Visualizzazione stampabile
-
[NEWS] Magpul PTS FPG disponibile da Redwolf
So che molti qui lo aspettavano con ansia. Io addirittura pensavo che non sarebbe mai uscito, e invece...
https://img.redwolfairsoft.com/uploa...TS601BK-1L.jpg
https://img.redwolfairsoft.com/uploa...TS601BK-2L.jpg
https://img.redwolfairsoft.com/uploa...TS601BK-3L.jpg
https://img.redwolfairsoft.com/uploa...TS601BK-4L.jpg
https://img.redwolfairsoft.com/uploa...TS601BK-5L.jpg
https://img.redwolfairsoft.com/uploa...TS601BK-6L.jpg
https://img.redwolfairsoft.com/uploa...TS601BK-7L.jpg
Si tratta di un kit di conversione per glock C18 (solo per ksc/kwa). Nel sito specificano che è costruita con polimeri rinforzati con fibre ad alta resistenza (traduzione letterale) e che è originale magpul USA. Nella maniglia sono presenti delle tacche di mira.
Non è nessun pesce d'aprile, è per davvero...a meno che non siano quelli della Redwolf a tirare scherzi XP
-
e proprio brutto, non mi garba.. non so .. una pistola ha tutti i pregi di essere una pistola perchè dovrebbe diventare una 24h?
-
Occultamento. Agli occhi dei profani sembra una torcia.
-
ma perche esiste anche nella realta?
-
certo...
l'unica cosa è: quale softgunner si farebbe menare per il naso, vedendo un tipo che nel bel mezzo del campo vagola con una valigetta? ci abbocca solo se rede che il tipo è un businessman che lo vuole come modello per una ditta di ASG, con il compenso di libera scelta di una ASG nel magazzino della ditta....
-
beh,magari per la trettative in un torneo,il tipo dice:fammi controllare un 'attimo sul mio pc,e tira furoi una glcok srafficandoti addosso AHAH no cherzi a parte,davvero fantastica,anche se non molto utile,ha ragione patrono ;)
-
.....e io che speravo fosse un kit completo....
avevo letto che utilizzava la meccanica della glock, ma non pensavo che servisse una glock per farlo funzionare....
....è veramente bellissimo....
-
carina, ma......
utile come un raddrizzatore di banane.
SE è l'originale magpul, immagino che sia utilizzabile anche con la glock real steel....
a chi domandava a cosa serve una pistola che diventa una valigetta...... l'unica vera utilità di questo "accessorio" è che migliora l'ergonomia (se così si può definire) della pistola, potendola imbracciare come una SMG e rendendo più stabile e preciso il tiro a rapida ripetizione....
Il fatto che l'accessorio si possa richiudere a mo' di valigetta è solo una "comodità" per il trasporto e per ridurne l'ingombro.... tant'è vero che per ripiegarlo la pistola deve essere tolta....
-
-
Calcifer la pistola non va tolta quando si ripiega,perchè l'impugnatura non rimane quella originale della Glock ma si monta una dedicata fornita nel kit.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è che nel kit non viene fornita la meccanica,e se proprio si è voluti renderla compatibile con una Glock gia in commercio,io lo avrei fatto con la Glock Marui,una delle pistole più diffuse tra i softgunner...
La comodità risiede nel fatto che la scorta se ne può andare normalmente in giro con queste "scatolette" che in un batter d'occhio diventa una SMG (in america vengono commercializzate anche le glock con il fuoco a raffica,più controllabile se si ha un calcio ed un vertical grip anteriore)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nemo
Calcifer la pistola non va tolta quando si ripiega,perchè l'impugnatura non rimane quella originale della Glock ma si monta una dedicata fornita nel kit.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è che nel kit non viene fornita la meccanica,e se proprio si è voluti renderla compatibile con una Glock gia in commercio,io lo avrei fatto con la Glock Marui,una delle pistole più diffuse tra i softgunner...
La comodità risiede nel fatto che la scorta se ne può andare normalmente in giro con queste "scatolette" che in un batter d'occhio diventa una SMG (in america vengono commercializzate anche le glock con il fuoco a raffica,più controllabile se si ha un calcio ed un vertical grip anteriore)
ho capito.... in effetti m'era sfuggito che anche l'impugnatura è marchiata magpul....
grazie per la precisazione..!
-
complimentone: 'na porcheria...
-
ragazzi se volete qualche informazione in più,basta che guardate le 10 migliori armi da CQB in "le armi del futuro" su youtube,che vi spiega tutto ;)
-
A me questo accessorio mi puzza un po'... Nel senso, fa sembrare una pistola una valigetta ed è pensato per pistole vere, non per giocattoli; in pratica, sembrerebbe aumentarne l'insidiosità. Siamo sicuri che fra un po' le autorità competenti non drizzeranno le antenne?
-
solo se lo strumento fosse adattabile ad un'arma vera...e non lo è...inoltre tieni presente che la versione "vera" è un'arma a sè stante, non un kit di conversione per pistole
-
Scusate, avevo capito che fosse pensato per infilarci una vera glock e che venisse proposto anche per il soft air; avevo capito male io allora!
-
Mi ispirava l' mp7 kwa ma credo che cambierò idea!
-
è inguardabile, dalla prima immagine che ho visto mi era sembrato un lancia granate additirittura, non mi gusta per niente.
e poi dove mai si son viste delle valigie con una torcia sopra? : \
-
fa schifo ed è inguardabile, ma gia mi piace :D
-
-
Che aborto, piu la guardo e piu sto male... :bleah:
:asd:
-
Quote:
DonPatrono
solo se lo strumento fosse adattabile ad un'arma vera...e non lo è...inoltre tieni presente che la versione "vera" è un'arma a sè stante, non un kit di conversione per pistole
Ni.... nel senso che si è un kit apposito prodotto dalla sezione PTS della Magpull per le repliche di Glock (se non erro KWA) , riferendomi invece all'arma vera, non è un arma a se stante, è un kit di conversione che anche lei richiede l'utilizzo di una Glock (se non erro vanno bene la 17, la 18 e la 32 ma prendila con le molle). Magpul direttamente non produce armi , solo kit di modifica (anche il Masada è marcato da magpul ma prodotto da altri per suo conto).
-
stupendooo:prot: peccato non si trovi come alsolito in italy sennò ci facevo unpensierino è troppo fashion!
-
Quote:
Kadmillos
Ni.... nel senso che si è un kit apposito prodotto dalla sezione PTS della Magpull per le repliche di Glock (se non erro KWA) , riferendomi invece all'arma vera, non è un arma a se stante, è un kit di conversione che anche lei richiede l'utilizzo di una Glock (se non erro vanno bene la 17, la 18 e la 32 ma prendila con le molle). Magpul direttamente non produce armi , solo kit di modifica (anche il Masada è marcato da magpul ma prodotto da altri per suo conto).
quoto, il masada per esempio e margato magpul perche i pezi li ha fatti lei ma e prodotto dalla bushmster.
questo kit comunque e stupendo secondo me, e il kit per pistole piu fast che ci sia!
-
Scusate... ma io lo sto valutando per una glock 9x21 reale. Siamo sicuri sia fatta per il softair? E' un protoripo ad uso reale da quel che ho capito.
Per il softair è inutle, ma nel caso real, confermo che le glock, in particolare quelle corte sono particolarmente dure da controllare a fuoco rapido, per cui un coso del genere sarebbe veramente comodo. Ovviamente con caricatore limitato...Non mi dispiacerebbe portarmelo al poligono!
-
e pts quindi per softair... sicuramente sul sito della magpul troverai il real oppure se vuoi ti mando in pm uno per glock bello e simile.
-
Visto il link. Costicchia però... quasi come la pistola.
-
-
eh no, o le cose si fanno per bene o non si fanno: io la voglio rivestita in pelle marrone o nera e con sopra il marchio mont blanc.
se devo portarmi in giro una pistola che pare una valigetta, mi sembra d'uopo fare le cose per bene e fino in fondo no?
che schifezza. softairisticamente parlando...inutile
mav
-
se vi ricordate bene la prima uscita di questo oggettino risale al 94.....ma chi lo costruiva non era la magpul.....comunque sia se volete avere un riscontro pratico sul film robocop 2 il ragazzino ( capo dei spacciatori locali ) usava proprio una glock con sistema fpg o similari
-
Quote:
tiquana
se vi ricordate bene la prima uscita di questo oggettino risale al 94.....ma chi lo costruiva non era la magpul.....comunque sia se volete avere un riscontro pratico sul film robocop 2 il ragazzino ( capo dei spacciatori locali ) usava proprio una glock con sistema fpg o similari
Verissimo, color Blu :D
Comunque, a mio avviso, nell'applicativo "softairistico" potrebbe anche tornar utile.
Mettendo da parte la classica "gadanata" americana della 24h che diventa pistola e viceversa (molto James Bond), quante volte vi siete trovati nella condizione di dover portarvi sul groppo, magari lungo percorsi poco ortodossi, armi di scorta da 3 kg o più!?. Nella fattispecie del caso si ha a che fare con una pistola che diventa un fucile, compatto, dotato dil calcio e a raffica. E' vero, i car al massimo raggiungono la capienza di 50 bb e d'inverno il gingillo serve a poco o a niente...però...io non ci sputerei sopra del tutto.
-
Non so perchè ma a me piace.
In fin dei conti se uno si presenta sul campo per la prima volta con quel giocattolo,senza dire niente a nessuno l'effetto sorpresa c'è senza dubbio. Ovviamente durerà solo una volta, ma basta godersi in pieno la faccia degli avversari e compagni di squadra per esserne ripagati.
E poi finalmente qualcosa di nuovo con il quale distinguersi dalla massa! :)
-
-
GRANDE MR RED !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:robot:
hai notato la finezza nel farlo sembrare una radio.......con le cuffie attaccate??
-
Quote:
tiquana
GRANDE MR RED !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:robot:
hai notato la finezza nel farlo sembrare una radio.......con le cuffie attaccate??
Certo che l'ho notata Tiquana, del resto dall'immaginario di Frank Miller (sceneggiatore "non ufficiale" di Robocop 2) non poteva che uscire una gadanata del genere :D!
Anyway...il progetto originale dell'ARES FMG prevedeva, appunto, il camuffamento in radio della mitraglietta. A differenza dell'FMG Magpul, che "vorrebbe" spacciarsi per torcia, l'ARES era dotato di antenna sul fianco e presa per le cuffie (ovviamente finta :D). Un "camuffamento" decisamente più efficace che purtroppo, sicuramente per motivi estetici, non è stato ripreso dalla Magpul.
https://world.guns.ru/smg/fmg_01.jpg
-
-
ma per cortesia...è da considerarsi un'asg?:)
-
Brutto sul serio.
E per quello che può essere il mio modesto parere anche inutile... se non sai tirare con la pistola non la usi e stop XD
-
Quote:
mariobabo
e proprio brutto, non mi garba.. non so .. una pistola ha tutti i pregi di essere una pistola perchè dovrebbe diventare una 24h?
Quote:
Raptor_
complimentone: 'na porcheria...
Quote:
Camper's Slaughter
è inguardabile, dalla prima immagine che ho visto mi era sembrato un lancia granate additirittura, non mi gusta per niente.
e poi dove mai si son viste delle valigie con una torcia sopra? : \
Quote:
Bl4ckH4wk
Non mi piace proprio:(
Quote:
P!S0
Che aborto, piu la guardo e piu sto male... :bleah:
:asd:
Quote:
smakor
Brutto sul serio.
E per quello che può essere il mio modesto parere anche inutile... se non sai tirare con la pistola non la usi e stop XD
Risposta valida per tutti quanti: I gusti sono gusti. A me il noto Avtomat Kalašnikova obrazca 1947 goda (anche detto AK-47) fa decisamente schifo, ma non per questo vado a dirlo su ogni news che riguardi prodotti della linea AK. La libertà di espressione è un diritto inalienabile, solo che a volte prima di esprimersi non fa male pensare se ciò sia determinato da un'azione razionale rispetto allo scopo o semplicemente affettiva.
Quote:
smakor
Brutto sul serio.
Il kit nasce per camuffare l'arma e offrire al tiratore un supporto di mira ed imbraccio più comodo. Non vedo cosa possa c'entrare il saper tirare o meno con la pistola...di sicuro nessuno userà il kit come arma secondaria. Perlomeno non nasce con questo scopo.
Quote:
ES BLACK
ma per cortesia...è da considerarsi un'asg?:)
In effetti no...è un kit di conversione per asg. Ciò che si ottiene è invece una asg a tutti gli effetti...
-
Shader..........completamente daccordo con te in su ongni singola risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!:right: