Visualizzazione stampabile
-
M.e.u. 1911 army r27
dopo 2 settimane che mi fa compagnia la notte, ho finalmente trovato il tempo per recensire l'ultima piccolina :d
da parecchio avevo in testa la meu della socomgear tan. poi un giorno ero in giro a cazzeggio per negozi di softair nel novarese con un socio, per volgere i miei pensieri altrove dai problemi che mi assillavano, quando entrando in negozio la vidi... mi piacque... cercai di resisterle fino all'ultimo, ma dopo un'ora a parlare del più e del meno al bancone, con lei che mi fissava statuaria, la portai a casa con me....
ed ecco qui la 1911 m.e.u. della army.
https://i159.photobucket.com/albums/...a/IMG_3207.jpg
aperta la scatola ecco cosa abbiamo:
https://i159.photobucket.com/albums/...a/IMG_3208.jpg
un kit di ricambi:
https://i159.photobucket.com/albums/...a/IMG_3210.jpg
spingipallino,
set di guarnizioni,
gommino hop up di ricambio
la chiave per smontare la canna :cannabis:
https://i159.photobucket.com/albums/...a/IMG_3211.jpg
caricatore in metallo. marchiato "made by army works", è molto ben fatto, non perde gas ed è compatibile con quelli della bell e kjw. il pad sul fondello è in plastica, o gomma molto dura (a me sembra plastica, ma francamente me ne importa anche poco). tiene 26 colpi e con una carica di gas vengono sparati tutti.
https://i159.photobucket.com/albums/...a/IMG_3212.jpg
e infine la pistola. tutta in metallo, è veramente massiccia. la degna replica di una .45.
cè un gioco tra carrello e fusto di un decimo di mm, ma a meno che non si vada a stuzzicare il gioco manualmente non si nota neanche. la vernice è molto resistente. la canna non è filettata per montare un adattatore per un silenziatore, ma allargando il foro con una punta del 13.7 si può rifilettare senza troppi problemi :d :d
https://i159.photobucket.com/albums/...a/IMG_3214.jpg
https://i159.photobucket.com/albums/...a/IMG_3215.jpg
https://i159.photobucket.com/albums/...a/IMG_3218.jpg
https://i159.photobucket.com/albums/...a/IMG_3221.jpg
i loghi sono molto belli. vengono riportati quelli dell'us army, sono incisi nel carrello e la grip patchmayr è copiata molto bene :d
https://i159.photobucket.com/albums/...a/IMG_3222.jpg
le tacche di mira sono tipo novak's e ha 2 sicure. quella del carrello che entra in funzione solo quando il cane è armato e quella classica che caratterizza la 1911, sull'impugnatura.
https://i159.photobucket.com/albums/...a/IMG_3224.jpg
lo smontaggio è molto semplice, come in tutte le 1911 e una volta aperta abbiamo queste parti davanti a noi
https://i159.photobucket.com/albums/...a/IMG_3225.jpg
qui la rotellina per la regolazione dell'hop up. a hop up scarico il tiro è teso fino ai 20-25m, a hop up tirato..... non ho ancora provato. non ho avuto tempo :worry:...
https://i159.photobucket.com/albums/...IMG_3228_2.jpg
la potenza di uscita è con gli 0.20 sui 318 fps, ma con una leggera modifica, totalmente reversibile in 30 secondi, si fa aumentare la potenza di 10 fps :d :d
https://i159.photobucket.com/albums/...a/IMG_3223.jpg
sfilando il perno indicato dalla freccia si tira via il blocchetto con l'anello per il mollone di sicurezza e viene fuori una molla. basta inserire un bb all'interno del canale, poi reinserire la molla, rimontare la spina e usare la pistola.
questa modifica fa indurire il grilletto, porta la potenza di uscita a 1j ma con un pieno di gas non si sparano più 26bb ma ci si ferma sui 23-24. il rinculo viene accentuato.
come prezzo la si trova dai 75€ in su.
c'è anche dorata o argentata. la prima a mio parere è da sbavo, se ci fosse stata in negozio l'avrei di sicuro presa, ma anche questa è molto bella..... come replica è molto ben fatta, ottimi materiali, ottimi ricambi, compatibilità con altrri caricatori, prezzo più che onesto.
consigliata ;)
-
bellissima,ce l'ho anche io e la consiglio,scommetto che l'abbiamo comprata nello stesso negozio...:rofl:
-
mi sa proprio di si.... :d :d dopo 1 ora che l'umberto continuava a mettermela in mano non ho saputo resistere..... :worry:
-
veramente bella anche quella nera!
gran stupenda recensione,+ rep per te(se me lo lascia fare)!!!
;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
veramente bella anche quella nera!
gran stupenda recensione,+ rep per te(se me lo lascia fare)!!!
;)
Quote:
fici
davvero uno spettacolo
:oops:
-
bella pistola..veramente ben fatta...tra l'altro è una delle prime a gas che vedo con la rotellina per l'hop up di solito c'è la classica brugoletta..
p.s
ho riconosciuto il telecomando di un televisore daewoo lol
-
si quello l'ho notato anch'io, però per regolarla devi smontare il carrello e la canna.... a comodità è migliore la regolazione a ghiera :d
sbagliato, è il telecomando del monitor del pc della samsung :d ;) però ti perdono perchè hai una bella firma :d :d
-
cioè no, aspetta... fammi capire; c' hai i fazzoletti di titti?!?!?:roftl:
bel ferro, se non fosse che ho finito i soldi e che prima di pensare a una pistola devo ancora prendere un bel pò di attrezzature varie ci farei un pensierino mooolto serio...
bella recensione, brao!:wink2:
p.s. non riesco a darti rep...:hummm:
-
bell'oggetto! ...un clone marui per quanto riguarda meccanica e funzionamento
-
Quote:
jarhead667
cioè no, aspetta... fammi capire; c' hai i fazzoletti di titti?!?!?:roftl:
bel ferro, se non fosse che ho finito i soldi e che prima di pensare a una pistola devo ancora prendere un bel pò di attrezzature varie ci farei un pensierino mooolto serio...
bella recensione, brao!:wink2:
p.s. non riesco a darti rep...:hummm:
e sono anche profumati!!!! :doublekiss: :doublekiss:
ecco lo sapevo... sei un disastro :asd: :asd:
Quote:
the lover
bell'oggetto! ...un clone marui per quanto riguarda meccanica e funzionamento
si sembra sia compatibile con la meccanica marui. anche il carrello forse, un utente mi aveva detto che voleva provare a intercambiarlo, non so poi come sia andata a finire....
-
beh sarebbe interessante sapere com'è andata! ma io avrei pochi dubbi...poi se le tolleranze sono generose non bisognerà neanche dare la "limatina" :)
-
molto bella,potresti dirmi dove trovarla online?
-
-
ciao grande! ma la modifica dove l'hai appresa?!;-)
-
:asd: ciao bello!! ti ho cercato di contattare per tutta settimana scorsa ma eri irreperibile... :( :(
la modifica? ci sono arrivato dopo ore di studio della componentistica interna della pistola.... :asd: :asd: :asd:
per chi non conoscesse ancora costui, codesto tale umbe23, è l'infame che, dopo un'ora a continuare a mettermi in mano la pistola, mi ha convinto a comprarla :d :d :d , nonchè colui da cui ho appreso la modifica da effettuare... :d :d
bel gingillo, l'ho provata anche col freddo e tiene :d :d
-
beh la modifica è un sistema "home made" per non acquistare la molla del cane maggiorata, tipo le guarder ecc :)
-
Quote:
umbe23
ciao grande! ma la modifica dove l'hai appresa?!;-)
Quote:
diossina_jrsat
:asd: ciao bello!! ti ho cercato di contattare per tutta settimana scorsa ma eri irreperibile... :( :(
la modifica? ci sono arrivato dopo ore di studio della componentistica interna della pistola.... :asd: :asd: :asd:
per chi non conoscesse ancora costui, codesto tale umbe23, è l'infame che, dopo un'ora a continuare a mettermi in mano la pistola, mi ha convinto a comprarla :d :d :d , nonchè colui da cui ho appreso la modifica da effettuare... :d :d
ecco adesso ce l'ho anch'io, colpa di tutti e due :asd: ma soprattutto di umbe!! diossina almeno tu eri in negozio, io sono stato convinto via msn :lol:
a parte gli scherzi e' un gran bel pezzo di ferro, la modifica l'avevo "provata" in negozio e devo dire che e' tanto semplice da essere geniale.
-
azzz pure via msn riesce a vendere ora... mi sa che gli blocco il contatto :asd: :asd: :asd: sempre detto io che il buon umbe è un genio incompreso.... peccato per i gusti sulle macchine :roftl: :roftl:
-
Quote:
diossina_jrsat
macacchio, non sai come trovarmi?! maccome !!?!?
Quote:
the lover
beh la modifica è un sistema "home made" per non acquistare la molla del cane maggiorata, tipo le guarder ecc :)
eh, ma noi siam bimbi poveri ;)
Quote:
maxlv650
ecco adesso ce l'ho anch'io, colpa di tutti e due :asd: ma soprattutto di umbe!! diossina almeno tu eri in negozio, io sono stato convinto via msn :lol:
a parte gli scherzi e' un gran bel pezzo di ferro, la modifica l'avevo "provata" in negozio e devo dire che e' tanto semplice da essere geniale.
"meu-colpa" ah ah h h ah ah ah
-
Quote:
diossina_jrsat
peccato per i gusti sulle macchine :roftl: :roftl:
ma quotone (meglio che sto zitto o mi sputt... in 3 sec)
Quote:
umbe23
:megalol:
-
ot
Quote:
diossina_jrsat
... peccato per i gusti sulle macchine :roftl: :roftl:
vuoi una cooper s ? ho bisogno di qualcosa di più voluminoso... la prole necessita di spazio!
scusate l'ot
-
Quote:
umbe23
macacchio, non sai come trovarmi?! maccome !!?!?
ogni volta che mi connettevo su msn non riuscivo a trovarti.... :( :( a un certo punto ho iniziato a pensare ti avessero sequestrato quelli della army per lavorare ai miglioramenti delle loro repliche :roftl:
Quote:
:roftl:
Quote:
maxlv650
ma quotone (meglio che sto zitto o mi sputt... in 3 sec)
:megalol:
:asd: :asd:
Quote:
umbe23
ot
vuoi una cooper s ? ho bisogno di qualcosa di più voluminoso... la prole necessita di spazio!
scusate l'ot
:roftl: no no grazie... non posso permettermela con i consumi che ha.... non ho mica un negozio di softair io!!! :roftl: :roftl: :roftl:
-
mi diresti in pm dove l'hai presa?
grazie!
-
Quote:
umbe23
eh, ma noi siam bimbi poveri ;)
uahuah :d
risate a parte per i post di prima (e dopo)
anche io ne combino tante con l'home made :prot:
-
'ho presa anch'io di seconda mano, confermo che i caricatori bell vanno bene....io l'ho montata su una serpa del bannato italiano e devo dire che ci va da dio perfettamente incastrata senza nessun gioco...sono davvero soddisfatto, gran bel pezzo di metallo!
-
-
-
mi diresti anche a me in pm dove l' hai presa? Grazie
-
domandone:
mi e arrivata ieri la stessa pistola ma quando quando il carrello e bloccato indietro la outer barrel si muove avanti e indietro di quasi 1cm, e normale??
e poi un'altra curiosita, non l'ho ancora provata col gas perche devo ricomprarlo, ma quando e arrivata e la caricavo tirando dietro il carrello questo si bloccava come se fosse stata all'ultimo colpo, poi dopo un po che la maneggiavo facendo questo lavoro ha smesso di bloccarsi, ora non si blocca mai. sapete che significa?
-
mi è appena arrivata la sudetta pistola, ma non riesco a caricare il caricatore di gas. Il gas esce tutto dalla "bombola" e non entra nel caricatore. Non credo che sia la guarnizione perchè appena arrivata il caricatore era pieno e non perdeva un filo di gas. Aiutatemi...Grazie
-
Quote:
bastard.89
mi è appena arrivata la sudetta pistola, ma non riesco a caricare il caricatore di gas. Il gas esce tutto dalla "bombola" e non entra nel caricatore. Non credo che sia la guarnizione perchè appena arrivata il caricatore era pieno e non perdeva un filo di gas. Aiutatemi...Grazie
a me e arrivata la scorsa settimana.
appena arrivata il gas si caricava benissimo, non perdeva un filo e sparava quasi 30 colpi. poi oggi l'ho usata in game e all'inizio funzionava normalmente poi dopo un po ha iniziato a fare la stessa cosa che fa quella di bastard.89
ho anche notato che la valvola del caricatore aveva una minscola guarnizione intorno ma non era attaccata, quando caricavo il gas si muoveva e adesso che non c'e piu il gas non entra...
bastard il tuo caricatore ce l'ha questa guarnizione?? un'altra cosa, la tua outer barrel, quando il carrello e bloccato indietro, si muove?
-
il problema gas l' ho risolto, ho mandato una email dove l' ho presa e mi hanno detto che molto probabilmente ci mancava una O-Ring dal beccucio dove si ricarica il gas, e infatti era così. Ho preso la guarniozione di scorta in dotazione alla pistola e adesso funziona tutto. Per quanto riguarda la outer barrel, a carrello bloccato indietro si muove anche la mia, ma secondo me non ne pregiudica il funzionamento, poi non so......
-
no infatti anche a me e sembrato non pregiudicasse niente. pero scusa come hai messo l'o-ring cosi se ne puo cadere (com'e successo a me), no? e cosi addio anche all'o-ring di ricambio...
comunque parli di quello esterno giusto? non hai aperto niente per metterlo?
-
si, parlo di quello esterno, l' ho incastrato e per adesso non mi è ancora cascato vedremo domenica nella prima sua giocata, comunque si può riperire in qualsiasi ferramente specializzata. Infatti adesso me ne voglio prendere un po di scorta, non si sa mai.....
-
Quote:
bastard.89
si, parlo di quello esterno, l' ho incastrato e per adesso non mi è ancora cascato vedremo domenica nella prima sua giocata, comunque si può riperire in qualsiasi ferramente specializzata. Infatti adesso me ne voglio prendere un po di scorta, non si sa mai.....
ho anche io messo quello di scorta e per ora sembra funzionare pero se avvicino l'orecchio si sente un fischio tipo perdita di gas, anche se non molto grave...
ah comunque ce ne erano due di scorta nella mia scatola. poi appena becco un ferramenta ne faccio anche io una bella scorta, buono a sapersi!
-
qualcuno mi può mandare pm di dove acquistare la pistola?
-
Avrei bisogno di un pm anche io,perchè se si tratta di un negozio europeo,why not :D
-
Ragazzi ho aquistato questa splendida pistola più per colezione che per giocarci , ma all'aquisto sono alquanto rimasto deluso , mi è arrivata la pistola con tre centimetri di rosso verniciato sulla volata , talmente verniciato bene che le ho provate tutte dall'acetone al diluente ma nienete , l'ho dovuta raschiare via e riverniciarla con vernice nera opaca ma esteticamente l'ho un pò rovinata dopotutto è uscito anche il rosso sotto la vernice sua originale , provero intanto col la vernice fosco in caso vi farò sapere. Ma non esistono pezzi di ricambio se volesi aquistare il fusto superiore ?
Ora vi posto la foto della pistola , poi vi postero le foto con prova vernice fosco
https://i52.tinypic.com/2ry54jd.jpg
-
Rogue...stessa identica cosa!Anche a me è arrivata con la volata tutta verniciata di rosso (non potevano fare solo la outer???) e sta iniziado a saltar fuori il rosso sotto la vernice nera in più punti!
Se continua così mi sa che la svernicio e la rivernicio tutta!:evil: