visto che sono mancato all'inaugurazione,purtroppo per motivi poco piacevoli..) per fare gli auguri a Caligola per questa nuova avventura.
Tuti quelli con cui ho parlato sono stati entusiasti del negozio,che di sicuro diventerà uno dei punti di riferimento nel nord Italia per il softair.:)
Ti sei salvato per poco Caligola.... ;)
Io e Zikan volevamo fare una spedizione punitiva (ma purtroppo il lavoro mi ha bloccato... :( )
Un ottimo negozio ben allestito!!
buoni i prezzi !! ottima l'accoglienza e la professionalità (ma non avevo dubbi!!):right:
Un in bocca al lupo a Paolo per la sua nuova attività!!
Ci vedremo presto:wink2:
Ragazzi, grazie a tutti .
Dopo tanto lavoro i vostri commenti mi fanno capire che siamo sulla strada giusta .
Mantenere le aspettative e' piu' difficile che crearle . vedremo di meritarci la vostra stima e' l'affetto dimostrato .
grazie a tutti gli amici che ci sono venuti a trovare e anche a quelli che non hanno potuto farlo ma che mi hanno sostenuto anche solo con un post o con una telefonata.
Ancora una volta ho avuto conferma che Sam e' una grande famiglia .
Ed infine come non ringraziare Marco e Ari . con due collaboratori cosi' si puo' arrivare lontano ......
Caligola .
p.s.
Se passate dalle mie parti e non vi fermate per un aperitivo vi scateno le ire funeste di Snake ! occhio perche' non perdona .... :prot:
Grazie Paolo, come dipendente non posso esprimere pareri perchè ovviamente sarei fin troppo di parte ... in fondo basta leggere tutti i post di questo 3D per capire di cosa stiamo parlando.
Grazie anche a tutti coloro che son venuti all' inaugurazione, sopprattutto ai miei compagni di squadra: mannaggia ci avete fatto sudare di brutto! Altro che dieta ;)
Ci si vede in negozio ... ciauzzzzzzzzz
complimenti Paolo per il negozio... ma è possibile acquistare on line? perchè non vengo fin li per prendere due pistoni :asd:
conoscevo Caligola come il buon utente che conoscete tutti voi!!!
ora,dopo aver visitato il suo negozio,posso dire di conoscere Caligola anche come il buon negoziante che consiglio a tutti voi!!!
Non c'è bisogno di farsi offrire una birra per dare un ottimo parere su questo negozio :)
Sono andato sabato senza la ressa dell'inaugurazione, e ho potuto ammirare (leggasi: sbavare potentemente e copiosamente sopra a :asd: ) i fucili esposti, roba veramente seria. Anche i "cinesi" esposti sono tutta roba di un certo livello. Disponibilità TOTALE del compare di caligola a mostrarmi i vari fucili, e dopo diversi litri di bava persi ho deciso che l'AK47 rumanian in legno e metallo che hanno esposto sarà il mio prossimo schioppo (e visto che il mio compleanno si appropinqua, penso proprio che lo farò mio).
Domandina per Paolo: Mi è partito il bolt catch del mio Dboys m4 cqb ras II, quello con bolt catch funzionante per intenderci, ho perso proprio il tastino e la levetta interna. Hai il pezzo di ricambio in negozio? (O quantomeno uno compatibile). Ho una discreta urgenza di avere quel pezzo, e nel caso verrei martedì sera a prenderlo :)
Negozio moolto bello
x Bandit cmq nn è a Rovato ma a Cazzago S. Martino a 2km da Rovato :)
Beh, spero di andarci presto!!
Ottimo che dire...
A parte la "bolgia dantesca" alla cassa tutto OK...
Cortesia, disponibilità e tutto il resto...
:wink2:
Mi sono sciroppato 330 km di andata e altrettanti di ritorno...
Ma ne valeva la pena... sono contento di esserci stato...
Grande "Caligola" e tutti i collaboratori...
Un enorme "in bocca al lupo" per il prosieguo dell'attività...
Ripasserò da quelle parti con un po' di più calma...
:)
Ci sono stato oggi, veramanente bellissimo e con molte chicche! tutti gentilissimi e alla mano, Paolo mi ha mostrato un sacco di chicche e abbiamo chiacchierato un sacco! Intanto mi guardavo in giro, avrei comprato tutto :D! Se mi posso permettere direi che diventerà prestissimo il numero Uno del nord Italia! Continuate così!
Ci sono stato tre volte in una settimana, la prima per vedere com'era prima di andare a sondrio, le altre due per far sistemare un m4 e prendere qualche altra cosuccia.
Caligola è davvero una persona molto disponibile e cortese, mentre ero li mi ha fatto vedere alcune cose che ha in negozio. Complimenti ancora, mi sa che ci andrò più spesso...!
Bel negozio,peccato ,per il sito,comunque anche se c'era ressa sono stati gentili e cortesi.Ormai sara' il "nostro negozzio"
Posso vantarmi di esserci stato!!!
Il migliore mai visto, veramente.... ma vogliamo parlare dei prezzi e della disponibilità di Paolo? non ho parole per descrivere la gentilezza con la quale mi ha accolto...
Bella roba, bei prezzi, ottima professionalità, super assortimento anche per quanto riguarda ricambi interni.
E la storia del FUCILE DI CORTESIA? l'avete mai sentita? Beh, in quel di CAZZAGO SAN MARTINO esiste!!!!
Grande cali!
Ottimo negozio, ottimamente rifornito, personale disponibile e titolare preparato e competente.
il massimo.
Sabato scorso ci sono stato con 2 compagni di club, bel negozio, prezzi giusti, personale simpatico che ci ha pure regalato una maglietta a testa!
Ci vado spesso (che culo la vicinanza!!!) e ogni volta che vado, ha sempre qualche novità....
Il primo negozio che ha quasi OGNI tipo di mimetica.... anche la Multiland e la Cadpat che di solito non si vedono nei negozi...
Aveva anche il kit tremors!
un ottimo negozio (e non lo dico perchè il proprietario è mio parente ;)) pietro paolo è gentilissimo e soprattutto è ben fornito, prezzi ottimi
NOn ho grandi termini per poter fare un confronto ma una cosa è certa Paolo tiene alla sua attività e cura il suo negozio nei minimi dettagli , dallo spazio espositivo all'accostamento tra le varie asg, l'abbigliamento tutto è disposto con una immagine di pulizia, ordine e con un layout tale da farti sentire in una boutique accogliente e ottimamente fornita, e più di un negozio e l'entusiasmo riservato dal proprietario alle novità o alle chicche che spesso arrivano ( talvolta frutto di sforzi di ricerca non comuni) ùè vero e sincero quello di un appassionato ex ( non per colpa sua) fervente praticante e entusiasta ( sebbene sfibrato) dalla sua attività, ho trovato un negozio, una passione e , almeno per quel che mi riguarda ...un amico posso solo consigliarlo a tutti con un solo monito....okkio alla mazza blu .....
( andateci e scoprite di cosa si tratta) ----
Etiam si omnes ego non
Ares Hagure san
Ogni volta che vado vengo sempre trattato molto bene, mi ha consigliato-seguito nelle mie scelte e acquisti ( tempo permettendo ).
Ho preso da lui anche un KA , lasciato ad un prezzaccio da vero affare ( ! ) Risultava over... Cambiato molla all'istante e mi ha cambiato pure gommino HU!
Confermo anche la sua passione che mette nel far vedere le sue "chicche". Consigliato!
Io dalla piccola Locate Varesino percorro 120 km per andare a trovare un amico, un Amoco con la A maiuscola, un professionista del soft e un ottimo venditore con delle chicche incredibili!Se fossi in voi andrei a trovarlo il sabato intorno alle sei!