Visualizzazione stampabile
-
Systema - Gearbox e motori "Energy"
-
non hanno un pò troppi fori quei cilindri...?
-
Quote:
Originariamente inviata da
darth_19
non hanno un pò troppi fori quei cilindri...?
non cambia nulla che ci siano piu' o meno fori... da un lato piu' fori dovrebbero favorire l'espulsione dell'aria (quella poca che c'e' di avanzo) dall'altro pero' possono favorire anche l'ingresso di polvere e detriti all'interno del cilindro. per questo il mio favorito rimane quello mono-foro con il foro rivolto dentro il gearbox.
-
i carbon brush sono identici a quelli del motore per i ptw
spero resistano di piu ihihi
-
si sanno i prezzi?? qualuno a sentito/visto come girano?
-
Quote:
rebel yell
non cambia nulla che ci siano piu' o meno fori... da un lato piu' fori dovrebbero favorire l'espulsione dell'aria (quella poca che c'e' di avanzo) dall'altro pero' possono favorire anche l'ingresso di polvere e detriti all'interno del cilindro. per questo il mio favorito rimane quello mono-foro con il foro rivolto dentro il gearbox.
concordo... meno aperture verso l'esterno ha il gear box meglio è...
-
polvere d'argento nelle spazzole per avere meno resistenza elettrica mah, pensano di ridurre i consumi
-
non doveva fallire la systema?? o mi son perso qualcosa?
-
fantastici.. aspetto di sapere come frullano.. cmq gli ingranaggi sembrano guasi in carbonio ma non lo sono vero?!?!
-
costeranno un occhio della testa....
-
Quote:
s. fisher
non doveva fallire la systema?? o mi son perso qualcosa?
emh, quotone.
-
sono quantomeno incuriosito...insomma, la super systema che si guarda indietro e si dice "ok ragazzi, siamo i migliori facciamo cose super, ma costiamo troppo e i nostri ricambi per questo non sono popolari. che si fa?"
la naturale risposta è "creiamo una serie che tutti possano utilizzare, anche i non smanettoni e che duri nel tempo" sembra una manovra come quella che fece la jaguar 5/6 anni fa, una democratizzazione dei suoi prodotti. i risultati penso possiate vederli tutt'ora e non sono buoni...
sono comunque curioso. in systema la testa la usano, si smazzano e finiscono per fare cose apprezzabili, vediamo se l'operazione simpatia migliorerà o peggiorerà la situazione.
mav
-
scusate ragazzi sapete il sito web del produttore " systema " grazie.
-
io la systema l'ho abbandonata gia da tempo.... pezzi che durano poco e costano troppo. l'unico componente che mantengo e che reputo uno tra i miglioi è il motore!
-
Quote:
hurutz_7
io la systema l'ho abbandonata gia da tempo.... pezzi che durano poco e costano troppo. l'unico componente che mantengo e che reputo uno tra i miglioi è il motore!
:ok: ics is the way :lol:
-
Quote:
maverikoneil
sono quantomeno incuriosito...insomma, la super systema che si guarda indietro e si dice "ok ragazzi, siamo i migliori facciamo cose super, ma costiamo troppo e i nostri ricambi per questo non sono popolari. che si fa?"
la naturale risposta è "creiamo una serie che tutti possano utilizzare, anche i non smanettoni e che duri nel tempo" sembra una manovra come quella che fece la jaguar 5/6 anni fa, una democratizzazione dei suoi prodotti. i risultati penso possiate vederli tutt'ora e non sono buoni...
sono comunque curioso. in systema la testa la usano, si smazzano e finiscono per fare cose apprezzabili, vediamo se l'operazione simpatia migliorerà o peggiorerà la situazione.
mav
più che altro mi sembra la solita manovra da commerciante........non ci stiamo dentro e di conseguenza ci adeguiamo alla massa per vendere
-
disponibili alcuni pezzi dal lupo rosso...
i prezzi non sono mica tanto concorrenziali...72 dollari per un motore!!!
-
però il cambio attuale è tra i più favorevoli di sempre. sono curioso di sapere quanto verrà il gear-box, che sembra più interessante
alla fin fine credo che con tutte le alternative valide che ci sono sul mercato spendere tanto per un motore potentissimo e veloce sia assurdo, considerando anche la durezza delle molle delle nostre asg e lo spunto che possono raggiungere le li-po...
ma ovviamente sono solo pareri personali
-
Il mecha completo viene 299 dolla. Io ho appena comprato gli ingranaggi regular ratio da wcg. Il pacco parte il 9. Appena arrivano recensisco...
-
Quote:
neked
Il mecha completo viene 299 dolla. Io ho appena comprato gli ingranaggi regular ratio da wcg. Il pacco parte il 9. Appena arrivano recensisco...
attendiamo ansiosi.. secondo me è una bestia, altro che fallire la systema!
-
Dopo un lungo periodo di buio pesto la Systema torna alla carica, in linea di principio ci sono alcune cose che mi piacciono,in primis il gruppo aria che trovo interessante, diverso il discorsdi geabox ed ingranaggi stuiati appositmente per l'affidabilit' con molloni da camion, quindi pesoche' inutili in Italia, se il motore mantiene le promesse ara' senza dubbio un' ottima cosa, finalmente aremo un degno sostituto dell' original torque, e i motori dellacasa nipponica( differenza di altri pezzi penosi, come il pistone) non mi hanno MAI deluso.
Se si legge con attenione c'è scritto, riguardo al gruppo aria che i rezzi saranno inferiori, evidentemente la Systema si è resa conto di parecchie cose, ma distributori e negozianti stronzi ci vogliono spennare...
-
avete vusto in recensioni che ci sono i gruppi aria con le foto....?
-
No, adesso mi fiondo a vederle
-
Buon Giorno a tutti, qualche giorno fa per il mio compleanno mi è stato regalato il gera box systema ENERGY, e io ho completato l'opera prendendo anche il motore energy, che come saprete monta il pignoncino (che viene fornito con il gear box) appositamente per il gear box energy..... io e un mio amico ci siamo messi a montare il tutto, apparte che nei gusci sia MAGPUL che KING ARMS entra che è una bellezza, sembra fatto apposta, e poi messo dentro, messo il motore inserita la lipo 7.4 1100 15C, ecco che esce il raggio laser di pallini, apparte gli scherzi, la raffica è sostanziosa ma non esagerata (ricordo la batteria piccola) circa 19 pallini il secondo.... poi per il resto è tutta un altra storia, il motore è reattivissimo, il grilletto sensibile, non c'è perdite di potenza in nessun momento... (io oltre al gear box ho anche inserito, hop up king arms, gommino laylax, canna systema mc51) in poche parole il fucile non fa quasi rosa... è molto preciso e il pallino esce a una discreta velocita molto elevata.
Ho fatto solo una giocata con il sopra descritto fucile ma sia io che il mio amico ( che monta le stesse identiche cose apparte la T hop up che è della laylax) siamo molto entusiati..... niente a che vedere con il gear box systema 1 joul di prima.... siamo su un altro pianeta....
non gli ho fatto foto purtroppo, piu' che altro perchè non mi azzardo a aprirlo finche non ha problemi...
Ciao a tutti.
ENERGY;)